Menu principale

Come faccio a capire chi è stato il mio importatore ?

Aperto da lukeluke, Dicembre 22, 2008, 13:33:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lukeluke

Ciao ragazzi, la mia moto sul libretto non ha scritto nulla che riconduca a Dall'Ara, anche chiamando loro, mi hanno detto che non sono stati loro ad immatricolarla....

Come faccio a capire chi fù a farlo ?

GRAZIE

Ciao
Bye Luca ;)

Webbo

sul libretto che c'è scritto ?

stai ancora sperando nell'omologazione motard ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lukeluke

si non mi arrendo :P 

ogni tanto riprendo in mano la pratica e cerco di fare dei tentativi ;)

sul libretto non c'è scritto nulla :-(

Bye Luca ;)

Barte

Fai prima a comprarne una già omologata, scambiare i telai e rivendere quella solo enduro  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lukeluke

peccato che nessuno vende un telaio con doppia omologazione :(
Bye Luca ;)

Barte

Il telaio nudo dubito che tu lo possa trovare...puoi cercare una moto intera prendere il telaio rivenderla  :-\
Non conosci nessuno che vuole una XR enduro?  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lukeluke

#6
non molti :)

poi cmq la cifra di investimento sarebbe sicuramente superiore... :(
Bye Luca ;)

Barte

Se riesci a rivenderla paghi solo un trapasso  :P
Comunque non vorrei portarti sfiga ma la vedo molto dura ottenere l'omologazione per la tua...

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21170.0
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lukeluke

quel post lo ho gà letto, ma il mio problema è che non so chi sia l'importatore.... quindi non posso inviare nessuna richiesta di nulla osta....

HELP ME! ;)
Bye Luca ;)

Webbo

l'unica è chiedere alla motorizzazione, qui di sicuro non troverai risposte
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lukeluke

#10
ho provato anche a fare una visura storica al pra ma la prima voce non è un azienda, ma il nome del primo acquirente.... :(
Bye Luca ;)

Webbo

che magari non lavorerà più nel campo moto..
te lo dico onestamente credo che non ci sia nessuna possibilità per te di ottenere l'omologazione..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lukeluke

:( CHE CULO!!!! :(

Ma invece col TUV dite che ci riuscirei ? qualcuno si è informato coi prezzi ?

GRAZIE ;)

Ciao
Bye Luca ;)

Webbo

Luke.. xr-italia avrà presto 10 anni... di persone che hanno tentato e ritentato ce ne sono a decine, in tutti i modi e con tutte le vie..
c'è chi è riuscito di culo ad averela ristampa del libretto e scoprire magicamente di avere le misure SM (solo per le Dall'Ara) o chi con amici stretti in motorizzazione è riuscito a farci aggiungere le misure dimostrandoc he altre moto identiche avevano la stesse misure alternative..

col TUV è talmente costoso (dovresti montare parti omologate TUV) che ti converrebbe di più comperare una moto SM dalla nascita.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lukeluke

capito! ;)

allora o giro rischiando o la rimetto ad enduro :(
Bye Luca ;)