Menu principale

caro Babbo Natale...

Aperto da Lu, Dicembre 22, 2008, 23:21:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

jerryout

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

gianca charly

Ma l ultima moto e del Web??  :-[  ::)
gianca charly

Kap

regaliamo un furgone a Babbo Natale??

:P :P :P
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Lu

Citazione di: jerryout il Dicembre 22, 2008, 23:24:23 PM
Lu ti vuoi dare al trial ?  ???

Sisisisisisisisisisisi! :)

Citazione di: gianca charly il Dicembre 22, 2008, 23:26:43 PM
Ma l ultima moto e del Web??  :-[  ::)
gianca charly

No, è solo una coincidenza...peccato però, se no era già mia! :D

Citazione di: xr-kap il Dicembre 23, 2008, 13:38:27 PM
regaliamo un furgone a Babbo Natale??

:P :P :P

Si! Così me le porta tutte e tre! :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

old-cat

... e un furgone per portarle in giro?...  ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

Già me lo immagino, il webbo col cappellino rosso ed un furgone tuttttooooo carico di doni  :D

Kap

Citazione di: belzebelze il Dicembre 23, 2008, 22:57:17 PM
Già me lo immagino, il webbo col cappellino rosso ed un furgone tuttttooooo carico di doni  :D

non ti dimenticare di caricare la mia............ ;D ;D ;D

;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

docmarco62

Caro Babbo Natale, lo so che mancano poche ore e sono perennemente in ritardo, anche quest'anno non mi sono comportato sempre bene e che alla sciura Gina ci ho fatto la dentiera un pò storta, però lei è contenta e allora ti chiedo un grande dono, lo so, lo sò che non sarà facile da portare ma ti prego.
Ti chiedo di mettere nel sangue dei politici, passati, presenti e futuri una particolare proteina, che scatena una colite spastica irrefrenabile e dolorosissima, ogni volta che raccontano una balla o che fanno qualcosa che lede gli interessi di tutti quei cittadini che lavorano e si comportano onestamente, la stessa proteina mettila anche nel sangue di tutti quegli uomini d'affari che speculano sui risparmi della gente onesta e ne approfittano per arricchirsi. Per quegli uomini di potere di qualsiasi nazione che utilizzano la guerra per arricchirsi con la scusa di portare la pace, in particolare a George Junior, procura un bel coma vegetativo permanente, con la possibilità di udire e capire, ma non poter rispondere nè a parole nè a gesti, e non ti dimenticare di quegli uomini che usano la religione per dominare, distruggere e uccidere, stesso dono. Ai mafiosi e a coloro che terrorizzano con la violenza, regala una morte rapida, non voglio essere cattivo, và bene anche indolore, ma rapida. A coloro che fanno violenza alle donne e ai bambini, un fulmine può bastare. Per tutti coloro invece che stanno soffrendo per malattia, dà un pò di pace e dona la possibilità di vivere il loro tempo rimanente con dignità. A tutti coloro che soffrono la fame e la povertà, dà loro la possibilità di vivere degnamente. A tutti coloro che in questo momento temono per il loro lavoro o l'hanno già perso, dona la possibilità di riaverlo e vivere più tranquillamente il proprio futuro.
Sò che sono pretenzioso, ma se puoi dona a quelli di questo forum e a tutti coloro che sono preoccupati per il loro futuro, quello di cui hanno davvero bisogno, anche solo un pò di fortuna.
Io non ti chiedo niente, ho già tutto quello che mi serve, dà a chi ha bisogno anche la mia parte.
D.M.L

p.s Ah! dimenticavo un dono speciale al Web e la Lu che si accingono a cominciare una nuova vita insieme!
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Barte

Rinuncio anche io a tutti i regali che mi spettano (..mi spettano??) e mi accodo al Doc  :angelo:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

bellissima lettera,DOC !!!! 

Lu

Docchino....ti voglio bbbene!!! :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

belzebelze

Un quotone al Doc, aggiungerei soltanto un prolasso dell'ano istantaneo a tutti i dottoroni che causano lesioni o morte per grave negligenza ed un unghia dell'alluce incarnita male (nel senso che cresce di un cm al giorno risalendo dall'interno del piede sino al buco del :cucita: :P) agli avvocati che se ne fottono di morale e deontologia, o peggio ai magistrati corrotti ed ai loro corruttori  :D

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........