Menu principale

XRisti Cosentini, aiutate Vittorio...

Aperto da masso, Dicembre 28, 2008, 15:33:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

masso

Ciao a tutti! Il buon vecchio Vittorio (causa problemi logistico-telematici) mi ha chiesto di riferire:

Durante i primi giorni del 2009 sarò a Cosenza, e se qualcuno è disponibile x birra/pizza/aperitivo ecc ecc...lo comunichi in modo da combinare l'incontro.
Appena prima di partire per la calabria leggerò (poichè fino a capodanno sono fuori casa, ndr) le eventuali risposte a questo post e mi metterò in contatto

aggiungo: se poi vi piace il soggetto potete anche tenervelo, in modo da aiutare la toscana e contribuire alla salvaguardia della montagna pistoiese!  ;)

ciao a tutti!!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

belzebelze

Appello valido per Marty, Genioxr, Tokiosan e company, Vittorio non potete perdervelo, vi garantisce una serata da spaccarsi dal ridere, una persona davvero di ottima compagnia con dei picchi filosofici notevolissimi, quindi aiutate Vittorio, ma non tenetevelo, la moglie lo aspetta (per bastonarlo)  :D  :D ;D ;D

Tacco

Citazione di: belzebelze il Dicembre 28, 2008, 16:45:37 PM
Appello valido per Marty, Genioxr, Tokiosan e company, Vittorio non potete perdervelo, vi garantisce una serata da spaccarsi dal ridere, una persona davvero di ottima compagnia con dei picchi filosofici notevolissimi, quindi aiutate Vittorio, ma non tenetevelo, la moglie lo aspetta (per bastonarlo)  :D  :D ;D ;D

ATTENZIONE

Non fategli conoscere vostre amiche/fidanzate/mogli sennò son cacchi vostri... :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

MartY

Io ci sono senz'altro.
Si parla di Vittorio67, vero? Dammi conferma che gli mando il mio numero di cellulare via PM.

Saluti,
MY

Tacco

Esattamente lui stesso medesimo!

P.S. mi raccomando di fargli mangiare un mezzo chilo di 'Nduja a "secco" così impara a farci il bidone per la pizzata toscana di fine anno!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

masso

Concordo!

LA COMPAGINE TOSCANA DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI (in realtà quasi certi) DANNI MORALI/MATERIALI  :P
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

MartY

Ok... PM con numero di cellulare inviata!  :)

Quindi mi consigliate di stordilrlo col piccante per limitare i danni?  ;D
Rinnovo l'invito a Belzone, fai una puntatina qui anche tu, eddai!!!  :birra:

MY

belzebelze

proprio nel momento in cui sto incubando l'influenza?  :-\ P.s.: Marty, occhio a non portare Laura, Vittorio non cercherebbe altri interlocutori :cucita:

Vittorio67

Siete cattivi e esagerati!  ;D

Le donne non mi interessano +.
Meglio finocchi, anzi meglio preti.
Anzi meglio dedicarsi alla politica. Ma non voglio sapere niente di femmine.

Ho scoperto oggi che la "cugina" applica allegramente fellatio a tutti i suoi amici..
Ma ha detto che a me vuole bene e a loro no.
Quindi secondo il punto di vista della sozzona, io sono un privilegiato.

Tengo le corna ma sono  :-* amato.   :-\

Mi ha anche comprato un maglione bianco. Che carina che è..   ???

Comunque se mi decido arriverei, in treno,  il 2gen verso le 19:30 e mi tratterrei fino al 4 mattina.

Avrei bisogno di una dritta per un albergo economico in città e della vostra compagnia la sera.

Avrò da andare in un paio di posti in città e sarò appiedato.

Spero che abbiate il tempo e la voglia di mangiare una pizza insieme.
O altro, purchè non costi 40€ a testa.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Kap

Citazione di: tacco il Dicembre 28, 2008, 21:43:27 PM
Non fategli conoscere vostre amiche/fidanzate/mogli sennò son cacchi vostri... :P

...e sopratutto zie.......... :D :D :D :D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

MartY

Vittorio, hai il mio cell, se decidi di venire chiamami e fammi sapere dove devi andare e ti consiglio l'albergo.

Citazione di: Vittorio67 il Dicembre 30, 2008, 20:50:22 PM
[Le donne non mi interessano +.
Meglio finocchi [...]

Uhm... forse proprio in quei 2 giorni sono in Alaska... ti faccio sapere...  ;D ;D ;D ;D ;D

MY

MartY

Vittorio è stato a Cosenza per un paio di giorni ed è partito stamattina!
Sono stato davvero contento di conoscerlo, gran bravo ragazzo!  ;)

Ringrazio Belzone per avermi telefonato facendomi notare questo topic, erano un paio di giorni che non mi loggavo per mencanza di tempo! Belze è il solito grande!  :metal:

MY

belzebelze

Citazione di: MartY il Gennaio 04, 2009, 21:30:43 PM
Vittorio è stato a Cosenza per un paio di giorni ed è partito stamattina!
Sono stato davvero contento di conoscerlo, gran bravo ragazzo!  ;)

Ringrazio Belzone per avermi telefonato facendomi notare questo topic, erano un paio di giorni che non mi loggavo per mencanza di tempo! Belze è il solito grande!  :metal:

MY
Sono contento ti sia divertito Marty, grazie per il complimento, sono anche bello grosso ancora  :D ;D ;D :D
Citazione di: Vittorio67 il Dicembre 30, 2008, 20:50:22 PM
Siete cattivi e esagerati!  ;D

Le donne non mi interessano +.
Meglio finocchi, anzi meglio preti.
Anzi meglio dedicarsi alla politica. Ma non voglio sapere niente di femmine.

Ho scoperto oggi che la "cugina" applica allegramente fellatio a tutti i suoi amici..
Ma ha detto che a me vuole bene e a loro no.
Quindi secondo il punto di vista della sozzona, io sono un privilegiato.

Tengo le corna ma sono  :-* amato.   :-\

Mi ha anche comprato un maglione bianco. Che carina che è..   ???

Comunque se mi decido arriverei, in treno,  il 2gen verso le 19:30 e mi tratterrei fino al 4 mattina.

Avrei bisogno di una dritta per un albergo economico in città e della vostra compagnia la sera.

Avrò da andare in un paio di posti in città e sarò appiedato.

Spero che abbiate il tempo e la voglia di mangiare una pizza insieme.
O altro, purchè non costi 40€ a testa.
giuro che non c'ho capito un ca**o. Ah Vittò, ma quando ci siamo visti mica stavi così di fuori? Chi ca**o è sta cugina? Il maglione bianco? Da criptico stai a diventà incomprensibile.. ..  :unghie:

Vittorio67

Cari amici del forum, è da un po' che non mi collego.  :(

La causa è un forte sconforto  :( :( :( dovuto agli impicci in cui mi vado a cacciare..  :-\

La "cugina" è una di quelle che ti fanno confondere. >:(
Ma in realtà la responsabilità è mia che mi rendo ancora vulnerabile a certi confondimenti..

Ho spedito oggi a Eugenio le foto fatte a Cosenza.

Semmai sarà lui a postare quelle che crede meglio.  :)

Devo dire che lui è davvero in gamba, l'accoglienza è stata da vero amico,
i suoi amici sono davvero delle care persone e  la sua ragazza è veramente  :-* molto bella .

Purtroppo lo scopo del viaggio non è stato raggiunto in pieno.  :(

Sarà per un'altra volta. spero.

Di nuovo grazie a Marty, un vero amico.  :)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Bracco

Citazione di: belzebelze il Gennaio 05, 2009, 21:53:43 PM
Sono contento ti sia divertito Marty, grazie per il complimento, sono anche bello grosso ancora  :D ;D ;D :Dgiuro che non c'ho capito un ca**o. Ah Vittò, ma quando ci siamo visti mica stavi così di fuori? Chi ca**o è sta cugina? Il maglione bianco? Da criptico stai a diventà incomprensibile.. ..  :unghie:

Se è una telenovela stà venendo su bene. :D ;D  :D ;D

Salut