Menu principale

Libya Natale 2008 - il report

Aperto da mario, Dicembre 28, 2008, 19:32:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

Belle foto bei posti ,prima o poi la faro" questa bellissima esperienza del deserto ;) Complimenti a chi vi ha partecipato
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

monoinside

Citazione di: mario il Gennaio 03, 2009, 23:28:21 PM



Il volere di Allah si materializza qualche decina di chilometri dopo, un pozzo di petrolio. Un pozzo di petrolio della Total, con personale coreano.
... ;D incredibile...al giorno d'oggi questi ORIENTALI si trovano ovunque...anche nel deserto...  :fotografo: :fotografo: :fotografo:

mario

#62
Un video dell'Akakus, l'arrivo all'arco più alto, un'inezia di più di 80 mt.

http://www.youtube.com/watch?v=UHBCQCqVtts
......nati non foste a viver come bruti.....

monoinside

...ma una curiosita'(domanda magari stupida :-[ )...con quei nuvoloni in cielo non c'e' mai il rischio temporale ??? ?

mario

#64
Pioggia ? Ci sono state due goccie d'acqua, proprio due, il primo giorno, nel Messak.
Quasi non me ne sono accorto, è servita a compattare di più la sabbia, anche se non c'è n'era il bisogno

;) riesco ad organizzare anche il meteo  :D :D (sindrome di onnipotenza, mi sa che mi devo far curare  :P :P)

......nati non foste a viver come bruti.....

Tacco

marioooo...il filmato dell'arco ha il sonoro versione "alien"  ;D

Quell'arco maledetto mi è sfuggito per ben 2 volte; la prima per moto rotta e la seconda per rinuncia al viaggio. me lo sogno la notte.  :( Prima o poi ci arriverò con la moto...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mario

 :D :D La telecamera (la diffamata Oregon) era montata sul portapacchi e registrava il clang-clang delle piastre antiinsabbiamento, messe sul portapacchi

Tacco, sai cosa puoi fare ? Prendi l'agenda 2009, vai fino al 26 dicembre, poi scrivi con un pennarello rosso:
"ore 15, imbarco da Genova, destinazione Libia, 15giorni15, con Mario a vedere l'Awbari e l'Akakus, partendo da Ghadames". Poi chiudi l'agenda e inizi a sognare  ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

Campolone

Azzarola Marioscki, mi sa che la Libia è più meglio troppo assaissimo della Tunisia  8).
Grazie al racconto alle foto e ai video comincio anch'io a sognare...
XR 600R '95

docmarco62

Citazione di: mario il Gennaio 04, 2009, 17:58:15 PM
...vai fino al 26 dicembre, poi scrivi con un pennarello rosso:
"ore 15, imbarco da Genova, destinazione Libia, 15giorni15, con Mario a vedere l'Awbari e l'Akakus, partendo da Ghadames". Poi chiudi l'agenda e inizi a sognare  ;)
Allora ce l'hai leggiuto il mio messaggio!  ;)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

monoinside

#69
Citazione di: mario il Gennaio 04, 2009, 17:58:15 PM
Prendi l'agenda 2009, vai fino al 26 dicembre, poi scrivi con un pennarello rosso:
"ore 15, imbarco da Genova, destinazione Libia, 15giorni15, con Mario a vedere l'Awbari e l'Akakus, partendo da Ghadames".
... ;D togo! ;D ...quindi....
...Natale con i tuoi....
....S.STEFANO,CAPODANNO,EPIFANIA con VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :legnate: :huhu:

Tacco

Citazione di: mario il Gennaio 04, 2009, 17:58:15 PM
...Prendi l'agenda 2009, vai fino al 26 dicembre, poi scrivi con un pennarello rosso:
"ore 15, imbarco da Genova, destinazione Libia, 15giorni15, con Mario a vedere l'Awbari e l'Akakus, partendo da Ghadames". Poi chiudi l'agenda e inizi a sognare  ;)

...oltre a sognare è meglio che io cominci a cercare la moto! ...una bella  xr ovviamente...  ;D

...comincio a fare progetti... ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mario

Citazione di: docmarco62 il Gennaio 04, 2009, 18:46:02 PM
Allora ce l'hai leggiuto il mio messaggio!  ;)
D.M.L

Eggià che lessi quello che tu scrivesti, gioioso fui, ma anco dubbioso per il plurale che usasti  :D :D la famigghia muoveresti ??

Citazione di: tacco il Gennaio 04, 2009, 22:07:35 PM
...oltre a sognare è meglio che io cominci a cercare la moto! ...una bella  xr ovviamente...  ;D

...comincio a fare progetti... ;)

of course, da 400 a 650, tutte vanno ok, non rimane che l'imbarazzo della scelta  ;) ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

RAZZO

Citazione di: mario il Gennaio 04, 2009, 13:42:30 PM
Un video dell'Akakus, l'arrivo all'arco più alto, un'inezia di più di 80 mt.

L'immagine della telecamera non rende giustizia a quel colosso.  :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

Tacco

#74
Sempre belli i laghi! Le tracce diventano sempre più fitte anno dopo anno. Sempre più gente. Speriamo che a nessuno venga in mente di mettere dei cartelli stradali dal campeggio all'ingresso fino ai laghi  :P

A dicembre si fa tutta la traversata completa fino a Sabha vero? Tutto il giro dei laghi  :o (i miei amici "africani" lo hanno fatto nel '93 con una guida molto brava. a loro detta è stato magnifico)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"