Menu principale

Dopo la trasformazione OFF-ON

Aperto da Luk, Dicembre 29, 2008, 11:30:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cako

OT si ma il mio vale di più poichè fu del sommo WB fine OT

Citazione di: gbking il Gennaio 02, 2009, 16:48:06 PM
confermo quanto detto da Cako!
Racetech motard.
Lo trovi dai ricambisti che trattano direttamente le plastiche Racetech o nel catalogo Ramirez! :ok:

lo si trova anche su ebay...
Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

Molto bella ma un appunto te lo faccio, i parasteli non vanno montati così :hmmm:
Falli salire appena sopra la piastra inferiore ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Luk

Si grazie lo so, me li aveva montati il meccanico, appena riesco li metto a posto! La gomma post era anche al contrario, si vede nella foto. Sen'è accorto il gommista stesso dopo averla montata! Ci ho girato un paio di giorni senza problemi, ma ieri l'ho girata nel verso giusto! Ho anche cambiato disco e pastiglie post originali con il disco braking che avevo sul cerchio da enduro. Poi magari cambierò anche l'ant, mi hanno sparato 220 euro per il braking da 320+ le pastiglie..
Mai sottovalutare la potenza XR!

monoinside

#19
...sinceramente la preferisco SM... ;D ...ma una cosa... fossi in te,dato ke hai tolto le frecce, a sto punto smonterei il telaietto ke irrigidisce il codino per tagliare via quelle 2 orrende e vistose staffe ke escon fuori per sorreggerle appunto(devo farlo ankio a  giorni  :D , poi se gli sbirri rognassero ne monto 2 piccoline sul portatarga)....e comunqne,parere mio personale(a livello generale),per montare i parasteli in plastica alla forcella o a lasciarla nuda,la tengo con i soffietti originali ::) ...GRAN MEZZO CMQ!! :-*
P.S. cambia gli specchietti!!!!!!!!!!!! ;D

Luk

SI devo togliere i supporti targa! Nel caso mi servissero se li taglio bene con un puntino di saldatura li rimetto! Per tagliarli va bene flessibile con disco da taglio?
Gli specchi sono originali, lo so magari ci stonano ma io li uso molto in strada ed averne uno più bello ma magari piccolo che non mi fa vedere niente mi darebbe fastidio.

  Ora prendo tempo e sistemo parasteli e supporti!
Mai sottovalutare la potenza XR!

monoinside

#21
Citazione di: Luk il Gennaio 06, 2009, 11:37:56 AM
Per tagliarli va bene flessibile con disco da taglio?
Gli specchi sono originali, lo so magari ci stonano ma io li uso molto in strada ed averne uno più bello ma magari piccolo che non mi fa vedere niente mi darebbe fastidio.

...my projet...smonti il telaietto,flessibile alla mano con lama da ferro alla mano e poi ZAK! via i supporti frecce :huhu: ...dopo di che smerigliata ad eventuali sbavature del taglio sul telaietto,sgrassatura dalla polvere tagliata con un po' di benza,2 ritocchini con antiruggine :ok: dopo di che vernice nera a sfumare sul telaio :yezz: ...
per gli spekkietti intendevo dire ke anke solo i classici reclinabili da circa 15€ l' uno omologati sono meglio delle "gambe di fenicottero" originali...specialmente in off... :ok:

Luk

Per spostare più in alto i parasteli devo eliminare l'anello dove passa il tubo del freno, senò non si riesce a fissare. Voi come avete fatto? Fate passare il tubo solo dentro il foro apposito del parastelo ed avete eliminato l'anello di teflon?
Mai sottovalutare la potenza XR!

Luk

Mai sottovalutare la potenza XR!

Masso75

#24
Bella peccato per quei due ammenicoli di plastica davanti alle forche...li avevo anch'io sulla mia vecchia XR630 (li aveva messi l'ex proprietario... >:()e l'unico risultato che hanno fornito è stato quello di rovinare la forcella (graffi agli steli e paraolii che perdono...)...
Pero' per il resto è  :ok:

Barte

Anche io toglierei i paresteli..non li usi in OFF devi usarli su asfalto?  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

p3trux

molto bella, mi piace molto l'accostamento di colori all'anteriore, la mascherina è particolarmente azzeccata

fulgidas

il faro e portafaro di che marca sono?

gbking

IL parafango anteriore è un RACETECH :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Chiedeva del faro.  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM