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quali di queste due: grande punto Vs ibiza

Aperto da Lelletto, Dicembre 29, 2008, 23:40:11 PM

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Kap

secondo me si e' accentuato con le nuove norme antiinquinamento..........quando avevo la punto JTD 1.9 era una scheggia e non soffriva di queste cose.......
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#31
Mmmm..anche le Focus TdCi hanno lo stesso "problema" e pure a mio parere la 147 JTDm.
Probabilmente la cosa si accentua sulle piccole cilindrate ;)
Nessuno dice che non sono schegge, anzi... Solo che ci mettono un pò (troppo) a "partire"
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lelletto

è proprio così sulle piccole cilindrate conta molto la turbina per questo finchè non'entra in azione sembra di stare fermi (anzi è è proprio così..!!!!), invece con un motore più grande ma con gli stessi CV si hà una ripresa più corposa...   ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Barte

Il problema è che da motori più "grossi" tirano fuori più cavalli...e la storia si ripete  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

la ibiza 1400 benzina con impianto gpl si trova NUOVA a 11.000 neuri  ::)

Barte

11.000 al netto degli incentivi?
In questo caso dipende anche dall'auto che "rottami"...Euro0, Euro1, etc...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lelletto

ragazzi a proposito d'incentivi mi stò mangiando le mani per la storia di averla presa il 30/12/2008 contando sui 700€ invece adesso ne danno 1400€.....  :sciopa:
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Barte

Per quello il concessionario aveva fretta di concludere  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lelletto

cavolo erano altri 700€ in meno....
va bè almeno la macchina va bene...  :)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

RobertCross

Citazione di: Barte il Febbraio 21, 2009, 21:25:57 PM
Lo sò come si chiama e da cosa è causato...
Dico solo che è molto fastidioso!

Comunque si è accentuato con i nuovi td ad alta potenza specifica...non si può avere tanta potenza e al contempo prontezza ai bassi insieme..
A meno di non fare come BMW con le due turbine!



O come Fiat col bistadio.
Anzi il 1.9 biturbo Fiat offre una curva di coppia migliore di quello BMW.
:)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

dalmata

#40
Citazione di: Barte il Febbraio 23, 2009, 23:11:05 PM
In questo caso dipende anche dall'auto che "rottami"...Euro0, Euro1, etc...

No Barte, gli ecoincentivi non dipendono dall'auto che rottami; in pratica prendi sempre 1500 euro sia con un Euro2 che con un Africa1...  :)

Citazione di: RobertCross il Febbraio 24, 2009, 11:30:18 AM
O come Fiat col bistadio.
Anzi il 1.9 biturbo Fiat offre una curva di coppia migliore di quello BMW.
:)

:applausi: :applausi: :applausi:
saluTony ®

Barte

#41
Per chi fosse interessato qui sono spiegati gli ecoincentivi 2009 http://www.aci.it/fileadmin/documenti/per_circolare/guida_pratiche_auto/Ecoincentivi/ecoincentivi_2009.pdf


Io pensavo che il top fosse il 3.0 bi-turbodiesel BMW...poi ho provato il 3.0 bi-turbo benzina...'nculo il gasolio   :yahoo:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RobertCross

#42
Il benzina è il benzina non si discute. Poi se è turbo....ciao proprio... ;D
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135