Menu principale

collettori e carb..

Aperto da Luk, Dicembre 30, 2008, 16:37:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Luk

dato che se ne parla e sen'è parlato, io che ho tutto originale opterei per un keihin fcr 41 standard e dei collettori leovince compatibili con il mio scarico originale open.
Confermate la mia scelta? L'unica cosa che non ho letto chiaramente è riguardo alle modifiche (se ce ne sono) per montare i collettori..
E poi il posto + conveniente per accattare il carb?
Mai sottovalutare la potenza XR!

fly#07

leggi qui, fino in fondo...  ::)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29372.0

ricordo che i keihin 41 difficilmente montano sul serbatoio di serie se non lo si modifica...  ;)

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Luk

letto tutto, anche sul web fuori da xritalia e pare che l'fcr 41 standard dia qualche problemino di montaggio sul serbatoio originale. Però ho letto anche chi dice che non ha avuto problemi e sul sito della keihin c'è scritto che non si deve modificare nulla per l'xr 650. Bho?! Se decido di spendere 500 euriii e lo prendo, vedrò al momento le modifiche da fare come hanno fatto tutti..! Per quanto riguarda invece i collettori leo? Ho letto molto anche su questi, ma anche qui non ho del tutto una visione chiara.., si possono montare senza problemi? Smonti i vecchi e monti i nuovi?
Mai sottovalutare la potenza XR!

Kap

intanto cambia i collettori che ci guadagni........ ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fly#07

I leo montano senza problemi se non sbaglio, cerca "Compatibilità collettori"...

X il carbu...il 41 standard non dovrebbe dare molti problemi se è modificato, ossia ha la puleggia del gas dal lato sx (verso l'interno della moto), quello del link che è della sudco è proprio così..
Il 41 MX invece è piu largo ancora..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Consiglio Leovince come rapporto qualità-prezzo-benefici.

Devi prendere quelli della versione omologata per poterli accoppiare al terminale originale senza problemi.

Fai una ricerca nel forum se ne è parlato parecchio (parecchio).
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Luk

Ho sentito dire che i crd siccome passano ai lati, anzichè tutti da una parte come i leo e gli originali, rendono di più.., è vero?
E poi mi sembra di ricordare che gli avevano tolti dal commercio..
Mai sottovalutare la potenza XR!

fly#07

Contro domanda....se l'akrapovic li ha fatti passare entrambi su un lato credi che rendano poi così male?  ::)

Cmq mi pare che i crd non vengano piu prodotti...  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Citazione di: Luk il Gennaio 02, 2009, 14:14:34 PM
Ho sentito dire che i crd siccome passano ai lati, anzichè tutti da una parte come i leo e gli originali, rendono di più.., è vero?

:riunione:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

I CRD non li fanno più.
Il passaggio ai lati credo sia stato deciso per avere una minore differenza di lunghezza tra i collettori dx e sx.
Miata...because life is too short to drive a Golf.