Menu principale

XR on changing

Aperto da caso, Gennaio 04, 2009, 20:49:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

caso

questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

caso

Primo step premontaggio cerchioni per rilevamento cuscinetteria boccole e distanziali ..

Ccomincia a prendere forma ?
Le plastiche in un secondo momento ...

gianca charly

Bene bene  :)  ma a parte la moto che diventera sicuramente bellissima per CASO ti nevica in box  :P :D
gianca charly

RAZZO

Meglio affrontare prima le situazioni più rognose, per le plastiche c'è sempre tempo.  ;)

Se avessi voglia di inserire un pò di dettagli tecnici, e magari delle misure, potresti tornare utile a più di qualche utente.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teo

Ciao Caso, complimenti per la moto: posso sapere che parafango posteriore monti?  direi che calza alla perfezione!!!!
    Grazie
     Matteo  :)

caso

ciao il parafango posteriore è quello  della factory effex : non male vero?)

Kap

beh sicuramente avrai da lavorare...........ma la preferisco con la ruota da 21' che con quei cerchi........de gustibus!!

che terminale hai?? e' davvero piccolo...... ???
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

caso

Aspetta la cura completa... devo raccordare le plastiche, i colori, e l'assetto sopratutto. :signur: Per quanto riguarda lo scarico è un pezzo davvero con gl attributi supertrapp da 3" (91mm) proveniente dall ohio e devo dire che così non c'è n'è . ho un motore niente male citato in tecnica xr 600 "velocità Max della mia xr 600 r paurosa... e euest'altra stagione kit a loop...

RAZZO

Citazione di: caso il Gennaio 05, 2009, 16:49:41 PM
ciao il parafango posteriore è quello  della factory effex : non male vero?)

Non mi risulta che Factory Effex produca plastiche ma solo grafiche.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

caso

Potrei aver fatto confusione domani controllo... la sella sicuramente.è factory effex comunque man mano che smonto controllo. poi procedo a postare le misure delle modifiche con i cerchioni della mito... La prossima volta controllo meglio prima di scrivere. chiedo venia. :-\

caso

ciao a tutti ho controllato il parafango posteriore, è quello del crm e l' ho preso nel 2000 circa non so dirvi altro a riguardo spero che la versione enduro vi piaccia, poi vedremo la motard... :hmmm: :)

caso

proseguono i lavori, sono abbastanza soddisfatto dalla riuscita estetica. Ma c'è ancora da fare. sulla meccanica ancora un mesetto poi scarpe nuove e motorizzazione per collaudo cerchioni. Cosa pensate tutte le critiche sono ben accette. ciao a tutti

Kap

ma e' beige o bianca.......dalla foto non si capisce bene..... :-\

cmq mi sembra uguale alle foto sopra...... :-[
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

paulogas

bella moto ; io comunque i cerchi li cambierei ; c'e' un post su dei cerchi anche colorati ,molto belli ; mi piace la sella e la moto tutta ; qualche affinamento e sei a posto se la vuoi in versione motard cambierei i cerchi e se vuoi anche la mascherina con una classica ; se la vuoi enduro a me piace di piu' !!!   comunque bella moto ; le plastiche sono un po' invecchiate . rimane comunque un bel mezzo ; ciao  collega !!!!

Webbo

ma hai verniciato i cerchi tenendo su le gomme ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.