Menu principale

XR on changing

Aperto da caso, Gennaio 04, 2009, 20:49:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

caso

gli adesivi li ho messi nuovi a ottobre e ora sono come i denti dei marocchini... il serbatoio a parte il giallo è perfetto, pensavo di provare a mettere un adesivo bianco da ferramenta e poi quello xr. non saprei cos' altro fare tutti carrozzai miei amici mi hanno detto di non verniciarlo... intendevi vtage anche la grafica?? se si hai dritta sulle marche?
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

RAZZO

Con il termine "vintage" intendevo dire che quel serbatoio è talmente giallo che sminuisce tutti gli interventi fatti a regola d'arte.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

caso

concordo vedrò cosa combinare... male che vada gli picchio l' a loop quest' altra stagione...  :(
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

Tomminoo

#33
Citazione di: caso il Marzo 18, 2009, 00:09:35 AM
non male, è sullo stesso stile... ma non male, questa la prendo in considerazione anche quella che monta la h m rettangolare piccola non è male inizio la stagione così come cupolino, il tempo consigla sempre bene. Saluti a tutti ilcodino devo ancora fissarlo... solo per vedere come calza...
ciao CASO sbaglio o hai tornito il disco posteriore?nn hai problemi di dilatazione irregolare sui buchi esterni torniti?
cmq complimenti , bella ma faccela vedere col codino apposto!!!! ;) ;)
ciaoo

caso

ancora un ' pò di pazienza ho cambiato i fianketti e riverniciati e sto trattando il serbatoio all'interno con la tankerite gummy per poterlo verniciare .(così ingiallito era inguardabile!! )Per quanto riguarda i fori sul disco dopo la tornitura basta smussare gli angoli vivi dei fori aperti sorpassando la metà dello stesso e il problema è risolto... tra poco anche la mia sarà pronta ma sopratutto anche a livello legale. ciao a tutti.
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

caso

 manca il serbatoio  gomme e adesivi,poi sono in honda!!!
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

belzebelze

ma hai un anteriore  slick oppure l'hai piallato tutto?  ???

Barte

Peccato per quella giallite che affligge i serbatoi del 600   :(

Ma il terminale è di un 2t? ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tomminoo

bravo caso  :ok: :ok: :ok: aspetto di vedere qualche foto dettagliata del codino sul topic che ho aperto tempo fa!!!
compliments!!!!!
ciaoo

caso

#39
Barte Barte hai ragionissimo, difatti non è possibile considerarla finita cosi. Ho fatto la settimana scorsa il trattamento interno  del serbatoio con la tankerite gummy in modo tale da renderlo non traspirante  sabato lo rivernicio e credo proprio che il problema sarà risolto. Il serbatoio diventerà del colore dei fianketti. Poi adesivi nuovi penso ancora i tecnosel ma accetto volentieri suggerimenti. tommino qundo la finisco ti inserisco i dettagli o quello che hai bisogno per il cdino ciaooo.

scusate non avevo letto bene tutte le risposte (scalate pure questo post) il silenziatore (non sono deficente) non è quello di un 2t  :-[ ma un ottimo e performante sopratutto in virtù dell' elaborazione del mio supertrapp Quiet series da 3 in alluminio"  preso drettamente in U.S.A. la gomma davanti è uno slick ma devo andare  in motorizzazione a fare i collaudi e devo cambiarle le scarpe.  ciao a tutti
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

Barte

Lungi da me darti del deficente era solo per chiedere dato che mi sembra davvero piccolo...magari era qualcosa di provvisorio per la foto  ???  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

caso

 :)mai pensato che tu mi dia del deficente, questo sito è molto corretto come del resto i suoi frequentatori. a proposito qualche suggerimento per gli adesivi ragazzi?
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

Lupin

Citazione di: tomminoo il Aprile 29, 2009, 23:33:39 PM
ciao CASO sbaglio o hai tornito il disco posteriore?nn hai problemi di dilatazione irregolare sui buchi esterni torniti?
cmq complimenti , bella ma faccela vedere col codino apposto!!!! ;) ;)
ciaoo

Si si tornito perchè il disco del Cagiva Mito è da 230 mm contro i 220 mm di quello XR. Anch'io lo tornii ai tempi, non da nessunissima controindicazione.  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

caso

Ci siamo quasi manca un bel cupolino penso  il monofaro quadrato acerbis in bianco, poi direi che  è ok la vecchia MORGANA.. il feeling sospensioni freni gomme è stranamente confidenziale da subito ... strano... meglio così. accetto consigli e critiche  saluti a tutti
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

Webbo

il parafnago posteriore non si può guardare nemmeno col binocolo..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.