Menu principale

XR on changing

Aperto da caso, Gennaio 04, 2009, 20:49:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

caso c'ha ragione il web! devi fare ancora un pò di taglia e cuci!!! :) :) :)
ciaoo

caso

azz  è vero... tempo al tempo non ho tempo... ma sono conscio pure io... datemi una quindicina di gg e lo rimedio... erocurioso di sapere cosa ne dite dell'insieme...
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

Rafz

A me ora piace molto l'unica cosa
quel kit viteria in ergal BLU Maronna che angoscia
Forse e dico forse ci stavano meglio rosse????

caso

sono pienamente d'accordo con rafaz, labulloneria in ergal azzura l'aveva messa il precedente proprietario... degustibus....  :( alla prossima fermata novembre... parafango post e bulloneria )di soldini ne ho già spesi... comunque da pag 1 a ora è un netto cambiamento in positivo... o no??? ho adeguato anche le sospensioni e la guida è come una bici... è venuta davvero bene considerando che ho un ottimo motore fatto dalle mani del mitico JAPAN c ???he chi è emiliano e sopratutto della mia città conosce... il mecca del super Giacomo Agostini.Non ama la pubblicità il Jap ma se la merita tutta...ah dimenticavo metterò su i collettori POWERBOMB e il kit della vapor x il konta km... a prosito  xl'impianto elettrico 6v esiste?? SALUTONI a tutti e ringrazio il webmaster che mi ha dato tanti ottimi consigli x come preparalaa livello sospensioni gomme e la piastra del freno chee sul suo vecchio stile ma esteticamente bella.... ecc...
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

caso

#49
saluti ragà. Aggingo l'ultimo step... e stò continundo a cercare il codino acerbis quello sottile e piatto(l'ho visto qui sul sito in un xr come la mia cerchi mito ma tutta nera.. qualcuno sa dirmi qual'è?... ) ecco le ultime foto :) accetto come sempre critiche e consigli mi raccomando...

non và???



ecco l'altra

questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

bravoxr

#50
 :-*sta' diventando davvero bella e "unica" poi leggendo le modifiche che sei in procinto di fare direi diventera' davvero un bel pezzo di xr!!!complimenti veramente!!!
domanda:gli adesivi serba e la copertina sella chi li produce?????
forse e' un copriserbatoio!!!!????

il cavalletto :(
bravoXR

paulogas

le grafiche del serbatoio sono molto belle,quelle delle plastiche vicino al codino non mi piacciono !!!!!!!

io cambierei i cerchi, li metterei a raggi , in definitiva una gran bella moto !!!!  ;) ;)

rainbowsix

io nn mi pronuncio... :-\amo l'originale.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

RAZZO

La staffa per la pinza freno anteriore è un monolite della madonna !!  :o :o

Credo che il parafango posteriore vada cambiato o lavorato per meglio accoppiarlo alla sella.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

anche io amo l'originale.

mi piace pero' la levetta del rubinetto benzina rosso.

bhe' sei molto creativo sai???

Tomminoo

#55
io so daltonico.... me pare grigia!!!! :D

Lupin

Però ti prego, il codino accoppiato così.........................no!!!  :-X

Lupin.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

caso

anche a me il codino così non piace ne stò cercando 1 altro... sono d'accordissimo... la staffa pinza dal pieno in dur alluminio da 12 mm pesa esattamente 125 g è un alluminio resistentissimo usato nelle leghe aeree .l'unica cosa lo si potrebbe forare ma ho paura di comprometterne la resistenza....Ah sapete se qualcuno vende dei collettori in inox o simili???? grazie a tutti per i consigli e le critiche  ciao ciao
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

Lupin

Dottò non devi cercare "gnente". Io avevo lo stesso codino, guarda come viene, devi solo tagliare bene e infilarlo più verso l'avantreno:



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Lupin  ;)

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tomminoo

infatti sii viene benissimo!!!!
taglia pure via il finale del telaio e stai perfetto :D :D :D
bella Lupin ;)