Menu principale

XR on changing

Aperto da caso, Gennaio 04, 2009, 20:49:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

caso

no, è una foto fatta col parkinson; :-X le comme che sono su sono solo per vedere gli ingombri. sembrano sbranate dai lupi :'(. devo metterle le scarpe nuove i fianchetti e vedrò per la mascherina. A me i cerchioni piacciono moltissimo, degustibus, hanno grossi limiti di elasticità, ma il cross anche soft l'ho abbandonato da tempo l'ultima volta mi è uscita la spalla destra su una sabbia da 120 km / h come velocità di galleggiamento. Due cuneette sfalsate e a momenti  mi faccio la pelle. STOP solo motard, e quindi eccola on changing... saluti a tutti
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

caso

#16
aggiungo una foto un pelo più decente era ancora senza disco posteriore e corona ma si comincia a capire meglio.. sto aspettando il codino post acerbis stesso colore dell'ant. Ho altri due fianketti che provvedo a vernciare  ho un amico con un ottima carrozzeria ed è disponibile  la sera a fare i nostri lavoretti...  il maledetto serbatoio ogni sei mesi ri ingiallisce e dal nervoso dopo 5 cambi di adesivi aspetto la prossima stagione magari metto l' A loop. Tra circa un mese diventerò papà di Margherita e mia moglie dopo euri  e euri per pupa xr mi stà  dicendo che frà un pò motardizzerò passeggino e carrozzina :-X, e che se non ci dò un taglio me la schiaccia con la macchina intanto che la mette nel box. Quindi vedo di accontentarmi ma non troppo.

questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

caso

#17
 :)aggiungo un'  altra foto dell' ultimo step... mancano i settaggi alle sospensioni, le gomme un occhiatiana al freno post. e i fianchetti riverniciati questi rimangono per la versione cross... Non è definitiva nemmeno come adesivi sono attaccati  con la carta gommata.. ma penso di essere sulla via giusta che dite??? 8)

questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

belzebelze

Mmmazza Caso... ma è fucsia o si vede male la :fotografo: ?

caso

noo è arancio rosso acerbis... la fto fa fezzo... :-X
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

belzebelze

#20
pardon, sarà questione di illuminazione  :)
allora già mi piace di più  :D ;D ;D :D

Kap

cambia monitor Belze.........io la vedo rossa...... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Io per il 600 sono un sostenitore della linea originale...comunque non male! :ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: Kap il Marzo 16, 2009, 21:41:43 PM
cambia monitor Belze.........io la vedo rossa...... ;D ;D ;D
tu cambia oculista  :beffe:
non mi piace il portafaro, ma per il resto è :ok: e poi i gusti sono gusti  :)

caso

 :) per il portafaro sto strippando!!! non mi piace molto neanche a me questo doppio faro, ma non ne trivo un'altro decente!!! consigli? grazie per i giudizi, ma non sono ancora al tpo saluti a tutti.... ;)
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

Tomminoo

#25
è bellisima la firefly della ufo....

la fanno rossa , bianca , nera , e gialla
e guarda come sta bene su l' XR!

ciaoo

caso

non male, è sullo stesso stile... ma non male, questa la prendo in considerazione anche quella che monta la h m rettangolare piccola non è male inizio la stagione così come cupolino, il tempo consigla sempre bene. Saluti a tutti ilcodino devo ancora fissarlo... solo per vedere come calza...
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

RAZZO

Devi fare assolutamente qualcosa a quel serbatoio .... è l'unica cosa "vintage" su tutta la moto.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

caso

#28
 :o non sò cos'ho scritto prima sembravo trapattoni, scusate. Volevo solo dire che aspetto qualche tempo per decidere il cupolino, e che qullo dell h m non è male.. la sintassi ora è più corretta saluti a tutti :-X

per il serbatoio concordo in pieno... ma tra al massimo quindici giorni divento papà e la mia donna rischia di uccidermi, non faccio mancare nulla a nessuno ma sai,con gli scompensi ormonali in atto vuole che mi accontenti. E con i prezzi dei kit a loop devo a malincuore aspettare la prossima stagione. Mi controlla ogni spesa... non mi mancherebbero, e questo che mi rode... A proposito honda razzo hai consigli per il serbatoio che non sia l' a loop la tankerite o la vernice da gommoni?
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

RAZZO

O compri una copertina di rivestimento su E-bay oppure cerchi un serbatoio usato messo bene.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM