Menu principale

Serbatoio sotto sella XR650 2004

Aperto da Dr.Giumba, Gennaio 08, 2009, 14:47:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dr.Giumba

Ciao a tutti,ho postato qua perke nn sapevo proprio dove andare a postare un 3d,dove vi chiedo che ne pensate di questo serbatoio:

Serbatoio sottosella Sahara Honda

By DrGiumba

il punto e' che ieri sera stavo esplorando acerbis.it  e mentre giravo ho cercato gli accessori che acerbis offre per le XR.
Ho trovato che offre una buona gamma per l'XR del 2004,ma penso non ci siano grandi differenze con quelle piu' vekkie (cm 2001) o piu' nuove cm 2005.(correggetemi se sbaglio xche ne so poco) ::)
ecco che in questa lista di accessori,ho trovato il serbatoio in foto li sopra,la descrizione dice che ha 14 litri,ecco mi vlv rivolgere a voi,per sapere se qualcuno l'ha gia' provato (penso di si) ;D

e + che tutto sapere cosa ne pensa,anche perche trovo davvero strano un serbatoio sottosella che capacita 14 litri  8)

grazie mille  ;)

ciau a tutti  8)
devo depotenziarla.... :(  e' trpp potente e' trpp potente :P

:signur: :signur:

belzebelze

la domanda è: che fine fa la sella?  :o

Webbo

quel serbatoio si può montare su qualsiasi Honda XR 650R di qualsiasi anno.
alza molto l'altezza sella, ma va usato obbligatoriamente con l'apposita sella Acerbis dedicata.
io posseggo il solo serbatoio anteriore.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Dico che se non devi fare la Dakar in solitaria ti basta un anteriore maggiorato :P

..e poi questo credo ti alzi il baricentro non di poco  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

orso

;D ;D ;D io  lo ho preso con la sua sella 2 anni fa. ;D ;D ;D ma montando già una sella guts,più alta,non sento differenza di altezza,è veramente da 14,2 lt,  va bene se vuoi farti km in solitaria senza auto di appoggio.secondo me ,il vero viaggio lo fai così. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

belzebelze

Citazione di: Barte il Gennaio 08, 2009, 16:52:14 PM
Dico che se non devi fare la Dakar in solitaria ti basta un anteriore maggiorato :P

..e poi questo credo ti alzi il baricentro non di poco  ???
probabilmente ti pianta meglio il posteriore su sabbia.......  :P

rickyx

probabilmente se non sei giocatore di basket oltre che xrista navigato, o a meno che non pesi 140kg nudo, e metti il sag stile moto custom, con quel disastro di plastica rossa non tocchi terra nemmeno coi tacchi della morosa... figurati ad accenderla sulle dune... :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

RAZZO

Confermo quanto detto da Rickyx in quanto sono le stesse sensazioni riportatemi da GregTv dopo esser stato nel deserto.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

:D :D e notare che ho una sindrome da serbatoi pressocche' incurabile.... :D :D :D :D :D :D

threeple

:D  :D  :applausi:

Anche a me ha sempre "affascinato" quel serbatoio supplementare al cisternone anteriore  :-*, ma anche io rimango perplesso pensando alle conseguenze relativamente alla guida... Credo davvero che sia necessario un rider di altezza e peso notevoli per goderne i vantaggi.  ;D
XR ...uno stile di vita.

rickyx

sicuramente meglio i serbatoi laterali tipo quelli di tacco...

Cako

che erano anche in vendita....se non li ha presi nessuno piuttosto che quello...
Se sei incerto...tieni aperto...

Dr.Giumba

ah ecco xke tutte queste polemiche,ho scoperto che quello va usato insieme a quello da 24 lt,quindi cos'e'? fanno 40 lt!! no quelli non ne ho bisogno  ;D ;D ;D
non vado a nex1 dakar ;D ;D ;D

comunque nessuno sa dirmi se esistono serbatoi da circa 12 litri con un disegno un po' piu' recente,tipo quello dell'Honda CRF?

grassie
devo depotenziarla.... :(  e' trpp potente e' trpp potente :P

:signur: :signur:

Barte

In pratica vorresti un serbatoio più stretto e meno "ingombrante" ma più capiente dell'originale  :scratc:
Mi sa che sarà dura!  :legnate:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gogo

Ma da mettere davanti o dietro?
Per il davanti esiste l'IMS da 13litri....non è come la forma del crf ma se lo prendi bianco è BELLISSIMO!