Menu principale

montati colletori leovince....domanda x chi li ha montati sulla sua moto

Aperto da Paolino, Gennaio 10, 2009, 18:35:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luk

Non dovrebbe addirittura toccare il radiatore, se ad altri lo sfiora magari si possono regolare un pò in modo che non stia a contatto.
Più che altro solo con i collettori X3 e lo scarico originale i getti vanno cambiati?
Mai sottovalutare la potenza XR!

Cako

beh ogni volta che si toccano scarico o filtro aria una ricarburatina la farei...
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Dipende da che cosa monti ora.....non è mia stato toccato il carburatore?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

teppo

Sul Mikuni TM40 quando ho montato il collettori Leo ho dovuto alzare il getto min da 25 a 27.5 e il getto max da 140 a 142.5
Una comparativa col Keihin PD di serie è un pò difficile....... diciamo che se si ha ancora il getto 65 di serie, è meglio montare il 68; riguardo al getto di max, secondo me il 175 di serie è già abbastanza, comunque un 178 - 180 male non fa !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Luk

Farò un pò di prove, ora ho tutto originale..
Grazie per le dritte!

Luk

Citazione di: XR21 il Gennaio 10, 2009, 23:36:26 PM
Per quanto riguarda la molla non c'è bisogno di sostituirla basta che fai scorrere di più la parte che và a finire nel terminale , la fissi e per ultimo metti la molla ;)

Ci ho provato ma non ci riesco,

se provo a registrare dalla parte A del terminale, poi non mi combaciano più i 2 bulloni che lo fissano, dall'altra parte C e D sono quasi del tutto in battua e B quindi non riesco a muoverlo!
Per tirare la molla 1 o si tira A verso sinistra o B verso destra, ma in entrambi i casi non riesco a farlo... :'( ??? :piagnone: :vetro: !!! Però un modo ci deve essere, è impossibile che Leovinci ti dia una molla che non va bene!!!!
Help!

Gogo

Luk

ho scritto alla Leovince chiedendo un chiarimento da parte loro riguardo questo fatto della molla, siccome da quanto ho capito lo riscontrano tutti. Mi hanno risposto subito dicendomi che mi mandano una molla più corta in sostituzione!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

....si pero`sarebbe stata ancora piu`professionale se l`avesse mandata a tutti i possessori di quel pezzo... ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

e loro come possono sapere a chi è stato venduto lo scarico ?

Citazione di: Kap il Gennaio 31, 2009, 00:08:11 AM
....si pero`sarebbe stata ancora piu`professionale se l`avesse mandata a tutti i possessori di quel pezzo... ;D ;D ;D

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Vabbè ma anche loro.... :(
Conoscono da un pò il problema e si sono ostinanti a consegnare lo scarico con la molla lunga...bhà.
Non potevano sotituirla direttamente nella scatola? Non capisco.

Luk

Tra l'altro la molla che mi manda mel'ha indicata con il codice ed è quella corta come le altre due dei collettori, che però sono troppo corte!!! Quindi mi arriverà ma non servirà a nulla, se non come ricambio di scorta  :-\ ;)!

Gogo

Kap

Citazione di: Webmaster il Gennaio 31, 2009, 09:56:02 AM
e loro come possono sapere a chi è stato venduto lo scarico ?

avranno pure un archivio dei pezzi venduti (collettori) per XR 650....... :-[

bastava fare un richiamo come sulle auto...... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........