Menu principale

L'11 Gennaio di un anno fà smisi di fumare.......

Aperto da Gogo, Gennaio 11, 2009, 17:10:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#15
Paulo da 40 a 3 c'è una bella differenza!!!

Ho già eliminato praticamente tutto l'alcool a quel paio di sigarette giornaliere ci tengo  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Citazione di: Gogo il Gennaio 11, 2009, 17:10:53 PM
Oltre tutto ho anche smesso di importunare i miei amici con le continue scroccature di sigarette ;D.
E' già perchè ero propio uno di quelli st     r     onzi che non se le compravano MAI :D :D :D

Maledetti bastardi !!  :sbang:

:D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gogo


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

Citazione di: Gogo il Gennaio 12, 2009, 00:39:30 AM
Ti scroccano le sigarette anche a tè? :D
Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 12, 2009, 00:41:57 AM
Li odio !!  :limort:

Honda-Razzo.
anch'io, ma solo quelli "professionali" (ce n'è uno che ogni volta cerca di fregarmi pure l'accendino)  :sdra: quelli occasionali, pazienza  :D

e.n.r.i.

io sono passato da 3 al giorno a zero, non so da quanto perchè è stato un passaggio molto naturale e non mi sono segnato la data.
a settembre ho saputo che la mia compagna/convivente era in dolce attesa: lei ha smesso all'istante, io ho passato qualche serata sul balcone con la birra e il posacenere...
fino a che, la prima volta che è piovuto, ho provato a "guardarmi da fuori": emarginato da casa mia! sguardi schifati al rientro (alito euro -3)! rannicchiato in un angolino del balcone, sotto l'acqua a quarantanni (36, via)...
è stata l'ultima.
pensavo anch'io che non ne valesse la pena - 3 al giorno che male vuoi che facciano - e che sarebbe stato molto impegnativo - se ne fumi 3 non è vizio ma piacere - tra l'altro, massimo della libidine, me le facevo io con l'old holborn, il miglior tabacco in commercio in Italia.
invece ho scoperto che è bellissimo liberarsi dalla dipendenza dall'accendino, tabacco, cartine... soprattutto in periodi tipo Natale perchè l'old holborn non lo tengono in tanti, figuriamoci nei distributori automatici.

MarcoVR

Ma sto famoso libro, che sta spopolando tra i fumatori, che magie possiede?
Io non l'ho ancora letto ma sono tentato, ma volevo capire che magie possiede per farti smettere di fumare!!! Mah...
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

belzebelze

#22
penso nulla di trascendentale, ma sarà un libro scritto come si deve, capace di farti immedesimare e ragionare. La ragione di fondo è che io ho sempre dovuto smettere per cause estranee alla mia volontà, non sono mai stato convinto, e per quello la vivevo come una privazione, non come il raggiungimento di un obbiettivo.................... perchè in fondo in fondo lo sappiamo tutti, fumare è da idioti  :(

MarcoVR

Citazione di: belzebelze il Gennaio 12, 2009, 12:55:59 PM
perchè in fondo in fondo lo sappiamo tutti, fumare è da idioti  :(
Si beh hai ragione belze, adesso ce l'hanno scritto anche sui pacchetti, il male che provocano...
Sono tentato anch'io da questo libro, quasi quasi...
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Gogo

Il libro spiega perchè una persona fuma, il perchè una persona non riesce a smettere di fumare, il perchè è così facile smettere.
Lo si legge in un attimo ed è anche concesso fumare mentre si legge ;D
I concetti base sono due o trè, il meccanismo mentale che ti si innesca è semplice e nulla di strano.
Potrei fare un piccolo riassunto, ma voglio che vi venga la curiosità di leggere il libro. :D :D :D
Dopo il ritorno dalla Tunisia riuscivo a stare tranquillamente in mezzo ad amici che fumano e non avere voglia di fumare. La cosa che mi dava soddisfazione era vedere le loro facce così:  ??? che mi chiedevano come facessi a resistere.......rispondevo dicendogli di leggere il libro ;D
Con mè ha funzionato...... :)

Kap

io sono convinto che molti fumano per noia.........o xche' non sanno cosa fare.... ::)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

orso

#27
 8) 8) 8) a me il libro  lo hanno prestato,ma è 2 settimane che è ancora nello zaino. 8) 8) 8) devo decidermi almeno a leggerlo, comincio a essere stanco,anche di questa dipendenza, 8) 8) 8) ho anche quella da xr,ma dubito basti un libro per farla passare. :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

Kap

Citazione di: orso il Gennaio 12, 2009, 14:21:00 PMho anche quella da xr,ma dubito basti un libro per farla passare. :P :P

io mi sono comprato il manuale d'officina........... :D :D :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ruye

avevo comincito pure io a leggere un libriccino un pai di anni fa ma
poi non riuscendo a smettere ho cominciato a farmi le canne con
le pagine del libro....

il libro aveva solo 100 pagine.....  :P :P

comunque adesso 10 sigarette al gg me le concedo :-\

ruye
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750