Menu principale

LA MIA EX DEL 2000 E LA MIA NUOVA FIAMMA DEL 2001

Aperto da Piè-XR, Gennaio 11, 2009, 21:10:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SMR73

scusa se ti rompo ancora,dici che il faro va bene anche sul 650?la vitina centrale sul bordo in basso è per la regolazione fascio luminoso?invece il parafango è quello originale x400 motard,quindi dovrei sentire dall'ara o cercare tipo alla cemoto qlcs di simile,ciao grassie...più la guardo la tua icserre e più mi piace,sprtt in versione motard con le modifiche finali,sembra la gemellina del 650,peccato le manchino i cavallini della sorellona
loris

Piè-XR

Per il parafango la cemoto ne produce uno molto simile all'originale:

http://www.cemoto.it/articolo.php?id=518

e ti assicuro che il colore rosso è identico a quello rosso XR.

La mascherina è adattabile anche sulla 650:

SMR73

belin che bella,mi fa sballare,era la tua quella xr650 della foto?il parafango rosso nella foto è lo stesso che hai postato nero?scusa se ti assillo,ma voglio esser sicuro di comprare giusto,grazissime ciao
loris

ciccio91

Citazione di: Pierfcin il Settembre 11, 2009, 18:19:20 PM
Ciao Ciccio91, non ci crederai ma ti ho trovato le protezioni che cercavi, quelle nere dell'ACERBIS.

http://www.dirtbike.at/    (è un sito fornitissimo, vale la pena visitarlo)

una volta nel sito: (clicca su Honda -> XR400 -> Protection).

Li ho già contattati, le hanno, costano € 34,90 ma devi ordinarle pagando con carta di credito e non in contrassegno.

Ciao, spero di esserti stato utile.
ciao.....scusami se ti rispondo solo adesso cmq bella trovata davvero.....grande...... ;) ;)piccolo problema.....di tedesco non capisco un h......come hai fatto a contattarli???via e-mail???e gli hai parlato in tedesco????help.....li vogliooooooooo

Barte

Citazione di: SMR73 il Settembre 22, 2009, 19:27:55 PM
era la tua quella xr650 della foto?
È la moto dell'utente RC30, che ormai non frequenta più il forum da tempo  :(

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Piè-XR

Citazione di: ciccio91 il Settembre 22, 2009, 20:05:13 PM
ciao.....scusami se ti rispondo solo adesso cmq bella trovata davvero.....grande...... ;) ;)piccolo problema.....di tedesco non capisco un h......come hai fatto a contattarli???via e-mail???e gli hai parlato in tedesco????help.....li vogliooooooooo

é semplice, ho fatto l'ordine tramite il sito:

1) clicca su SHOP
    noterai che in alto a destra, viene caricato il codice dell'articolo che hai scelto di acquistare, a questo punto...

2) clicca su CART (sempre in alto a destra)
     ti comparirà una maschera che dopvrai riempire con i tuoi dati e invii il tutto.

N.B.  Scegli di pagarre con carta di credito altimenti in contrassegno non ti inviano nulla, per l'Italia non è previsto il contrassegno.

Ciao.

Piè-XR

Citazione di: SMR73 il Settembre 22, 2009, 19:27:55 PM
belin che bella,mi fa sballare,era la tua quella xr650 della foto?il parafango rosso nella foto è lo stesso che hai postato nero?scusa se ti assillo,ma voglio esser sicuro di comprare giusto,grazissime ciao

XR650 non è la mia, l'ho messa per mostrarti la mascherina portafaro.
In merito al parafango, non so se sia lo stesso di quello nero della cemoto, ma ti assicuro che è molto simile a quello rosso che vedi montato nell'XR650 in foto.

Io per la mia XR400R, ho acquistato la mascherina portafaro e il parafango enduro, che si vede in foto, e ti garantisco che per forma e soprattutto il colore è fedele all'originale.

N.B.
Se decidi di acquistare la mascherina portafaro, sappi che ti arriva con  l'adesivo portanumero di colore giallo, se vuoi, posso inviarti la dima che potrai far stampare del colore che ritieni più adatto, senza la scritta cemoto. Io ho fatto così e mi è costato 5 euro di stampa.
Buon acquisto.

Ciao, Piè

ciccio91

Citazione di: Pierfcin il Settembre 23, 2009, 09:22:26 AM
é semplice, ho fatto l'ordine tramite il sito:

1) clicca su SHOP
    noterai che in alto a destra, viene caricato il codice dell'articolo che hai scelto di acquistare, a questo punto...

2) clicca su CART (sempre in alto a destra)
     ti comparirà una maschera che dopvrai riempire con i tuoi dati e invii il tutto.

N.B.  Scegli di pagarre con carta di credito altimenti in contrassegno non ti inviano nulla, per l'Italia non è previsto il contrassegno.

Ciao.
è propio quello il problema che nessuno nella mia famiglia ha la carta di credito......adesso mi sembra di aver trovato un modo per pagare con bonifico bancario sempre se la mia banca lo fa un bonifico a una banca tedesca (non so.....non sono molto esperto) o se no volevo provare a riempire i campi per la carta di credito con i dati della carta paypal.....che dici???

Barte

Ragazzi per i consigli su http://www.dirtbike.at/  sentitevi in PM...o in un topic più adatto.;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Piè-XR

Gogo

Urka che bello! :o
Dicci dicci come và per l'enduro!...ma è un modello dedicato all'xr 400 o l'hai adattato?

Piè-XR

è specifico per l'XR 400 ma ancora non sono riuscito a provarlo.

Gogo

Piè-XR

usato e mi è costato 250 eurini ma li ho spesi volentieri.

maru

:o Complimenti, veramente tenuta da...armatore!