Menu principale

LA MIA EX DEL 2000 E LA MIA NUOVA FIAMMA DEL 2001

Aperto da Piè-XR, Gennaio 11, 2009, 21:10:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Piè-XR

hai ragione a tal punto che sono disposto a permutare la mia CRE250X con una XR400/XR440 almeno del 2000 con eventuale permuta, pubblicherei di nuovo l'annuncio della mia moto ma mi hanno tagliato le gambe.

belzebelze

bè, diciamo che si era capita la brusca accelerata dei posts in tal senso  ::) ma metterci 4 giorni anzichè uno non è così male  ;)

Piè-XR

Sono daccordo e mi prendo le mie responsabilità, capisco che ci sono delle regole e vanno rispettate, ci mancherebbe ma l'ho fatto a fin di bene  ;D, sono un altruista  ;), la mia moto è una vera occasione che capita una volta soltanto nella vita. Poi non ho offeso nessuno, mi sono limitato ad aggiungere pochi posts che mi permettessero di pobblicare il mio annuncio, ma non ci sono problemi, del resto la mia iscrizione a XR-ITALIA, ormai risalente  a quasi un anno fa, l'ho fatta per passione verso un modello di moto che trovo sempliemente fantastica e non per un utilizzo commerciale, non sono un concessionario.

Comunque faccio i miei complimenti a tutti voi che gestite il sito e a tutti coloro che, con le loro idee, consigli e ANNUNCI, lo tengono vivo, bravi.

xerex

ciao Pier! cos'ha q non va il 250x? non ti trovi bene? visto che le usi tutte e due quali sono le tue impressioni?
xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

mtt199

Citazione di: Pierfcin il Giugno 11, 2009, 13:26:12 PM
L'ho venduta e me ne pento.  :-X

La ricomprerò non appena troverò una XR all'altezza della precedente.  :)

peccato. era uno spettacolo.  :-\

cazzuola

Veramente bella complimenti, fantastica la mascherina e lo scarico, sono originali?

EDIT: Presentati nell'apposita sezione, grazie. LINK

Ninja

ciao, se un giorno decidi di venderla fammi un segno, complimenti molto bella

lamps e divertiti

Piè-XR

L'ho trovata!!!!
Sono in attesa che il vecchio proprietario torni dalle vacanze estive per inviarmela tramite Traco TNT.
Non appena arriverà pubblicherò le foto.

ciccio91

posso sapere dove hai trovato quelle protezioni per il telaio xk le sto cercando da un mese......grazie mille

Piè-XR

Finalmete è arrivata!!!! Ecco le prime foto, a presto pubblicherò le foto con le modifiche che apporterò. Ho anche il kit da enduro.

Barte

Bella!
Mettici i suoi adesivi originali  ;)

PS.
Mi lascia perplesso la targa  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Piè-XR

sono daccordo a tal punto che ho già ordinato le grafiche, quel portatarga posticcio sparirà, ho intenzione di montare dei rialzi per il manubrio e chiaramente lo sostituirò con uno migliore, ho già la nuova mascherina, ecc....

ciccio91

Offerte e trattative in privato, grazie.  ;)

Piè-XR

Prime modifiche...

- Cambio olio e filtro motore, candela nuova e una messa a punto generale.
- ho rimontato la marmitta originale e le pedane posteriori
- ho fatto sparire quel portatarga posticcio e orrendo
- ho tolto quel pezzo di ferro di manubrio montandone uno nuovo con rialzi in alluminio
- mascherina nuova con faretto + piccolo e + leggera

sono in attesa delle grafiche nuove, del sottomotore, protezioni telaio ecc...

Accetto consigli.