Menu principale

lega anti grande fratello

Aperto da raceproyect, Gennaio 13, 2009, 19:50:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frederich 80

 ;D Io non lo vedo, perchè secondo mè è una di quelle trasmissioni (insieme a tutte quelle della De filippi, Ventura etc) che insulta il comune intelletto! Pero c'è un però... Avevete visto che bocce ha quella zoccolona di concorrente! Io ho visto il link su libero e non ho saputo resistere! Scusatemi ma il testosterone impazza! :signur: Ha due dirigibili a posto delle tette!  ;D

Perdonatemi ma la mia carne è troppo debole! :buono:
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

paulogas

#16
il grande fratello,l'isola,la fattoria,l'estancia,la fazenda e chi piu' ne ha piu' ne metta !!  al rogoooooo !!!!!!!!!!!!!!! ovviamente e' un mod di dire.


Barte

#17
Io ho visto qualche spezzone mentre facevo zappig!
Quando ho visto quello che si allenava in palestra (con scarsissimi risultati fra l'altro) a dorso nudo ho cambiato definitivamente canale :signur: ..meglio la pubblicità  :hmmm:

Certo era meglio se mi beccavo la tettona!  :P

L'unico "sano" o "meno peggio" tra quelli che ho visto per assurdo mi è sembrato il ragazzo rom (o almeno così mi pare di aver capito), infattamente, l'unico non italiano  :-X

Comunque ricapitolando...aspetto un reality con prova a sorpresa...... 100 giorni nelle zolfatare  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ArTheX

Invece la mia zavvorina ieri lo stava a vede  >:(
io invece mi costruivo il compressore   ;D
molto meglio  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

jerryout

mi associo , anch'io facendo zapping ho visto per alcuni minuti (non ce ne saranno altri  :hmmm:) il primo concorrente con la maggiorata  :( , ma dove c...o li trovano ?? e che non mi vengano a dire che sono una rappresentanza della gioventù del nostro povero paese , se così fosse siamo fo...ti  :cappio:
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

gilleslalay

Citazione di: jerryout il Gennaio 13, 2009, 23:41:11 PM
e che non mi vengano a dire che sono una rappresentanza della gioventù del nostro povero paese , se così fosse siamo fo...ti  :cappio:

Si Jerry, questi è lo standard della nuova gioventù, andrà sempre peggio e di questo ne sono convinto
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

RAZZO

Quest'anno c'è la pubblicità occulta delle protesi al silicone per le donne !!  :lol2: :lol2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

4 pedate nel culo e passa la paura....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

MarcoVR

Io ho visto l'entrata di un 3/4 concorrenti: che dire, la ragazza con i dirigibili d'oro non mi è dispiaciuto vederla, però pensare che ha solo 21 e che a 18 si è rifatta il seno passando dalla quarta alla sesta mi fa pena...

Per fortuna poi su italia uno è iniziato un bel film: The Transporter!!!  :-*
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

gianpivr

Concettualmente mi piace molto di più dell isola dei famosi. Non guardo nemmeno il gf, però a volte mi capita di guardarne qualche spezzone e non mi sento offeso, dopotutto il telecomando sta in mano mia e il palinsesto non è pagato coi miei soldi canone... Resto dell idea che Morgan e x-factor fossero un ottimo intrattenimento e una valida alternativa al famoso occhio ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MartY

Citazione di: Kap il Gennaio 13, 2009, 19:52:39 PM
ANDATE A LAVORAREEEEEE...........!!!!


Impossibile! Chi li assumerebbe sti tipi assurdi?  ;)

MY

fly#07

Io ne ho visto 15 minuti...ma la tipa bionda con gli occhiali assurdi e che continuava ad urlare?  :hmmm:

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

ma amici, uomini e donne, l'isola, ormai non fanno altro che questo  >:(

e.n.r.i.

aspettavo con curiosità la prima edizione del GF con 2 obiettivi:
- uno "scientifico"
la prima occasione di poter osservare 24 ore al giorno la forzata convivenza tra sconosciuti, l'instaurarsi e l'evolversi dei rapporti tra le persone. se era stato fatto prima era stato fatto in modo illegale.
- l'altro, ammetto, un po' troppo naive
avevo una bassissima considerazione dei personaggi che popolavano le trasmissioni dell'epoca: veline ed ex veline, opinionisti con più decibel che idee, soubrette dismesse, ex annunciatrici, imbonitori... pensavo: quando i concorrenti usciranno dalla casa, prenderanno il posto di questi cialtroni e i telespettatori si renderanno conto che le persone "normali" valgono più dei cosiddetti vip; quindi la gente smetterà di guardare qualsiasi cagata trasmessa in televisione e ricomincerà a vivere anche la sera: due passi fuori, suonare in un gruppo, giocare a carte, andare a trovare le vecchie zie, impegno sociale, volontariato...

il primo obiettivo l'ho mancato per incostanza dopo qualche minuto della prima puntata, il secondo... bhè almeno ho capito che chi si inventa i format è un po' più intelligente di me.

raceproyect

ultime news 
zoo di 105 sospeso perche , giustamente hanno detto qualche cosa che poteva far fare azioni a persone prive di cogniz.a danno di animali .
e hanno chiesto scusa...
ma il grande fratello istiga propio alla vilenza con l'intento di far saltare in aria la casa compresa i quattro cialtroni che ci abitano..minkia e un insulto alla razza umana.
ma dove vivono sti kafoni in un mondo parallelo animato di stronzate e che per l'oro la parola lavoro e blasfema?
ma la gente li ama non possono fare a meno di queste persone culturalmente alte. ammetto anche io non posso farne a meno..........
si di prenderli a calci nei cogl........ :bang01: :smoker5: :bins: [gnegnegnero] [gnegnegnero]
w lo zoo
merda al g.f