Menu principale

cross cinese!! avete mai visto di persona??

Aperto da andreagiraldi, Gennaio 15, 2009, 03:43:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lelef

carina sta orion, magari è anche fatta benino, d'altronde i giapponesi sono partiti con lo stesso sistema

fede954

A dire il vero i giapponesi sono partiti copiando (e lo fanno ancora) ma almeno facendole bene le moto.........
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

andreagiraldi

Citazione di: Kap il Gennaio 15, 2009, 08:09:42 AM
ma loro queste moto le affittano??

no kap,

la vorrebbero usare per la scuola di motocross per evitare di mettere in mano a persone inesperte una moto costosa.....

ecco un altro link in pista di quella che ho visto io.... wr 250 hot bike di roscianomoto

http://www.youtube.com/watch?v=8ZtccpWf_Yk&feature=related

Kap

a me dai video non sembrano malvagie........poi se si rompono abbiamo sempre il nostro Ricky........ ;D ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

lelef

Citazione di: fede954 il Gennaio 15, 2009, 15:07:24 PM
A dire il vero i giapponesi sono partiti copiando (e lo fanno ancora) ma almeno facendole bene le moto.........
perchè siamo giovani ma le prime cose che arrivavano dal giappone erano economiche e scadenti, basta fare una ricerca sulla storia delle varie case motociclistiche, i primissimi modelli erano copie economiche di moto utilitarie europee col vantaggio che l'europa stava puntando più sul settore auto.
i cinesi stanno raggiungendo una buona qualità molto più in fretta e comunque nel rapporto qualità prezzo sono  imbattibili come lo erano i giapponesi

Barte

I giapponesi "copiano" e successivamente "migliorano"    :)
Non ti nascondo che il prezzo fa veramente gola e se dovessi prendere un giocattolo del genere credo che cadrei anche io nella trappola "cinese"  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Marvo e la Roccia

Ne avevo comprata una anche io (orion cinesissima come quella verde in foto); ci si diverte però appena si inizia a prendere la mano si scoprono tutte le imperfezioni, tipo: sospensioni ad aria che vanno a pacco dopo ogni buca, forcellone dietro che dopo ogni salto emette strani cigolii, e carburazione pressochè casuale  ;D... dopo sono passato con un mio amico a giapponesi e italiane che a dirla tutta sono come le cross normali a livello di performance (naturalmente tutto in scala)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

totò90

Premesso che le vedo una spesa inutile....preferirei prendere un vecchio cr 80 2t o al massimo un 125 2t.....sicuramente molpto piu divertente, x me....e poi è pur sempre un amoto!!

X quanto riguarda i cinesi....onestamente cerco di evitare al massimo la loro produzione.....secondo me tutto quello che producono direttamente è potenzialmente pericoloso!!
Go hard or go home