Menu principale

news motociclismo fuoristrada

Aperto da claud, Gennaio 15, 2009, 23:29:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

Citazione di: Kap il Gennaio 16, 2009, 01:23:22 AM
xche`non gli mandi una e-mail e glielo dici........ :D :D :D ;)
si, e dovrei aggiungere anche che prima di scrivere troiate sull'avviamento elettrico abbiano almeno la coscienza di informarsi  :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

MarcoVR

Adesso non ho l'articolo sottomano, ma magari il tacco potrebbe confermare... Nell'elenco dei cambiamenti anno per anno del 650, dicono che dal 2005, l'XR viene prodotta con solo un'omologazione: o enduro o motard!!!
Ma non era dal 2003??? :hmmm:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

RAZZO

Che io sappia dal 2004.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MarcoVR

Si scusa Razzo, mi son spiegato male io: con quel 2003, intendevo l'ultimo anno di doppia omologazione...  ;)

Ah, il lunedì bisogna che rilegga bene i post che scrivo!!!  :lol2:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Phyl

Citazione di: tacco il Gennaio 18, 2009, 20:04:49 PM
.
Un'altra piccola delusione la ho avuta leggendo l'articolo su Campbell, icona dell'Xr600 e 650.

Domanda: quale è stata la moto da te preferita durante la tua carriera?
Risposta: CRF450X è meglio di tutte quelle chiaviche di vecchi catorci tipo 600 e 650 che ho guidato!

Tacco.  ;)

Vabbe' dai, sara prezzolato da qualcuno........... ;)

fly#07

L'ho sfogliato alla svelta, c'erano anche foto dell'avviamento elettrico...se qualcuno che ce l'ha ha il buon cuore di renderlo informatico...  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Gogo

#21
bhè, hanno parlato anche della modifica alla frizione :)

Sebring

Premetto che non ho letto il pezzo ma mi sa che domani andrò a comprarmi 'sto giornale per curiosare...
Per adesso sono convinto e contento di aver impegnato dei dindi per comprare una moto cazzuta e robusta come l'XR... E ci terrei a precisare che le esigenze di un pilota professionista è facile che non coincidano con quelle della massa, anzi, mi meraviglierei se fosse proprio così... Il manico non apprezza l'XR 650??? chissenefrega, non c'è bisogno della conferma di nessuno per convincerci della scelta [giusta, almeno per me] che abbiamo fatto... Ci vado in strada, ci vado in pista, ci vado in off e riesco pure ad avvicinarmi al mio limite... cosa volere di più???

Barte

#23
Non è questo il punto Sebring....la cosa che fa amarezza è che Campbell è "diventato un grande" anche grazie al 650  :hmmm:
Della serie "sputiamo nel piatto in cui abbiamo mangiato fino a ieri"   >:(

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sebring

Barte, era mia intenzione pesare opportunamente il parere di uno che con le moto ci corre, cosa che io (e probabilmente altri di voi) non faccio... Nel senso che per me il pensiero può benissimo essere opposto al suo... Ad ogni modo capisco cosa intendi, ed effettivamente è abbastanza "deludente"... Ma non è che per caso si riferiva ad altri "catorci"???  :P :P :P

Tacco

Citazione di: Barte il Gennaio 19, 2009, 22:58:28 PM
Non è questo il punto Sebring....la cosa che fa amarezza è che Campbell è "diventato un grande" anche grazie al 650  :hmmm:
Della serie "sputiamo nel piatto in cui abbiamo mangiato fino a ieri"   >:(



...bella la foto del porco con il doppio scarico!

...l'intervista e la recensione mi sono sembrate strane...la prima sembrava veramente fatta in 1 minuto di chiaccherata fuori onda mentre la "guida all'usato" mi sapeva più di una chiaccherata al bar con dall'ara.

Rispetto alle altre guide (drz ecc) il 650 esce come la moto perfetta che non ha mai avuto problemi (a parte la "famosa" partita di raggi SM difettosi  ??? ).
Se è vero è strabiliante.
E' una moto talmente fatta bene e talmente versatile che l'hanno fatta uscire di produzione dopo 8 anni senza mai cambiare un bullone. Strano assai.

Sarà micca che il telaio ha una data di scadenza "sostituire entro il 2010" come i tubi di gomma del gas?  :-[

Un saluto a tutti e soprattutto al mitico Jonny e alla sua fichissima CRF450X.
Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

Barte, avra' anche gareggiato con il 650.........ma non e' detto che ne sia stato contento....... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

rickyx

ah se non ci fossimo noi che ci capiamo qualcosa...  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Allora poteva anche correre con una di quelle repliche cinesi  :eviltongue:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........