Menu principale

[LECCO] Uscite Pattuglia Tutto Terreno

Aperto da uncleroby, Gennaio 16, 2009, 14:32:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marco00

Comunque, revisione passata,  olio cambiato, cavo frizione sostituito: domenica ci sono!!  ;D

uncleroby

Ottimo!

Dovrebbe anche essere abbastanza bello...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

marco00

Zio ma quindi quel giro non è fattibile? Tanto per sapere, chi siamo? Io ascolto te sul percorso  :P

uncleroby

Quello no.
Se non lo fai nemmeno in mountain bike ...

Io faccio "roba facile", non ho voglia di tribulare troppo o di rotolare giù. Per quello puoi sentire Pablo ... ;)

marco00

No no nemmeno io voglio rotolare giù dal monte

marco00

Ragazzi, l'acqua che sta venendo giù non bloccherà il nostro giro vero? beh chiaramente se domenica non piove..

marco00

Ciao, Roby HRC, tu ci saresti domani mattina?

ROBY_HRC

La volontá di esserci domani ci sarebbe anche......ma in realtá sono al mare fino a domenica prossima......

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

marco00

Ah è vero, lo avevi anche detto.. Niente allora sarà per la prossima. Buona vacanza  :)

uncleroby

Purtroppo giro saltato.
Federico è stato male e la mia spalla è messa male, io sarei venuto solo per parte stradale ma è meglio che sia stato a riposo... :-\

Mi spiace molto per Marco, prima uscita e primo fiasco ... :o

Speriamo di rifarci al più presto! ;)

marco00

Fa niente Roby, spero nella prossima domenica anche se so che per te spesso la domenica è "a rischio" lavoro.. Intanto in questi due giorni mi sono fatto più o meno 500 km in moto, di cui una bella parte sterrata.. come si dice, ne ho fatto una pelle  ;D
Alla prossima  ;)

uncleroby

Domenic aprox mi hanno comunicato che sono reperibile e pure sabato :-\

Però sono sicura che ci saranno altri componenti della Pattuglia TT contenti di portarti in giro! ;)

marco00

uncleroby

Federico (Africa Twin 650) sta organizzando per il Dordona domenica prox, mettetevi in contatto con lui (Marco ha il cell).

mic_cas

Io penso di esserci

Sent from my M-MP1040S2 using Tapatalk