Menu principale

klx 250 e fantic caballero

Aperto da paulogas, Gennaio 17, 2009, 03:57:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

ma avete letto quanto pesa la nuova klx 250 ??????????          dichiarano 138 kg !!!!!!!!!!!!!!!!!   quanto sua maesta' il 650 !!!!!!!
(x r eh !!!!!) ; potenza sviluppata 22 cv ; ma sara' veramente valida per dell'off anche leggero ?????????   boh mi sembra pesi una vagonata !!!!!   anche con frecce,fanali ecc.ecc.
cosa pensate al riguardo ??????????'

e del caballero ???????     a me piace un sacco !!!!

totò90

138kg x soli 22cv.....che cagata colossale...cmq sia la kawasaki nell'off-road è davvero indietro rispetto alle concorrenti....la klx 450 anche a detta dell'ultimo motociclismo e fuoristrada è mooolto amatoriale....
Go hard or go home

Barte

#2
Una moto amatoriale VA MEGLIO per l'80% dei potenziali acquirenti...solo che sono convinti di aver bisogno di una moto per "esperti"  :D :D

Paulo sotto un certo peso è difficile scendere (mantenendo il prezzo competitivo).... e questo indipendentemente dal cilindro che c'è dentro  :)


PS.
Certo che ci vuole fantasia per mettere questo topic nella sezione "Tecnica XR Supermotard"!!!  :sbang:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

#3
Sarà perchè sono un nostalgico della "vecchia" Fantic Motor, sarà perchè, oggettivamente, stanno producendo moto più che discrete mi sento di ringraziare il "grande" Federico Fregnan che ha avuto la brillante idea di riportare il marchio ai suoi vecchi fasti, incernierando il lavoro sul manteneimento delle vecchie "alleanze" tecniche dando un filo logico alla rinascita senza snaturare il marchio come hanno fatto altri imprenditori.
Quindi hai certamente capito cosa penso del Caballero.  ;)

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Sulla kawasaki non mi esprimo perchè "ignorante" della moto. ::)

Salut

gianpivr

#4
Citazione di: totò90 il Gennaio 17, 2009, 13:38:36 PM
138kg x soli 22cv.....che cagata colossale...cmq sia la kawasaki nell'off-road è davvero indietro rispetto alle concorrenti....la klx 450 anche a detta dell'ultimo motociclismo e fuoristrada è mooolto amatoriale....
Kawasaki indietro nell offroad? Sei così sicuro? La versione da enduro è stata così proposta per andare incontro esigenze specifiche, il progetto nasce dal cross dove assieme a ktm è leader indiscusso del settore, ovvia quindi la volontà di offrire una moto per tutti. Valvole in acciaio, qualche rpm in meno (quindi affidabile ancora di più) e sospensioni soft (tanto chi va forte le fa comunque rifare ancor prima di rodarle). E' il mezzo che in tanti sognano ma non verrà amata perchè va "piano" e non è honda. Questo per la 450.
Per la 250 si tratta di una moto dual, inadatta all enduro per quel che significa il termine. La vedo come moto da città, supermercato e sterratini. Telaio del secolo scorso, bruttissima.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

uncleroby

Ricordo che la KLX450R, di cui parlava GianpiVr, è arrivata terza alla baja 1000 e ha vinto una 24 ore di enduro in Australia e viene usata da una cery Chiesa per le gare di motorally in Italia...Non deve andare così male...
Certo non è studiata per l'enduro agonistico europeo ma per il free-riding americano fatto nei deserti con passaggi anche tecnici.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Kap

il kawatappi non e' malvagio.......... :)




certo che almeno 400 lo potevano fare no......... :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Bellina ma......meglio l'XRina 250 cento volte  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

uncleroby

Pensando come era bello il KLX300R mi fà  :piagnone:

Almeno potevano far el aversione KLX250R ...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Kap

beh Zio non hai tutti i torti.......... :( :( :(

Ricordo che prima di prendere l'XR mi ero fissato per il KLX 650............. :)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cubanonano

Bello! Non vi è paragone tra il 300  :-* ed il nuovo 250  :hmmm:. I dati che avete postato parlano da soli.
Il Caballero (il 200) è bellissimo (anche senza la donzella) sia versione Enduro che Supermoto



T.S.N.C.

totò90

Ragazzi nn mi mangiate vivo....ho solo riportato ciò che ho letto,....
In generale cmq la kawasaki 300 ero un'ottima moto x il fuorisrada aatoriale, insomma x chi usa la mto tutti i giorni....a dire dei giornali anche la nuova 450!!
Cmq io arribo da un'xr 400 e ora ho un crf 450x .....beh col cavolo che x un amatore nn c'è differenza, io esco 1-2 volte a week quindi di sicuro nn sono un pro.....ma il salto di qualità lo si fà e come.....
Go hard or go home

Cubanonano

Sull'ultimo nr di MF c'è proprio un servizio sul Caballero. Ne parlano bene. L'unica cosa è che non menzionano (vado a memoria) se il motore è prodotto in casa o fuori...
T.S.N.C.

arcont66

#14
Quoto Gyampi

quella è un dual non è da enduro vi posso assicurare che almeno nel cros Kawa và bene
ma molto bene
certo che se riesci a fare omologare enduro questa  ;D ;D ;D

http://www.kawasaki.it/KX250F
dimenticavo i cavalli sull'enduro non sono tutto è il ciuccio che la porta che fà  ;D ;D ;D
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008