Menu principale

eccomi!

Aperto da sorga, Gennaio 19, 2009, 22:39:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sorga

Citazione di: Kap il Gennaio 20, 2009, 01:09:21 AM
benvenuto......xche' vendi la Tenerona??

;)
vendo la tenerona.xchè nn ci faccio all 100% quello che mi interessa!...bella moto!..divertente...pesante!!...ad aprile ho intenzione di farmi la tunisia....mi romperebbe le scatole rovinare una moto praticamente nuova in 15 gg!.....anche sè sarebbe il suo pane!...cmq vorrei un mezzo sotto i150kg con il pieno!....allora ho pensato bene di trovarmi un xr!....moto x altro già usata e aprezzata dal sottoscritto qualche anno fà!...devo scegliere cosa tenere in box visto che lo spazio è molto limitato!!! x lo più faccio off...quindi......

dalmata

benvenuto da Torino neh  :)
saluTony ®

old-cat

Ciao sorga, un benvenuto a te, alle tue ossicine (intere) e all'XR che stai cercando  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

paulogas

benvenuto ; non lo dire a quelli del club tenere italia e xt 600 ecc.ecc. che dai via un tenere per un xr !!  se lo vengono a sapere .................
ciao e buon xr anche se tu la userai solo per l'africa (cavolo !!!!!!!!!).

sorga

Citazione di: paulogas il Gennaio 20, 2009, 19:42:24 PM
benvenuto ; non lo dire a quelli del club tenere italia e xt 600 ecc.ecc. che dai via un tenere per un xr !!  se lo vengono a sapere .................
ciao e buon xr anche se tu la userai solo per l'africa (cavolo !!!!!!!!!).
solo x l africa?....penso di usarla molto anche quì!.....magari nn per uscite stile hells gate!...li vado sul "leggero" con il k :P