Menu principale

Coprisella BlackBird per XR650R

Aperto da bestdive, Gennaio 20, 2009, 13:24:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bestdive

Ragazzi,

qualcuno di voi ha montato il Coprisella BlackBird per XR650R? Si adatta bene alla sella del porco? Avete delle foto da postare?

Grazie, ciao

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Quello nero mi pare che ce l'ha quel macaco di Azrael...  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

bestdive

quello nero con i laterali rosso nero e bianco

Azrael

Citazione di: fly#07 il Gennaio 20, 2009, 14:34:46 PM
Quello nero mi pare che ce l'ha quel macaco di Azrael...  ::)

Fatti gli affari tuoi ornitorinco dell'alabama!!!  :P :P :P

bestdive il mio è quello tutto nero e antiscivolo! come ti ho scritto in PM purtroppo sul pc non ho più foto della moto ma le puoi vedere qua:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=19468.285

Nelle ultime pagine in effetti le foto non si vedono più ma se vai indietro io le vedo....

vincenzo

Ciao, io monto quello nero con i laterali rosso,nero e bianco. Non ho foto da postarti, ma posso assicurarti che si adatta alla perfezione.
Vincenzo

gilleslalay

Questa è per il 400 ma non credo che cambi qualcosa come materiali.

Davvero bella, parte superiore anti-scivolo, calzata buona,  la parte laterale colorata è tipo plastica lucida
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Barte

Io ho quello completamente nero antiscivolo, la fattura secondo me è ottima e calza perfettamente :ok:
Secondo me però conta moltissimo chi lo applica, se hai dubbi rivolgiti ad una persona che ha già la mano su questi lavori (artigiani e tappezzieri per auto sono l'ideale), farlo aderire bene, dritto e senza pieghe è meno facile di quanto possa sembrare  :-X

Miata...because life is too short to drive a Golf.

bestdive

Citazione di: vincenzo il Gennaio 20, 2009, 21:18:27 PM
Ciao, io monto quello nero con i laterali rosso,nero e bianco. Non ho foto da postarti, ma posso assicurarti che si adatta alla perfezione.
Vincenzo

E' proprio quello che vorrei montare io !?!?!? Mi faresti delle foto che sono indeciso per al resa estetica....

Grazie

vincenzo

Per le foto non saprei come fare, sono un pò negato. Esteticamente non sarebbe male, ai miei amici piace, a me non tanto perche le fasce laterali, rosse nere e bianche appunto, non sono in similpelle come il di sopra (nero) ma di un materiale plastico un pò lucido e il rosso non è quello del serbatoio. Ho ordinato quello tutto nero antiscivolo da un negoziante e pensa, lui stesso mi ha detto: è tanto carino quello che hai, perche vuoi quello tutto nero?
Boh, i gusti sono gusti.
Sarà per questo che ancora arriva? L'ho ordinato prima di natale!!!!!
Ciao
Vincenzo

bestdive

Ciao Vincenzo,

Cerca di mandarmi le foto xchè è proprio quello che vorrei montare e volevo capirne la resa sull'XR...

Grazie mille

vincenzo

Oggi ho scattato un paio di foto col telefonino, mai posseduto una macchina fotografica in vita mia....
Il portatile per il momento è fuori uso, su quello fisso (che sto usando) non ho il bluetooth ne il cavetto del telefono per passare le  foto sul pc. Domani cerco di attrezzarmi col dispositivo bluetooth e seguirò la procedura descritta sul forum ( da qualche parte ) per postare le foto. Tempo permettendo, farò del mio meglio....

bestdive

vincenzo

Beh, in un paio di tentativi ci sono riuscito. Nel primo post l'immagine non si apre perchè (penso) era superiore a 1,5 MG. Sono ritornato sul sito imageshack, l'ho compressa ed eccola. (ulteriori consigli su come affinare la tecnica bene accetti).
Bene Bestdive, è questo il coprisella che vorresti montare?
Spero di esserti stato utile.
Ciao Vincenzo.