Menu principale

Grafiche Serbatoio originali o Tecnosel

Aperto da dan.xr400r, Gennaio 20, 2009, 14:07:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dan.xr400r

Ciao a tutti,
nonostate l'argomento sia stato già trattato bene in diversi forum , avrei bisogno delle informazioni relativamente alle grafiche serbatoio . Mi piacerebbe  sapere dove comprare le grafiche originali per xr400 r del 2000 senza andare da honda in Italia. Qui infatti mi chiedono 134 euri escluse spese di spedizione .  Ho visto che c'è un sito .. bikebandit.com ... che le venderebbe , ma non so effettivamente quanto verrebbero a costare ( 60 dollari americani a cui vanno aggiunte spese di spedizione e forse tasse ).
Qualcuno di voi ha acquistato da li e sa dirmi se funziona , e in percentuale quanti soldi devo aggiungere ? Tempi di consegna ?
Infine ho un'altra domanda : la Tecnosel ha chiuso ed è diventata  parrte di blackbird : qualcuno di voi sa dove eventualmente posso trovare le sue grafiche  ?
Grazie
Daniele

gianca charly

Allora le grafiche migliori sono in assoluto quelle originali  ;)
Per quanto eiguarda la Tecnosel ha riaperto i battenti ma non produce(almeno per il momento) le grafiche ne tantomeno le copertine selle per le nostre XR   :)
Molti sul sito usano le Blackbird e sembra che non sono affatto male  :)
Per quanto riguarda l argomento che e stato trattato in piu sezioni puoi riusare il tastino CERCA e trovi il mondo! Prezzi-modelli ecc.   ;) Ultimamente e stato aperto un post a riguardo ciao  :)
gianca charly

gilleslalay

Quelle blackbird non sono male.... e nemmeno la copertina sella.
Guarda quà ...



Le ho prese da crosshop.it
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Barte

Per le spese di spedizione manda un mail a loro e sei sicuro...
Per i tempi da un paio di settimane o poco più con USPS Priority Mail fino ad 3/4 settimane o più con la più economica USPS First Class.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dan.xr400r

OK!!!
ho contattato quelli di Tecnosel, e mi hanno detto che in magazzino non hanno più nulla ma che  "Saranno a breve disponibili i prodotti della nuova serie GOLD "!!!!!
Per il momento aspettiamo e poi vedremo .
Ciao



MarcoVR

Ma se dal titolo del topic le cerchi originali, guarda che quelle della Blackbird, non lo sono....  :-\
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Noisemaker

Ciao, ora non trovo il link ma sia su ebay-Usa che su un paio di siti argentini vendono delle repliche delle grafiche per le Honda XR, fai una ricerca...

Ciao.
Semel in anno licet insanire....

wild

#7
ATTENZIONE perchè a me è capiato.

Tu vedi delle grafiche, identiche a quelle originali, le ordini e arrivano diverse. Chiami i tizi e glielo dici............e loro ti rispondono che si devono diversificare per una questione di copirait, devono farle diverse e da qualche parte sul sito l'hanno scritto....
MAH....
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

gianca charly

Citazione di: dan.xr400r il Gennaio 21, 2009, 17:37:59 PM
OK!!!
ho contattato quelli di Tecnosel, e mi hanno detto che in magazzino non hanno più nulla ma che  "Saranno a breve disponibili i prodotti della nuova serie GOLD "!!!!!
Per il momento aspettiamo e poi vedremo .
Ciao





Linea GOLD dedicata per XR?  :-[   Copertine sella?
gianca charly

dan.xr400r

Ciao,
sono sicuro che lo sapevate già, ma ho appena scoperto che Factory Effex riproduce grafiche uguali alle originali.
Eccole qui
http://www.factoryeffex.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=32&Itemid=65
Sto cercando di capire come fare ad averle senza doverle ordinare dagli USA, via web

Saluti

belzebelze

le definiscono espressamente OEM, non penso possano apportare cambiamenti significativi  ;)

RAZZO

Citazione di: dan.xr400r il Gennaio 30, 2009, 16:11:11 PM
Sto cercando di capire come fare ad averle senza doverle ordinare dagli USA, via web

Ci sono molti rivenditori in Italia che hanno Factry Effex.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

smoke (ex mazzata)

anche la cara e vecchia CEMOTO fa delle grafiche OEM, sempre sui 40euro...
Non so fare confronti, ho appena stracciato le originali... :o
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

xerex

su bikebandit hanno una specie di chat con cui puoi parlare in tempo reale con loro x ogni info.
io li ho contattati l'anno scorso proprio per le grafiche originali che mi pare costassero sui 50$ ma mi chiedevano 70$ di spedizione quindi ho optato per un copriserbatoio "argentino" con le stesse grafiche della mia xr.
chiamali, sono molto disponibili
xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

bonny

se vuoi un consilio usa le blackbird, sono fatte in italia, costano il giusto e restino bene alla trasudazione della benzina. ho ancora un vecchio serbatio xr400 con le grafiche del 98 con il becco d'uccello e sono solo leggermente ingiallite