Menu principale

SBK 2009

Aperto da Kap, Gennaio 23, 2009, 02:12:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Dai che Fabrizio sale in classifica...cmq Spies può solo fermato solo dai guai tecnici...
Se sei incerto...tieni aperto...

Broom

#136
Citazione di: Cako il Giugno 22, 2009, 20:06:59 PM
Dai che Fabrizio sale in classifica...cmq Spies può solo fermato solo dai guai tecnici...


veri giusto, Fabrizio dopo un anno ad imparare...dal Maestro Australiano, da paga a dx e  sx, senza paura di nessuno.
certo l'americano è un trattore, senza guai e la caduta sarebbe davanti a tutti al 100%.

altro che moto GP noiosa ;D  l'SBK è sempre stata una altra storia.

Mastho

Citazione di: Broom il Giugno 23, 2009, 10:33:25 AM

veri giusto, Fabrizio dopo un anno ad imparare...dal Maestro Australiano, da paga a dx e  sx, senza paura di nessuno.
certo l'americano è un trattore, senza guai e la caduta sarebbe davanti a tutti al 100%.

altro che moto GP noiosa ;D  l'SBK è sempre stata una altra storia.

sicuramente la superbike è più avvincente, ma dire che la moto GP è noiosa mi sembra un po' eccessivo.. a partire dall'ultimo GP a Barcellona  8)

Broom

Citazione di: Mastho il Giugno 23, 2009, 14:56:44 PM
sicuramente la superbike è più avvincente, ma dire che la moto GP è noiosa mi sembra un po' eccessivo.. a partire dall'ultimo GP a Barcellona  8)

per me, eccetto l'ultima gara, e 1 gara dell'anno scorso Laguna Seca, il resto è noia totale, preferisco vedere 125 e 250 dove se le danno di brutto, cioè, ogni anno si salvano 2/3 gare se va bene, altriementi dai, 3,2,1 via....fuga e fine gara o, magari, come accadeva in passato...3,2,1 via...scaramuccia iniziale, 2/3 piloti in fuga... caxxeggio e poi sorpasso agli altimi giri in scioltezza.

per me la MotoGp è finita come è iniziata, troppa elettronica, troppa e poi, scusate, ma la moto Gp è diventata sorella della F1 in toto, io sono un nostalgico delle 2T ...sigh...sigh....del motociclsimo per appassionati si, ma non omologati, delle telecronache  "interruptus" di Federico Urban...dite quello che volete ma quello di oggi è solo spettacolo commerciale...omologato.
quando ancora si poteva seguivo le gare su eurosport in inglese....mi rifiuto ancora oggi di sentire gli pseudo telecronisti ...rosiconi...di Italia 1.

L'SBK anche si è avvicinata molto al "commericiale" ma comunque, resta vicina a Noi,  e 9 gare su 10 sono combattute, se poi andiamo sulla supersport e selle strock 1000 ancora meglio.


ciauusssss

Mastho

forse ti dimentichi della 500 con Mick Doohan che partiva e faceva gara da solo..
sono d'accordo sull'eccessiva invasività di elettronica, sponsor, e interessi commerciali (anche su Guido Meda che vede solo Valentino..).
Cmq ribadisco che da qui a dire che è noiosa ce ne passa.. se poi ti vai a vedere qiualche gara dal vivo forse cambi idea, almeno un po'.  :)

Ciao

Broom

#140


ops...mi sono dimenticato dell'australiano, hai ragione, anche li noia totale...che poi a vedere ha trovato un valido sostituto.
gare ne ho viste dal vivo, però alla fine nel complesso, io preferisco l'SBK.

after

...fg infront a mio parere dovrebbe solo adoperarsi affinche il loro prodotto abbia una visibilita' almeno discreta... cosi per me non funziona... cerco di spiegarmi meglio. tralascio il fatto di vendere i diritti tv a gente che deve schivare tutti gli altri avvenimenti sportivi della giornata ma tempo fa (parecchio tempo fa) a qualcuno era balenata l'idea di fare la SBK durante l' inverno. si partiva in ottobre correndo in europa e sfruttando magari il clima mite pre-invernale di certe regioni per poi spostarsi in base all'andamento della stagione. il campionato si sarebbe concluso verso giugno con le gare di marzo-aprile-maggio-giugno ancora in europa. a me sarebbe piaciuto; l'inverno sarebbe stato piu piacevole, era l'unico sport motoristico in onda quel periodo, non dovevano fare la guerra con gli orari delle dirette tv per schivare  la F1, e ne poteva nascere un bel evento (magari riuscivano pure a mettere centro  la stock)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Kap

SBK 9° appuntamento:  Donington

Così in TV

Sabato 27 giugno
La7
h. 17.00 Superpole (diretta)

Domenica 28 giugno
La7
h. 13.00 Gara 1 SBK (diretta)
h. 16.15 Gara 2 SBK (diretta)


Eurosport
h. 14.00 SS Gara (diretta)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Kap

SBK griglia di partenza

1 19 Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 1'29.846
2 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'30.080
3 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'30.535
4 56 Nakano S. (JPN) Aprilia RSV4 Factory 1'30.671
5 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'30.734
6 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'31.023
7 7 Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 1'31.342
8 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'34.797
9 91 Haslam L. (GBR) Honda CBR1000RR 1'30.159
10 66 Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 1'30.229
11 121 Hopkins J. (USA) Honda CBR1000RR 1'30.272
12 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'30.387
13 36 Lavilla G. (ESP) Ducati 1098R 1'30.612
14 27 Ellison J. (GBR) Yamaha YZF R1 1'30.816
15 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'30.916
16 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'31.120
17 22 Camier L. (GBR) Yamaha YZF R1 1'31.176
18 71 Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'31.215
19 57 Lanzi L. (ITA) Ducati 1098R 1'31.217
20 9 Kiyonari R. (JPN) Honda CBR1000RR 1'31.260
21 99 Scassa L. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'31.874
22 23 Parkes B. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'31.887
23 25 Salom D. (ESP) Kawasaki ZX 10R 1'32.183
24 14 Lagrive M. (FRA) Honda CBR1000RR 1'32.243
25 2 Hacking J. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'32.245
26 117 Andrews S. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'32.343
27 53 Polita A. (ITA) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'32.584
28 79 Young B. (USA) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'32.735
29 94 Checa D. (ESP) Yamaha YZF R1 1'32.811
30 88 Resch R. (AUT) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'33.374
31 77 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1'33.408
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cako

#144
Basta...spies parte sempre da li davanti...riuscira a finire le due gare???

Alle aprilia cos'è successo...? tutte e due li insieme ai primi...
Se sei incerto...tieni aperto...

Kap

Spies e' un Campione e li sta mettendo tutti in riga..............avete visto gara1??

:o :o :o :o
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

No, è andata via la corrente e mi sono messo a fare altro...  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

che gara!
sono ritornato a vedere la sbk, non l'ho più seguita da quando king carl "occhi di ghiaccio" fogarty abbandonò le corse, la cosa mi deluse da morire. Indi devo fare una considerazione: si dice tanto di Meda ma questo commentatore non capisce un ca**o....
cmq attendo gara due......
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Spies stratosferico...ma grande Biaggi...l'unico stavolta a stargli attaccato al culo....
Se sei incerto...tieni aperto...

XR X SEMPRE

tanto di cappello a biaggi!!!