Menu principale

SBK 2009

Aperto da Kap, Gennaio 23, 2009, 02:12:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cubanonano

@ Old-cat: lo avevano scritto su motoblog...  :)

Bravi tutti! Specie il Sic...  :-* Moto nuova, gomme nuove, pista che "non conosce", le due manches... nessusa paura degli altri piloti
L'unica critica che mi sento di fare è stato il sorpasso in gara due su Biaggi: forse un pò al limite, un pò forzato... E' andata bene che Biaggi è stato lesto a tirare su la moto...
T.S.N.C.

Mastho

Citazione di: .antonio. il Settembre 27, 2009, 16:54:33 PM
grande Sic  ;D grande Fabrizio ............... e bravo Max ke nn ha cercato scuse inutili  :)

concordo su tutto.  ;)

old-cat

Citazione di: Cubanonano il Settembre 28, 2009, 08:59:53 AM
@ Old-cat: lo avevano scritto su motoblog...  :)

Grazie Cubanonano, ero un po' preoccupato  ???, avevo cercato la notizia ma non l'avevo trovata.
Sono stato a Imola sabato a assistere alle prove, tempo buono. Ero in tribuna A, davanti alla linea di partenza. Da li potevo vedere l'uscita dell'ultima curva e la variante davanti ai box, in più avevamo lo schermo gigante per vedere ciò che succedeva in pista.

Ho visto Fabrizio quando ha fatto la pole... è entrato in variante da far paura  :o

Non seguo più le gare in pista, ma i lavori effettuati li hanno fatti per le auto? Sistemare la variante davanti ai box non mi sembra una cosa positiva :-\ :-\ . I team privati, che erano sistemati all'ingresso della corsia, segnalavano ai piloti impegnati alla staccata della variante.... o cercavi il riferimento per la frenata o guardavi le segnalazioni... non vi dico quanti dritti ho visto....

Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Cubanonano

Se ho capito bene i piloti hanno sollevato proprio questioni di sicurezza per le condizioni dell'asfalto... se poi ci si aggiunge anche ciò che scrivi tu si può facilmente concludere che hanno speso male i soldi...

O no?
T.S.N.C.

old-cat

Non so quali erano le condizioni dell'asfalto. So che quando siamo arrivati in circuito e li ho sentiti provare ho tirato un sospiro di sollievo  ::).

Non dico che hanno speso male i soldi, chi ha commissionato i lavori avrà sicuramente delle buone ragioni, però, per come la vedo io, mi aspettavo dei lavori fatti in modo diverso.
Non so che impressioni abbiate avuto guardando la TV (domenica avevo impegni e non ho visto le gare  :-\).
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Mastho

Citazione di: old-cat il Settembre 29, 2009, 19:10:00 PM
Non so quali erano le condizioni dell'asfalto. So che quando siamo arrivati in circuito e li ho sentiti provare ho tirato un sospiro di sollievo  ::).

il Venerdì i piloti lamentavano che l'asfalto fosse sporco e scivoloso e hanno chiesto che lavassero la pista.
Richiesta accolta, sono entrati con i camion lavaggio, pista pulita e piloti hanno dato ok. 

Cubanonano

Citazione di: old-cat il Settembre 29, 2009, 19:10:00 PM
Non so che impressioni abbiate avuto guardando la TV (domenica avevo impegni e non ho visto le gare  :-\).

Che ci tiravano come gli ossessi...  :D
T.S.N.C.

Kap

Magny cours: gli orari in pista e in TV

Sabato 3 ottobre
La 7
h. 10.45 prove (diretta)
h. 14.50 superpole (diretta)

Domenica 4 ottobre
La 7
h. 11.45 Gara 1 (diretta)
h. 15.25 Gara 2 (diretta)
Nuvolari
h. 10.30 Gara STK 1000
Eurosport
h. 12.00 Gara 1 (diretta)
h. 13.15 Gara SS (diretta)
h. 17.45 Gara 2 (differita)
Moto TV
h. 14.30 Gara STK 600 (diretta)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#263
A proposito...Spies sarà in MotoGp con la Yamaha già dal 2010...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

gia'...........speriamo non faccia la stessa fine degli altri............ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cako

La yamaha punta forte su di lui...e se valentino si ritira cambia mezzo nel 2011
per avere spies nel team ufficiale per quella data hanno spinto a potarlo subito in motogp...

per me è un peccato...speriamo non si bruci...
Se sei incerto...tieni aperto...

teppo

Appunto: che moto gli danno se entrambe le ufficiali del team Fiat-Yamaha sono occupate ? Una M1 clienti che si prende 20 kmh di paga in rettilineo ?
Sarà come Capirossi quando era restato l' unico con la 500 2t mentre gli altri erano tutti con le 1000 4t: un potenziale campione del mondo con un gap tecnico da far andar giù i maroni a un santo.....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Barte

#267
Tech3 al posto di Toseland, un anno di gavetta pronto a passare sulla M1 ufficiale nel 2011 quando uno dei due tra Lorenzo e Rossi se ne andrà per ovvie ragioni di convivenza...

Secondo me farà la fine di Toseland o ad andar bene di Colin Ed...

Quanto siano tosti i piloti del circus della MotoGp lo si è visto Domenica con Simoncelli...dicono che rispetto a quelli della SBK siano dei fighetti ma in realtà il livello medio dei piloti in gara è molto più alto!

Temo che subirà una bella ridimensionata!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Citazione di: teppo il Ottobre 02, 2009, 13:35:01 PM
Una M1 clienti che si prende 20 kmh di paga in rettilineo ?


Non è detto se ad una casa interessa un pilota può dare mezzi ufficiali o quasi a team clienti...
vedo Honda e team gresini in passato
Se sei incerto...tieni aperto...

after

...tranquilli che a Spies non daranno proprio una moto clienti... anzi... secondo me cmq il manico c'e', anche l'anno scorso da wild card non aveva affatto sfigurato, quindi... quoto il teppo al 100%.
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!