Menu principale

Le castronerie su Ebay e simili

Aperto da Webbo, Gennaio 23, 2009, 20:59:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

si lo so che non è eBay ma non posso non condividerlo con voi anche questo!
ma tutti in Calabria sono i pazzi?

http://www.subito.it/animali/scambio-cavallo-x-moto-cross-o-motard-reggio-calabria-29392184.htm

Scambio cavallo x moto cross o motard
Inviato da rocco , Oggi, 10:50
scambio cavalla appaloosa di 12 anni smazzettata adatta a principianti e non... contattatemi x mag info solo se realmente interessato.. scambio con moto da cross o motard

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mura

#213
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/olbia-tempio-annunci-olbia/svendo-ktm-450-motard-del-2010/18269205?v=http://altfarm.mediaplex.com/ad/ck/14939-113312-32217-0/4/

"...Causa scivolata in garage e rottura osso sacro a malincuore svendo la mia bellissima e potentissima ktm 450 motard..."

....non ho ancora capito se sia scivolato in garage con la moto, o se sia scivolato in garage camminando, quasi quasi glielo chiedo.... ??? ::)

Sbirro - Beco 155

Bé però... se è vero... :-X Poveraccio...!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan

hahah ma daii!!!!
secondo me questi sono scherzi, come quelli che mettono i numeri di telefono degli amici nei bagni dell'autogrill :P
poverina 'sta francesca sai quante telefonate di proposte scambio pecore sta ricevendo!!  :D

dalmata

saluTony ®

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

TokyoSan

mmm si? con l'avviamento elettrico ?  :P

Webbo

#222
io glielo ho fatto presente e lui dice:

Citazionee un xr fidati ke puo montare su un xt facilmente

e poi..

Citazioneio ti sto dicendo ke il blocco sn tt = montano lo stesso basamento yamaha e honda..........mo a te non serve e xk mi scocci a me

:-[
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

quello si che è un venditore modello!!!!!  ::) bisognerebbe segnalare l annuncio a Subito affinche verifichino ed eliminino (l annuncio..).....

TokyoSan

Webbo mo gli scrivo anche io e lo "scoccio" un po hahaha vediamo che mi risponde  :D