Menu principale

Le castronerie su Ebay e simili

Aperto da Webbo, Gennaio 23, 2009, 20:59:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nerone

le castronerie sconfinano impercettibilmente con la mancanza di professionalità:
andate a vedere su ebay slitta per catena per xr 600 r della DMMRICAMBI sas di Michele di Monaco a S. Maria Capua Vetere
: c'é scritto per modelli dall'85 al 2000 e io purtroppo l'ho comprata mandadogli l'anno della moto e il n. di telaio e 46 euro: quando è arrivata e ho visto che non andava bene li ho chiamati e hanno detto di rispedirla che avrebbero provveduto al rimborso...invece alla ricezione del mio pacco contrassegno lo hanno respinto!!!
:angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:


PROPONGO L'ISTITUZIONE DI UN LIBRO NERO PER LE DITTE DI INCOMPETENTI ARRAFFONI CHE SI RISCHIA DI INCONTRARE SUL WEB

:angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:


RobertCross

Sono obbligati a rimborsarti...a patto che non sia scaduto il termine di N giorni entro cui puoi richiederlo.
Io ci andrei in fondo...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

Beh dai..l'hanno alleggerita un po'... :D

Webbo

ti pare davvero una sella di una XR ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

mi sembrerebbe di un CR forse..era una battuta la mia...

mauri73

Citazione di: nerone il Settembre 09, 2014, 20:08:25 PM
le castronerie sconfinano impercettibilmente con la mancanza di professionalità:
andate a vedere su ebay slitta per catena per xr 600 r della DMMRICAMBI sas di Michele di Monaco a S. Maria Capua Vetere
: c'é scritto per modelli dall'85 al 2000 e io purtroppo l'ho comprata mandadogli l'anno della moto e il n. di telaio e 46 euro: quando è arrivata e ho visto che non andava bene li ho chiamati e hanno detto di rispedirla che avrebbero provveduto al rimborso...invece alla ricezione del mio pacco contrassegno lo hanno respinto!!!
:angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:


PROPONGO L'ISTITUZIONE DI UN LIBRO NERO PER LE DITTE DI INCOMPETENTI ARRAFFONI CHE SI RISCHIA DI INCONTRARE SUL WEB

:angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
Come è finta , ti hanno rimborsato?
che l'xr sia con voi !

nerone

No ! hanno scritto che se lo mando di nuovo (ma non contrassegno) mi rimborsano: ma io l'ho fatto già una volta e non mi fido più, perciò gli ho risposto che questa volta devono fidarsi loro e mandarmi il rimborso dopodichè io lo rispediro. Risposta: silenzio assoluto...
Per cui ho dato su eBay feedback negativo perchè il prodotto che hanno venduto non corrisponde alla descrizione.
E' mia cura particolare adesso raccontare quello che è successo dovunque vado e ci siano possibili loro clienti.

mauri73

purtroppo alimentando i negozi ebay e simili e non comprando più dal negozio sotto casa , anche da noi trovare un qualunque oggetto è difficilissimo , e io odio comprare a scatola chiusa , era cosi bello quando avevo la possibilità di scegliere diversi articoli nei vari negozi che trovavo a pochi km da casa , comprarli e correre a casa per provarli. Purtroppo alla ricerca dell'affare sul web , abbiamo fatto si che i negozi si svuotassero e in fine chiudessero , poi i commercianti hanno messo tanto del loro qui da noi , con la scuse che siamo un isola e confrontare i prezzi era difficile , mi ricordo di aver pagato una coppia di pastiglie del mi vecchio cbr 1000f 140 mila lire , e averlo trovato a roma a poco piu di 80 dopo poche settimane .. che ladri   
che l'xr sia con voi !

JJ


gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

dalmata

saluTony ®

Jiamma

Honda Xr 600 r 1994