Menu principale

Le castronerie su Ebay e simili

Aperto da Webbo, Gennaio 23, 2009, 20:59:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Bhe in fondo chiede Solo 200€ per uno scarico buonino e con DUE graffietti...... :D :D :D :D :D che coraggio hai proprio ragione!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

JJ

"...graffiata con ben visibile in foto ma non ammaccature... "

:megalol:

avrà sbagliato le foto, è sicuramente un'altro terminale.... :P

gianluca990

ma come si fa... avrebbe fatto molto meglio se avrebbe aperto un'asta perchè chi è li da 200 euro per uno scarico in quelle condizioni, con quei soldi si comprano uno nuovo.... la gente ragazzi sta male

Webbo

#603


ma come si fa ? costava meno da nuovo..

oltretutto credo sia puccio70....  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

menico

Se facciamo le proporzioni l'XR che lo ospiterà quanto potrà valere?,almeno da 10.000 euro in su. ??? ;D

gpsmax

il problema è che non si trovano più, e la gente che ne ha uno pensa che ci si uccida per averlo.

invece... non è poi così importante, dopotutto. e si trova anche a 300-500 euro, avendo tempo. quello sarebbe il suo prezzo, 1500 euro è decisamente troppo.

:-X
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

iacops

Assolutamente fuori prezzo anche se raro credo che più di 200/250 € non si possa pagare......

gpsmax

guarda, ne ho visti anche a meno, dipende anche dal modello, ce n'erano due: quello delle XR (che era resettabile parzialmente, osia potevi aggiungere o togliere km al parziale per uso rally) e quello delle Africa Twin, che invece era senza possibilità di regolazione ma solo azzeramento.

questo incide eccome...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

iacops

Sono d'accordo incide e come.... non sapevo assolutamente dei due modelli e di queste differenze...... Io sapevo che lo montavano
le vecchie xr credo fino all'86/87 e mi sembra  che aveva la doppia modalità miglia km (invece quella dell'annuncio sembra solo miglia). ma posso sbagliarmi..... comunque  1500  € bo.... mi sembrano tantini......  :)

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

cecco2

Terribile 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙊🙊🙊🙊🙊

Webbo

#611
usti, ma il motore non è un XR... ? anche il telaio...
oh quella non è proprio una XR...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

a certa gente và tolto l' alcool . . . .o aumentata la dose  ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

JJ

Inguardabile, sembra una cinesata

Derapone82

ooooooddddddddioo mio!
Perdonatelo perché non sa quello che fa!  :bang01: :bang01: :bang01: :bang01: :sniff: :sniff:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!