Menu principale

Le castronerie su Ebay e simili

Aperto da Webbo, Gennaio 23, 2009, 20:59:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cecco2

A me piace e molto originale. Il serbatoio dovrebbe essere di un honda fuor anni 70   😎

Merlo2



gpsmax

... mbèh?...

io ci vedo un 600 '87 perfettamente originale. nell'altro lato si nota che gli avevano saldato una boccola per il pedale del freno a disco, ma per il resto è originalissima.

2500 euro è troppo, ma queste '87 se le fan pagare comunque.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mansu

#634
Non discuto prezzo e condizioni...

La mia osservazione riguardava la posiziome insolita del serbatoio dell'ammortizzatore, anche se guardando in rete ho trovato diversi xr600 con tale modifica  :)




UPDATE:
mi cospargo il capo di cenere, non sapevo che fosse nell'originalita' della moto tale posizione del sebatoio ammortizzatore.. scusate, prossima volta mi documento meglio  :P

gpsmax

#635
non è una modifica, è la posizione normale del serbatoio del gas dei 600 di '85-'86 e '87. solo dall'88 in avanti il serbatoio è stato montato in posizione verticale.

;)

update pure io... mentre scrivevo il pezzo sopra, tu hai postato lo spargimento della cenere sulla capoccia...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

navaho


sicboy

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Merlo2


DSMXR

bella, a parte il c.lo un pò basso  ;D

Bluto

#641
ATTENZIONE-ATTENZIONE-ATTENZIONE
PREPARATEVI AD UN CLAMOROSO RITORNO E PERDONATE LE MAIUSCOLE,SI ,STO PROPRIO URLANDO :D :D :D :D :D :D :D :D :D
E' TORNATO!E' DI NUOVO SUL MERCATO  :D :D :D :D :D :D :D
i vecchi utenti lo ricorderanno di sicuro....i nuovi avranno qualcosa da ricordare tutta la vita  :D :D :D :D
link dell'annuncio http://www.subito.it/vi/126534139.htm


ho cancellato per sbaglio ....potete rimettere l'annuncio?grazie

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ale_sarvaego

Le droghe son tutte belle all'inizio.......poi finisci così.
XR 650r born to kick your ass.....

iacops

è tornato !!!! che mito questo.... se non ricordo male anni fa si era presentato con l'annuncio dell' l'africa twin..... ma non sapevo che era passato al morini.... troppo bello adoro i suoi annunci ah ah ah