Menu principale

Preparatore sospensioni motard nel padovano?

Aperto da fede954, Gennaio 23, 2009, 22:55:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fede954

Vorrei far preparare per bene le sospensioni della mia xr 650 (supermotard) mediante accorciamento + taratura ed eventuale sostituzione molle anche se non credo sia necessario in quanto peso 80kg........

anteriore showa rovesciata ex crf 450 del 2003

posteriore mono originale

Dopo aver contattato poletti (preventivo astronomico :hmmm:) ho provato a chiedere informazioni a qualche meccanico delle mie zone ma già alla parola accorciare hanno iniziato a dirmi: perchè? Lasciamo perdere, se devo cambiare molle e olio come mi hanno detto allora lo so fare anch'io :hmmm:, cosa cambierebbe rispetto ad una normale manutenzione >:(?
Il fatto è che per variare la taratura idraulica non saprei proprio da dove iniziare in particolar modo per il mono............ non ne ho mai smontato uno............

Ecco, nessuno di voi conosce un buon preparatore nel padovano o province vicine che saprebbe fare un buon lavoro?.......... con prezzi onesti  :P (altrimenti le spedirei a poletti)

Grazie anticipatamente a tutti ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciccio2000

ops pardon.......

ti ho inviato un PM

fede954

PNL l'avevo contattato, ha detto che mi farà sapere, ultimamente è stato impegnato con la fiera a Verona

:popcorn:

Citazione di: ciccio2000 il Gennaio 24, 2009, 00:15:21 AM
ops pardon.......

ti ho inviato un PM

Grazie Simone, ne terrò sicuramente conto ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gianpivr

Ora la fiera, poi la casa, poi il telefono... da quel punto di vista è sempre impegnato, bisogna prenderlo così com è... quando viene in ditta da me, per un affare di 5 minuti devo calcolare mezza giornata persa, e quando ce l ho al telefono devo cancellare tutti gli altri impegni della giornata!!! :D :D :D :D :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

speriamo bene, io dovrei far montare la forcella dell'XR 400 che ho preso in tedeschia sul CRF della Lu...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.