Menu principale

dove acquistae carburatore Edelbrock?

Aperto da nane, Gennaio 25, 2009, 00:06:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nane

Volevo comperare un nuovo carburatore per il mio 650 della edelbrock,ma ebay a parte non riesco a trovare un negozio on-line che lo venda.Potreste aiutarmi?Grazie!

RAZZO

#1
Prova a chiedere a Wave Racing se lo importano.  ;)

Oppure leggi qui : http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=20594.msg158737#msg158737

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nane


vincenzo

Ciao, qualche settimana fà, facendo un pò di indagini di mercato, ho scritto una mail direttamente alla edelbrock. Ti allego la risposta:

Vincenzo,
We do no not sell direct we are the manufacturer, you will need to
contact a dealer to order the carb, I will list a dealer below.
ATV Galaxy
(949)863-1418

For all replies please include the ORIGINAL Email.
Thanks - Chris Rowe, Edelbrock Tech Dept.

Ho visitato il sito della ATV Galaxi e consigliano di visitare il loro negozio online su e-bay.
Devo dire che il prezzo è abbastanza interessante...

Ho cercato poi altri rivenditori on line (sempre negli usa, ma perdonami non ricordo i siti) ed il prezzo in effetti era maggiore, come anche il costo della spedizione per l'italia.
Pensavo anche, visto che la edelbrock fà molto per le Harley Davidson, che si potrebbe chiedere a qualche concessionario se importano direttamente edelbrock.
Ciao
Vincenzo

XR21


Barte

In genere per risparmiare si cerca su Ebay anche quello che si trova qui........... tu vorresti fare il contrario?  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

nane


Webbo

guarda, spedizione saranno almeno 30 euro, poi aggiungi la possibilità di vederti aggiungere il 30% del valore da te già speso in IVA e sdoganamento
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Citazione di: nane il Gennaio 25, 2009, 17:03:18 PM
Io ho trovato questo,sono al cambio attuale 300 euro + le spese e le tasse di cui ignoro l'entità.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Edelbrock-Carb-kit-XR650R-Carburetor-Honda-XR650-R-650R_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ72Q3a1205Q7c66Q3a2Q7c65Q3a12Q7c39Q3a1Q7c240Q3a1318Q7c301Q3a0Q7c293Q3a1Q7c294Q3a50QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem120367173390QQitemZ120367173390QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories
Tu Vincenzo hai trovato a meglio?
Nane, fatti una ricerca sull'edelbrock, non dico che butti soldi (in realtà si) ma pigliati un bel mikuni tM 40 da topham, senti il webbs, nun fà cazzate  :D

vincenzo

No, quello che hai postato è il miglior prezzo ed è appunto il negozio della ATVgalaxi. Io come ti dicevo avevo visto un'altro paio di siti americani ma stavano sopra i 400 USD e circa 70 di spedizione.
Approfitto comunque del post per chiedere se lo state sconsigliando per un motivo di solo costo rispetto al mikuni 40 o anche di resa.
Io personalmente potrei ovviare ai costi aggiuntivi per gli acquisti usa, facendoli comprare a mia sorella che vive a NY e farmeli spedire con un normale pacco come ho fatto per altre cose.

Barte

Dicci tu perchè vuoi proprio l'Edelbrock  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

nane

#11
OK,mi farò una ricerca sul sito per approfondire pro e contro del mikuni,ma vi confesso che piu' mi documento e piu' mi confondo!
La cosa che anche io vorrei riuscire a capire è fino a che punto la differenza di prezzo incida, non sulle prestazioni,ma bensì sull'affidabilità e semplicità di settaggio! 

   

Gogo

#12
Citazione di: belzebelze il Gennaio 25, 2009, 18:03:40 PM
Nane, fatti una ricerca sull'edelbrock, non dico che butti soldi (in realtà si) ma pigliati un bel mikuni tM 40 da topham, senti il webbs, nun fà cazzate  :D

Come fai a dire che butti via soldi? Hai provato un 650 con l'edelbrock?
Io lo monto e trovo che vada molto bene, rende il motore fluido e senza scalino, abbinato ai collettori di scarico mi ha regalato ancora più più allungo ed elasticità. Zero problemi di adattamento, non tocca da nessuna parte e si monta con in manicotti originali Xr. Zero problemi di carburazione, ti arriva completo di comando gas e cavi e un piccolo set per adattare la carburazione. Mi ha diminuito i consumi del 20% e la moto non si ingolfa più, neanche se cade a terra. Non credo di poter chiedere di più dal mio carburatore.......forse, un'carburatore, più grosso darebbe anche qualche cavallo in più, ma non mi interessava.
Magari non è il carburatore per eccellenza, però non mi sento di aver buttato via soldi e non mi viene voglia di sostituirlo con un altro carburatore.
:)

nane

#13
Non è che io abbia una particolare attrazione per l'edel. ma semplicemente mi sembrava (dai vostri commenti) il più semplice a prezzo non eccessivo!
Non so dse possa influire in qualche modo,ma io monto lo sacarico completo X3!

belzebelze

Citazione di: Gogo il Gennaio 25, 2009, 20:02:12 PM
Come fai a dire che butti via soldi? Hai provato un 650 con l'edelbrock?
Io lo monto e trovo che vada molto bene, rende il motore fluido e senza scalino, abbinato ai collettori di scarico mi ha regalato ancora più più allungo ed elasticità. Zero problemi di adattamento, non tocca da nessuna parte e si monta con in manicotti originali Xr. Zero problemi di carburazione, ti arriva completo di comando gas e cavi e un piccolo set per adattare la carburazione. Mi ha diminuito i consumi del 20% e la moto non si ingolfa più, neanche se cade a terra. Non credo di poter chiedere di più dal mio carburatore.......forse, un'carburatore, più grosso darebbe anche qualche cavallo in più, ma non mi interessava.
Magari non è il carburatore per eccellenza, però non mi sento di aver buttato via soldi e non mi viene voglia di sostituirlo con un altro carburatore.
:)
azz.... gogo, un'te'ncazzà  :D ;D :D
sullo scalino nulla quaestio, ma leggevo in più 3d che i miglioramenti, a parte quello, non sono così evidenti come nel caso dei mikuni, ma leggere non significa averlo provato  ;)