Menu principale

KTM 690R ENDURO

Aperto da SUBA, Gennaio 25, 2009, 16:47:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Citazione di: Il Regolarista il Febbraio 08, 2009, 17:40:41 PM
per divertirsi a smanettare bastano 32 cv.  ;) ;)


Hai perfettamente ragione  ;)  ma questa e una dual fatta anche per (diciamo) viaggiare...  ::)
gianca charly

uncleroby

Ieri ho riprovato il 690 Enduro standard ma con rapporti accorciati. Mi sono fatto una Lecco-Ballabio su asfalto (strad alarga di montagna con tornanti e curvoni).
Ottima ciclistica e frenata, il motore è fluido in basso e spinge forte agli alti ma... non mi soddisfa come l'XR650: manca la spinta da trattore ai bassi che mi piace tanto.
Il 690 sembra un bicilindrico...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Phyl

Citazione di: uncleroby il Febbraio 09, 2009, 12:16:10 PM
Ottima ciclistica e frenata, il motore è fluido in basso e spinge forte agli alti ma... non mi soddisfa come l'XR650: manca la spinta da trattore ai bassi che mi piace tanto.

Quoto, nonostante i tanti cavalli è proprio per questo che continuo a preferire l'XR!!!
Non c'è niente da fare non le fanno più belle ignoranti come l'XR, e sono convinto che sarà così anche col tanto atteso bombardone KTM 700!!!!!
W l'XR!

dalmata

Citazione di: uncleroby il Febbraio 09, 2009, 12:16:10 PM
Ieri ho riprovato il 690 Enduro standard ma con rapporti accorciati. Mi sono fatto una Lecco-Ballabio su asfalto (strad alarga di montagna con tornanti e curvoni).
Ottima ciclistica e frenata, il motore è fluido in basso e spinge forte agli alti ma... non mi soddisfa come l'XR650: manca la spinta da trattore ai bassi che mi piace tanto.
Il 690 sembra un bicilindrico...

...ma ti posso garantire che con uno scarico serio ti ricrederesti almeno in parte...  :)
saluTony ®

uncleroby

Può essere ma lo "scarico serio", almeno dalle mie parti è meglio non usarlo...

In ogni modo è un bel motore, io ho solamente espresso il mio gusto...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

dalmata

#80
Il mio "scrico serio" è omologato!!  :) :) :)
saluTony ®

Il Regolarista

magari è solo che una moto del 2008 và guidata diversamente dà una moto che è un progetto anni 80 rivisitato ma sempre di vecchia concezione  ;)  ;)  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Il Regolarista

    . . . . . .     :-[
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

matteoxr

rego ormai siamo nostalgici anche noi...

Il Regolarista

e già tra poco honda xr-epoca . com  ;D  ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

uncleroby

Citazione di: Il Regolarista il Febbraio 09, 2009, 20:45:55 PM
magari è solo che una moto del 2008 và guidata diversamente dà una moto che è un progetto anni 80 rivisitato ma sempre di vecchia concezione  ;)  ;)  ;)

Vero. Però alcune cose "nuove" sono migliori in molto tranne nella filosofia costruttiva.
A me piace quella delle moto semplici ed efficaci come le XR o le vecchie LC4.
Quando vedo tubi, tubetti, cavetti, pompette, ecc ecc su una moto che va in off mi viene l'orticaria... :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Il Regolarista

ma non è nata solo per un uso off  ;) oramai è dal 1972 che esistono le moto da regolarità prima e da fuoristrada poi  ;) ....... questa è misto mare  :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

rickyx

 :D :D :D :D  zio... sai che orticaria e' venuta a brissoni, gritti, gagni , orioli  etc nel 1981 quando e' arrivato il raffreddamento ad acqua, nel 1983 quando e' arrivato il monoammortizzatore  nel 1984 il disco anteriore, nel 1985 con la valvola sullo scarico, nel 1987 quando sono arrivate le usd, nel 1988 quando e' arrivato il disco posteriore.... pensa che orticaria nel 2048 quando non ci sara' piu' una moto a benzina... l'evoluzione e' parte della natura e del mondo, adattarsi o soccombere all'orticaria pure.... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianca charly

#88
Tu sei un paaaaazzzzzzzo Archimedeeeeeeeeee!!!!!  :P :D :D :D un abbraccio  ;)  ;D Non faipiu testo  :D :D :D :D :D
ovviamente non scherzo  ???  :P :D :D :D :D
gianca charly

Phyl

Le innovazioni sono sempre una gran cosa, e la ktm sicuramente ha tanti aspetti positivi, però il tiro del motore dell'xr è un'altra cosa (per me, naturalmente!).
Poi è questione di gusti............ ;) :)