Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Toop Toop

MartY

Toop Toop, fai tutto ciò che devi... ma dovrai esserci!!!  ;)

Belzone, ho una domanda: Lelletto, che ha incautamente venduto l'xr, avrà bisogno di un permesso speciale per partecipare? Pagherà pegno? Laverà le moto di tutti a fine meeting? Escogitiamoci qualcosa, dai....  :)

MY

belzebelze

Vi avviso che i rapporti in gioco cambiano, non più belzone e lelletto, ma belzetto e lellone, in fondo io sto dimagrendo e lui è un metro e novanta :lol2:
che jè famo? lo lanciamo dalla rupe del rifugio, avrà una trentina di secondi per riflettere sul vile gesto :Levil:

Lelletto

Citazione di: MartY il Aprile 24, 2009, 11:13:39 AM
Belzone, ho una domanda: Lelletto, che ha incautamente venduto l'xr, avrà bisogno di un permesso speciale per partecipare? Pagherà pegno? Laverà le moto di tutti a fine meeting? Escogitiamoci qualcosa, dai....  :)

MY
Citazione di: belzebelze il Aprile 24, 2009, 12:44:28 PM
Vi avviso che i rapporti in gioco cambiano, non più belzone e lelletto, ma belzetto e lellone, in fondo io sto dimagrendo e lui è un metro e novanta :lol2:
che jè famo? lo lanciamo dalla rupe del rifugio, avrà una trentina di secondi per riflettere sul vile gesto :Levil:

.... :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue:....
andate a cagher tutti e due...
avete paura che con la nuova bestiolina che mi comprerò (ancora non'hò deciso quale ma sò già che sarà una bestiolina) vi farò mangiare la polvere, ma non vi dovete preoccupare è lo stesso anche se c'hò un califfone sotto al culo...  :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue:
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Tacco

...kakkio ammoderatore belze sto topic del raduno sta diventando una jungla kaotica e intrikata  :P

...fai un po' di ordine suvvia  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Ciccio Off-Road

Ma il percorso è stato deciso?
Non ci date + notizie? :(
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Lelletto

davvero fate un sunto del percorso..
e daje basta scrivere e scrivere, foto e spiegazioni a tutto spiano.. "fatti non pugnette"
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

belzebelze

il percorso? lo devo andare a testare a fine maggio, primi di giugno, possibilmente con gbking, Marty lo sa già  ;)

MartY

Per il percorso siamo in stand-by, in Sila c'è ancora tanta/troppa neve!  ;)

MY

belzebelze

la sciolgo io  :diavolo2:
p.s.: entro un paio di settimane una new entry, beccato dal mecca, XR600R 1991, incursore originario della campania, ancora digiuno di enduro, ma sta andando a scuola con Leo e Pasquale (visto che io :nonno:) per farsi un pò di ossa prima del meeting. Appena lo becco lo faccio iscrivere  :)

xr03rmi

Buonasera\Buongiorno mi aggiungo con (spero disponibile) furgone tre posti moto e due persone la terza contorsionista.....(preferibilmente donna) ed inevitabile mia xr650r....! :-* 

MartY

belzebelze

Citazione di: xr03rmi il Aprile 29, 2009, 02:27:04 AM

Buonasera\Buongiorno mi aggiungo con (spero disponibile) furgone tre posti moto e due persone la terza contorsionista.....(preferibilmente donna) ed inevitabile mia xr650r....! :-* 
da poggibonsi?  :D ;D ;D :D va beh che a settembre ho fatto il toscano, volendo si fa tutto  :)
probabilmente  ::) non sei l'unico tosco a venir giù a slavina  ;)
Citazione di: MartY il Aprile 29, 2009, 13:15:24 PM
Ottimo!!!! Enduro o motard?
motard? mica facciamo giro motard quest'anno :nonsifa:  :P

dirtbag

Citazione di: belzebelze il Aprile 29, 2009, 15:15:00 PM
da poggibonsi?  :D ;D ;D :D va beh che a settembre ho fatto il toscano, volendo si fa tutto  :)
probabilmente  ::) non sei l'unico tosco a venir giù a slavina  ;)motard? mica facciamo giro motard quest'anno :nonsifa:  :P

dicevo io, che è stu motard, si mancia? :D
Home is wherever you can ride!

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!