Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Citazione di: gilleslalay il Giugno 15, 2009, 23:24:03 PM
Posso venire anchìo insieme a te e Belzebù?
Voglio sputare sangue  :diavolo2:
se proprio insisti, quello stro**o mi vuole far sputare sangue, 'stardo  :D ;D ;D :D
effinalmente due foto come si deve  :)

KAPPACOSENZA

Tacco

Inquino il topic (tanto più polluted di così  :P ) per dirvi che le foto del lago sono BELLISSIME !

Bravi bravi...il giro si fa sempre più interessante...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

mi sembra che il livello di pollution sia simile a quello di altri 3d, non vedo motivo per censurare fin quando non scrivete troppe cazzate  :D

Ciccio Off-Road

Iniziati a censurare tu Belze così facciamo un po di pulizia........... ;D :D ;D :D ;D ;D :D

Io faccio il video!  ;)

edit blzblz: accorpati due posts  ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

malerba

io il buon vino locale lo gia' messo da parte..... :P
in quanti siamo fin ora?  :)

edit blzblz: accorpati due posts  ;)

belzebelze

allora, se intendi partecipare, guarda la prima pagina del topic e compila il medesimo form ;)
e completa il profilo inserendo la tua residenza  :)
adesioni sino ad ora:
belzebelze, gbking, astug, firefox, Leo (river), paSqualo partono dalla puglia furgone più navarra carrellato o meno
possibili defezioni, a.f.a.i.k., 2, possibile partecipazione ulteriore, Violentino da manduria (non utente, ma ha l'xr e la maglia di xritalia), xr600 my92
marty genioxr, Marco, Gianluca ed Enzo e gli altri sono indigeni. (possibili defezioni 3)
lelletto + 1, fatta salva la partecipazione del Furiano + 1 dal lazio, non dovrebbero avere problemi di trasporto. possibili defezioni 2
tacco + 2 dalla toscana, auto + carrello; possibili defezioni 1 
dirtbag + cicciooffroad + gilleslalay + Grizly dalla sicilia. possibili defezioni 2
credo che nel master 4 moto ci stiano, il problema è che si tratta di un 3 posti Grizly 
pippus + 1 campania ok
se partecipassero tutti saremmo 25, considerate tutte le possibili defezioni dovremmo essere minimo 15  ;)

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

xr03rmi

Salve dalla Toscana....un palo dell'enel cosa deve fare per partecipare ?? Solo la moto è buona..! :-*

Salut a tut..

Ciao Ra_Gas..quanti siamo per adesso ? Io siccome non mi faccio le ferie potrei seriamente pensare ad un bel giretto da ste parti, mmhh che bello con tanto di assaggi e ingrassamento di tre kg in tre giorni.
Ehm come si mangia da codeste parti ??

Cerco accorpamenti dalla Toscana Centro e Sud, posso portare due motorette, tre non sò se c'entrano..mai provato (Ducatos 14).
;) 
edit blzblz
sposto qui il tuo messaggio, ma mi manca il superpauer

genioXR

C'è L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
ho passato le selezioni per maestro di sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D ;D ;D ;D
scusate se sono sparito ancora,ma sono appena tornato dal passo dello stelvio........

ora vedo di radunare gli xr muniti del posto,così facciamo lievitare un pò il numero dei partecipanti...
marty sono a disposizione per qualunque cosa....

genioxr :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

MartY

Ohhh... genio... finalmente!  :)
Complimenti per le selezioni, ti chiamo in questi giorni per fare il punto della situazione. Tu sei munito di ruote tacchettate, vero?  ;)

Inserisco le indicazioni sull'albergo e i prezzi che abbiamo "strappato"!  ;)

L'albergo è questo: http://www.hotelilruscello.com

Si trova a Lorica, a 50 metri dal ristorante dove pranzeremo il sabato, prima del giro pomeridiano e ceneremo la sera.
La sistemazione in doppia compresa la prima colazione ci costerà 25 euro a persona.
E' importante sapere chi arriverà il venerdì per prenotare le camere un giorno prima e acora di più (e al più presto) chi intende restare la domenica sera (bisogna verificare la disponibilità).
Per il ristorante di Lorica, pranzo e cena tutto compreso costeranno 15 euro a persona (a pasto).
Nel ristorante/agriturismo di Trepidò, dove pranzeremo domenica a metà giro, il pranzo costerà 20 euro a persona (sempre tutto compreso).

Belze aprirà l'apposito topic per le iscrizioni.
PREGO TUTTI DI DARE CONFERMA PRIMA POSSIBILE e inviare l'anticipo, in modo che possa confermare la prenotazione delle camere.

Saluti, MY

belzebelze

Citazione di: genioXR il Giugno 22, 2009, 19:09:18 PM
C'è L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
ho passato le selezioni per maestro di sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D ;D ;D ;D
scusate se sono sparito ancora,ma sono appena tornato dal passo dello stelvio........

ora vedo di radunare gli xr muniti del posto,così facciamo lievitare un pò il numero dei partecipanti...
marty sono a disposizione per qualunque cosa....

genioxr :P
ottimo eguenio, da oggi mesciuggenio  :P , sono contento di sapere che parteciperai con certezza al meeting............. COI TASSELLI  :diavolo3:
quanto agli xrmuniti da aggiungere non preoccuparti + di tanto, come numero quest'anno ci siamo  ;)
per le adesioni fefinitive apro il 3d come da accordi  :)
ADERITE QUI  ;)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=32147.msg308185;topicseen#new

Gilgamesh

Salve a tutti, qui Gilgamesh da Salerno. Pochi interventi ma spesso sul sito.
So che manca poco, ma ci sarebbe ancora la possibilità di partecipare?
Parto da Salerno, furgone con 2 XR e, forse, il mio vecchio TT.
Sono solo.
Ciao a tutti.

belzebelze