Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciccio Off-Road

Citazione di: belzebelze il Luglio 19, 2009, 14:44:58 PM
il problema è proprio quello: puglia campania in considerazione dell'elevato numero di furti e sinistri con le auto a noleggio hanno i prezzi più alti, e non accettano neppure il pagamento per la eleminazione della franchigia sul furto  :-\
Normale amministarzione x me. 8)
Specialmente quelli di Brindisi sono molto pericolosi e poco raccomandabili.....................................minkia cazzate che devo sentire.
Belze se vuoi faccio un paio di telefonate e vediamo di risolvere il problema con qualche amico del continente. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

gilleslalay

Ciccio, uomo dalle mille risorse, provvedi tu altrimenti belze accampa scuse tipo la stanchezza del viaggio, lo voglio bello fresco per il giro assassino!

Una cosa: ma il costumino per il bagnetto nel lago lo porto?   ::)
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Ciccio Off-Road

belzebelze

oggi vedo se c'è qualcosa su lecce, ieri alla maggiore mi hanno chiesto 738 euro per tre giorni  >:(
p.s.: l'xr non parte prorprio, maledetto tm42 :tepoz:
Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 19, 2009, 23:31:38 PM
Belze se vuoi faccio un paio di telefonate e vediamo di risolvere il problema con qualche amico del continente. ;)
:telefono: vedi un pò che puoi fare ciccio, lo scorso anno il ducato maxi passo lungo tetto altro mi è costato 90 euri al giorno, altro che 250   :(

MartY

In vostro onore la mia Lady in tutto il suo splendore:

- Scarpette Michelin nuove
- Manubrio renthal nuovo
- Frizione originale honda (un salasso) nuova
- riser manubrio Ramirez
- doppio scarico CR250

Mancano gli adesivi, se ho tempo oggi provvedo.  :-* :-* :-* :-* :-* :-*

MY

P.S.: grazie Pelliccio!!!  :respekt:

dirtbag

molto bella però sei proprio cattivo, infierire così sulle coronarie di belze che già avrà perso 6 chili ogni (tentata) messa in moto col super carburatore dell'F104, si trova addirittura una foto OT!!             :aiuto:   :mietitore:

:megalol:

PS: hai foto laterali in cui si vede la linea col parafango dritto?
Home is wherever you can ride!

belzebelze

Citazione di: antarctica il Agosto 12, 2007, 10:22:40 AM

Quo usque tandem abutere patientia nostra ?  >:(

:D

6 chili no, ma due si! p.s.: il girmo motard si faaaaa, Genioxr è con noi! :banana:

grizly

PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

belzebelze

direi sul presto a grì, 8.3-8.45, abbiamo da girare un pò  ;)

Ciccio Off-Road

Ecco la mia in tutto il suo splendore e pronta x il meeting ;)

MartY

Manca davvero poco... le ultime raccomandazioni:

- non dimendicate un maglioncino o giubbino, di sera in Sila potrebbe fare freddo  :friddu:
- moto in buone condizioni generali, filtri aria ben puliti, gomme nuove o quasi
- ricambi e attrezzi vari, fascette, fildiferro, cerotti...  :ahh:
- possibilmente camere d'aria di scorta per chi non avesse le mousse
- protezioni adeguate, si farà enduro, non strade bianche
- soldi in contanti, i posti dove andremo sono "rustici", quindi prelevate prima in modo da non creare imbarazzi
- ... (chi vuole può aggiungere altro)

Ah, dimenticavo, se sabato mattina arriva qualcuno che passa da Cosenza e ha spazio su carrelo o furgone per la mia moto (e per me), approfitto di un passaggio. Fatemi sapere.

MY

belzebelze

non......... inquinate............. il topic con messaggi inconferenti  >:(

dirtbag

Mi chiedevo se durante i nostri giri incontreremo fontane, sorgenti, gelatai, pub con guinnes alla spina ecc ecc oppure mi porto il camelback?
Home is wherever you can ride!

gilleslalay

Io per esser sicuro mi porto il drinkbag con pieno di  moretti ghiacciata  :sbevazza:
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Pelliccio

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Luglio 22, 2009, 13:45:59 PM
Mi chiedevo se durante i nostri giri incontreremo fontane, sorgenti, gelatai, pub con guinnes alla spina ecc ecc oppure mi porto il camelback?

la sila è piena di fontane.......tranquillo!!!!!!!!!!
Citazione di: MartY il Luglio 22, 2009, 10:31:41 AM

Ah, dimenticavo, se sabato mattina arriva qualcuno che passa da Cosenza e ha spazio su carrelo o furgone per la mia moto (e per me), approfitto di un passaggio. Fatemi sapere.

MY

Marty noi cosentini saliamo tutti sabato mattina alle 09.30.........hai per caso paura di salire col tuo presidente???
Pelliccio

www.calabriaenduro.it