Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Luglio 22, 2009, 13:45:59 PM
Mi chiedevo se durante i nostri giri incontreremo fontane, sorgenti, gelatai, pub con guinnes alla spina ecc ecc oppure mi porto il camelback?
se volgiono un paio di fonti sorgive le possiamo trovare, basta organizzare il percorso... io niente camelback, sono gobbo di mio  :(

quasi certo, siamo senza mezzo di trasporto, al 90% si parte in moto  :-\

Gilgamesh

farò di tutto per arrivare sabato mattina, ma purtroppo, visti i 400 Km, non posso sapere di preciso a che ora. Giunto a Lorica, dove vado? c'è un numero di tel a cui fare riferimento?

Ciccio Off-Road

Citazione di: belzebelze il Luglio 22, 2009, 21:04:44 PM
quasi certo, siamo senza mezzo di trasporto, al 90% si parte in moto  :-\
Ho provato a contattare qualcuno ma niente da fare la zona sud della Puglia conpresa Lecce è difficile, mi hanno consigliato di provare su Bari (Maggiore, Avis ecc....) li non dovresti avere problemi e non sono moltissimi Km credo.
Secondo me ti converrebbe andare venerdì mattina a Bari ritirare il furgone e tornare a Brindisi x prendere le moto caricare il tutto e partire per la Sila al ritorno fare la cosa inversa.
Elimina solo la franchigia danni x il furto non credo ci sono problemi dato chew saremo tutti insieme. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

KAPPACOSENZA

Mi chiedevo se durante i nostri giri incontreremo fontane, sorgenti, gelatai, pub con guinnes alla spina ecc ecc oppure mi porto il camelback?

se vuoi la guinness io porto la mia moto sponsorizzata guinness, piu' di questo nn credo che troverai scritte in giro ... guinnes :D :D :D :D :D :D

Pelliccio

Citazione di: Gilgamesh il Luglio 22, 2009, 21:39:10 PM
farò di tutto per arrivare sabato mattina, ma purtroppo, visti i 400 Km, non posso sapere di preciso a che ora. Giunto a Lorica, dove vado? c'è un numero di tel a cui fare riferimento?

quando arrivi a Lorica contatta MartY....noi verso mezzogiorno saremo da quelle parti: cmq Lorica è minuscola non credo che ci siano problemi del genere!!!!
Ritrovo c7o Hotel il Ruscello
Pelliccio

www.calabriaenduro.it

belzebelze

alle 22.30 di ieri ho trovato sto ca**o di furgoneeeeeeeeeeeeeee  :P ma non mi pagherò una fattura  :hmmm: beh, meglio di un calcio in culo  :D
gianlù, a me una scotch ale grazie  :patpat:

MartY

Ecco le indicazioni per raggiungere Lorica. Uscita autostrada A3 "Cosenza" (per vi viene da nord è la seconda uscita con idicaziobne cosenza, per chi viene da sud è la prima), alla fine dello stradone c'è una rotonda, seguite le indicazioni per la SS107, direzione Sila o per Camigliatello. Non entrerete in città, ma percorrerete un lungo ponte che vi porterà sulla statale.
A questo punto percorrete la statale fino all'uscita "Lorica / Silvana Mansio", quindi seguite indicazioni per Lorica.
Da Cosenza saranno 60 KM.
Una volta a Lorica... chiedete dove sta l'albergo!  ;)

Hotel Il Ruscello
C.da Cavaliere, Lorica (CS)
tel. 0984.537274
http://www.hotelilruscello.com/it2/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1

Ecco una bella mappa dell'itinerario:

E' quasi impossibile perdersi in Sila, chi ci riesce vince il salame d'oro... l'utilizzo del medesimo lo potete immaginare!  ;D ;D ;D ;D ;D
MY

KAPPACOSENZA

:welc: GRANDE MARTY   :welc:  

KAPPACOSENZA

[/tt]
cmq nn sarebbe male portarselo dietro, sorgenti e fontane ce ne sono , ma per sicurezza .....

dirtbag

Home is wherever you can ride!

Gilgamesh

:D ;D :D ;D :D ;D salame d'oro....grande Marty.... ma...il salame d'oro è Ohlins?

gilleslalay

Citazione di: belzebelze il Luglio 23, 2009, 09:38:22 AM
alle 22.30 di ieri ho trovato sto ca**o di furgoneeeeeeeeeeeeeee  :P

Evvai!!!

Sono davvero contento  :)

Manca poco e non sto nella pelle ..... :banana:
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Gianfry

grizly

ciao a tutti,
mi spiace ma causa problema familiare mi devo ritirare da questo meeting,  :cappio:  :ohno: :tristino: :tristino: :tristino: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
raggazzi ci saro' col pensiero che dirvi speriamo che al prossimo meeting nn ci saranno problemi  >:(
ciao a tutti.
p.s. grazie x la tua disponibilità ciccio-off-road
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

dirtbag

nooooooooo
grizly, un siculo in meno!

Ci vediamo alla transikania
Home is wherever you can ride!