Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Forse non ci siamo capiti, moderatore o no. Non mi fate usare lo smaterializzatore di posts  :bang01:
Comunque, cerchiamo di essere costruttivi; da due persone in su si può provare a:
farsi prestare un carrello;
noleggiare o farsi prestare un furgone e raccattare gente per strada con la quale dividere l'importo del nolo;
far caricare le moto in bisarca e prendere un treno;
etc etc....
Comunque, se non avessi il carrello a disposizione sarebbero in tutto poco più di 300 km che percorrerei volentieri se non avessi la schiena a pezzi :nonno:

dirtbag

no credit card
no ganc train for carrell
maybe train

io me li sparerei si km ontheroad ma gilles è vecchiarello ormai ::) :P ;D
Home is wherever you can ride!

gilleslalay

Ripeto:
La data?

Dirtabag, ti rispondo in altra sede  :P

Domani m 'informo per il treno!!
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

Citazione di: gilleslalay il Marzo 06, 2009, 22:15:32 PM
Ripeto:
La data?

Dirtabag, ti rispondo in altra sede  :P

Domani m 'informo per il treno!!
scade il 15 marzo, ci siamo quasi  ;)

Ciccio Off-Road

La vostra preferenza: Settemre/Ottobre (Luglio e Agosto x me impossibili)
Ragioni di possibili impedimenti: work
Numero di ospiti: max 2
Mezzo di trasporto disponibile: Renault Master 15Q 3 posti by Holiday Car(scusate pubblicità occulta).
Giro on o giro off, quale xr, o quale moto, avete: Offissimo XR 650 R a.e.
Pernotto si-no, fumatori, non fumatori, russatori, gassatori etc etc:
pernotto si,fumatore,no gas.
Percorso che seguireste indicativamente per la calabria: Autostrada PA-ME + RC-CS
Disponibilità versamento caparra €.20/00 all'atto dell'adesione: certamente.
edit blzblz: piccola e insignificante modifica  :P
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Ho fatto pulizia  :hmmm: e chiedo una cortesia a tutti, ed a NESSUNO in particolare.
Meeting significa incontro. Chi vuole venire a quello del C.S.S. deve avere un atteggiamento positivo, la volontà di conoscere ed incontrare altre persone per il solo gusto di farlo, di girare insieme in moto, mangiare tutti assieme attorno ad una bella tavolata, per il gusto di parlare di moto e non solo, con atteggiamenti propositivi, senza astio o rancore alcuno. Ho telefonato personalmente a Ciccio offroad ieri sera per chiedergli di postare, se non lo ha fatto prima avrà avuto le sue ragioni, e non l'ho fatto perchè ci guadagno qualcosa, l'ho chiamato perchè vorrei che il meeting riuscisse bene, so che più si è prima passa il viaggio, perchè anche quest'anno vorrei divertirmi, VOGLIO DIVERTIRMI!  :hmmm: Chi avesse intenzione di partecipare "con la pietra in tasca" sappia che non è obbligato a fare alcunchè. La felicità non va a peso. Grazie. Per le rimostranze usate i MP altrimenti sarò costretto a cancellare altri posts. Spero di essere stato chiaro a sufficienza.  :hmmm:

aisenauer

[edit] by author:
belze, questo è l'ultimo ot, se così lo vogliamo considerare.
Io nn ce l'ho con nessuno nè tantomeno ho insultato nessuno, e dimenticarmi di un nick nn mi pare un peccato mortale nè tantomeno un insulto tale da dover leggere certe st**zate. Ma si sa, non tutti la pensiamo allo stesso modo o siamo persone civili.
Ovvio che questa resta una discussione fra di noi, gli altri lettori nn sanno di cosa si parla perchè nn hanno avuto il tempo di leggere i post cancellati. Vabè, per me ha importanza marginale.
Chi mi conosce personalmente sa chi sono e questo mi basta. degli altri spara sentenze nn me ne frega nulla.

infine, ecco, questo è il modo giusto di fare il mod belze, a mio parere.
[end]

belzebelze

Cicciooffroad, prego anche te di superare i piccoli malintesi, nel caso di specie, evitando ulteriori repliche. grazie. lo stesso vale anche, ovviamente per Aisen. :mano:
Pietra sopra per tutti ;)
p.s.: a breve cancello tutto il 3d  :D

gilleslalay

Stamane mi sono informato in stazione, il servizio non fà fermate a Cosenza e dintorni, mi sa che devo trovare un'alternativa. :-\
Cicciooooooo, te possino.....!  ;D

Valuto l'ipotesi di farla via asfalto con un pignone al posto della corona ed una gomma liscia sul posteriore

Sarebbero 430 km  ::)

http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko

Da guardare con l'audio acceso  ;D

disperato ancora un po'
E salirò ..........

belzebelze

Ciccio Off-Road

Picciotti, io sono a disposizione di TUTTI quelli che hanno bisogno di un passaggio per la calabria, se vado da solo sul furgone sai che palle.
La cosa per me fondamentale è il periodo, il mio lavoro si concentra per la maggior parte in estate, quindi spero si decida al più presto la data così saprò se posso o non posso organizzarmi.
;)

MartY

Citazione di: Ciccio Off-Road il Marzo 08, 2009, 02:42:25 AM
Picciotti, io sono a disposizione di TUTTI quelli che hanno bisogno di un passaggio per la calabria, se vado da solo sul furgone sai che palle.
La cosa per me fondamentale è il periodo, il mio lavoro si concentra per la maggior parte in estate, quindi spero si decida al più presto la data così saprò se posso o non posso organizzarmi.
;)

Ciccio... DEVI VENIRE ANCHE SE SI FA A FINE LUGLIO!!!  :birra:
Dai, organizzati, per favore!  :disperato: :disperato: :disperato:

MY

gilleslalay

Ciccio, io e dirtbag siamo a disposizione per tenerti compagnia, riguardo i tuoi problemi lavorativi non so cosa dirti, intanto aspettiamo che si confermi la data poi vedi se riesci a staccarti per qualche giorno.

Aspetto con ansia, mi hanno detto che il primo meeting di XR ITALIA non si scorda mai  :-*

disperato ancora un po'
E salirò ..........

belzebelze

soprattutto se dormi in camera con me o astug ti ricorderai... di non  aver chiuso occhio :lol2:
cicciuzzo, ma x l'ultimo w.e. di luglio non potresti fare uno sforzo?  :(

Ciccio Off-Road

Ragazzi, al contrario dell'anno passato ho sistemato un po di cose a lavoro e ci tengo ad essere presente (Belze lo sa quanto).
Quindi decidete la data e vi prometto che faro del tutto per organizzarmi al meglio.
Gilleslalay tu e Dirtbag siete i benvenuti sul mio furgone, io devo spaccare tutto sono tre anni che desidero partecipare a sto meeting e voglio lasciare un bel solco sullo sterrato calabro.  ;)