Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gilleslalay

Citazione di: Ciccio Off-Road il Marzo 09, 2009, 00:02:18 AM
Ragazzi, al contrario dell'anno passato ho sistemato un po di cose a lavoro e ci tengo ad essere presente (Belze lo sa quanto).
Quindi decidete la data e vi prometto che faro del tutto per organizzarmi al meglio.
Gilleslalay tu e Dirtbag siete i benvenuti sul mio furgone, io devo spaccare tutto sono tre anni che desidero partecipare a sto meeting e voglio lasciare un bel solco sullo sterrato calabro.  ;)

Con enorme piacere, la famiglia da Palermo si stà allargando anche se non sono tutti motorizzati Honda, aspetto un  pò di risposte.....
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

belzebelze

riassunto aggiornato:
belzebelze 100% + 2 (Leo e paSqualo) 95% :D
gbking 100%
gianfry ancora non sappiamo  :(
marty 100%
astug 75%
lelletto + 1 75%
tacco + 2 75%
dirtbag + cicciooffroad + gilleslalay 75%
pippus + 1 75%
grizly 100%
enzo 100%
aisenauer diciamo 50%
18?  ::)
genioxr e marco aderiranno alla fine  :P
p.s.: st'anno non anticipo la caparra a nessuno, anche perchè Leo si sposa il 13 agosto  :o

belzebelze

Programma:
il giro ufficiale è di sabato pomeriggio e domenica mattina, ma chi vuole può arrivare anche la domenica mattina stessa, dalla apulia si arriva il venerdì pomeriggio.
sistemazione nelle camere - triple, a notte 25-30 euro compresa prima colazione abbondante  :)
sabato mattina cazzeggio + sistemazione moto e carburazione in quota (il rifugio è sui 1600 metri slm)
pranzo al rifugio
pomeriggio si gira con guide indigene addestrate al corpo a corpo contro i cinghiali (ci sono pure quelli)  :D
doccia e cena dove ci pare.
domenica mattina giro meno impegnativo + fettucciato con foto commemorative e video di sputtanamento + premiazione con prodotti tipici locali.
Pranzo ufficiale, si mangia apporco  :D costo intorno ai 20 euri
grosso modo sarà così
per le moto è sufficiente una catena ogni due, anche se le abbiamo lasciate sempre incustodite e non è mai successo niente, vuoi mettere la sfiga?  :o
chi può si attrezzasse con cavi gas e frizione, leve, gonfiagomme e braccialetti freno frizione di ricambio.
Abbigliamento non pesante per quando si gira, al massimo un antipioggia, ma la sera è freschetto anche di estate, vi ho avvisati :friddu:
copertoni consigliati?  :D bohhhh, dipende se piove o meno, il fondo è terra (o fango), pietre e pietraie, salite con lastroni, attraversamento ruscelletti e canaletti di scolo  ;)

MartY

Ficata....

Ci vengo anch'io...

ma...

chi l'organizza tutto ciò?  ;D ;D ;D ;D ;D

MY

belzebelze

Citazione di: MartY il Marzo 11, 2009, 15:43:57 PM
Ficata....

Ci vengo anch'io...

ma...

chi l'organizza tutto ciò?  ;D ;D ;D ;D ;D

MY
Boooooh??  il prossimo lo facciamo in puglia così quel disgraziato che attualmente se ne occupa avrà il piacere di fare 700 km di strada a 80 orari col carrello nonchè venire al pre-meeting e fare il test del percorso (per assicurarsi che le guide scelte non siano dei Kamikaze)  :D ;D ;D :D

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

dirtbag

ok allora mi attrezzerò con motorhome, 12 carburatori settati per diverse condizioni di pressione atmosferica e altitudine, 19 treni di ruote con mozzi talon e cerchi excel (tutti di colore diverso) gommati dalle slick alle gomme chiodate per ogni combinazione di umidità/tipologia di terreno, 18 metri di filo d'acciaio utilizzabile per gas o frizione, 9 manubri completi da sostituire in caso di rottura leva freno o frizione, scorta di 45 camere d'aria e stallonatore da gommista in caso di foratura, arpione immobilizzante per cinghiali inserito nello stivale, 6 pastori di Lercara Friddi per testare la "apporcaggine" del pranzo... dovrebbe bastare!

gilles, la catena portala tu!

Home is wherever you can ride!

MartY

Citazione di: dirtbag il Marzo 12, 2009, 15:31:49 PM
ok allora mi attrezzerò con motorhome, 12 carburatori settati per diverse condizioni di pressione atmosferica e altitudine, 19 treni di ruote con mozzi talon e cerchi excel (tutti di colore diverso) gommati dalle slick alle gomme chiodate per ogni combinazione di umidità/tipologia di terreno, 18 metri di filo d'acciaio utilizzabile per gas o frizione, 9 manubri completi da sostituire in caso di rottura leva freno o frizione, scorta di 45 camere d'aria e stallonatore da gommista in caso di foratura, arpione immobilizzante per cinghiali inserito nello stivale, 6 pastori di Lercara Friddi per testare la "apporcaggine" del pranzo... dovrebbe bastare!

gilles, la catena portala tu!

;D ;D ;D ;D ;D

E i filtri aria? Niente? Ti piace il rischio, eh?  ;)

MY

gilleslalay

Previdente il ragazzo  ;D

La catena? Se ci andiamo in moto faccio prima a portarmi un pitbull

disperato ancora un po'
E salirò ..........

belzebelze

di questo passo si farà un meeting tutto da ridere, con un simile branco di'mbecilli :lol2:

Astug

Citazione di: belzebelze il Marzo 12, 2009, 17:01:10 PM
di questo passo si farà un meeting tutto da ridere, con un simile branco di'mbecilli :lol2:

:yezz:

Ucci ciucci...sento odor di compagnucci!!! :lol2:

gilleslalay

Citazione di: belzebelze il Marzo 12, 2009, 17:01:10 PM

Questa è la giusta prerogativa altrimenti mi sparo nelle palle  ;D

Venghino signori, venghino ....!!!!

disperato ancora un po'
E salirò ..........

belzebelze

Ok, abbiamo appurato che il branco c'è, e l'imbecillità pure :banana: adesso aspettiamo il 15 per la data, magari evitando ot furiosi, anche se nel caso di specie sono stato il primo a cominciare, e poi mi lamento se non mi fanno moderare oltre il mio recinto  :D ;D ;D :D