Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciccio Off-Road

Citazione di: dirtbag il Marzo 12, 2009, 15:31:49 PM
ok allora mi attrezzerò con motorhome, 12 carburatori settati per diverse condizioni di pressione atmosferica e altitudine, 19 treni di ruote con mozzi talon e cerchi excel (tutti di colore diverso) gommati dalle slick alle gomme chiodate per ogni combinazione di umidità/tipologia di terreno, 18 metri di filo d'acciaio utilizzabile per gas o frizione, 9 manubri completi da sostituire in caso di rottura leva freno o frizione, scorta di 45 camere d'aria e stallonatore da gommista in caso di foratura, arpione immobilizzante per cinghiali inserito nello stivale, 6 pastori di Lercara Friddi per testare la "apporcaggine" del pranzo... dovrebbe bastare
Direi che il ragazzo è un po esagerato. :o
Basta portare una XR di riserva  ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

dirtbag

Citazione di: Ciccio Off-Road il Marzo 12, 2009, 23:46:34 PM
Direi che il ragazzo è un po esagerato. :o
Basta portare una XR di riserva  ;)

una solaaaaa??

edit di belzebelze: l'XR non è nà'sola, anzi, è tra le moto più affidabili che esistono  :D
Home is wherever you can ride!

belzebelze

incredibile! posso già comunicare la data del III XR meeting centro sud sicilia 2009!   :sticazzi:
a meno che non si iscrivano fino al 15 marzo  altri 19 utenti che prescelgono una data differente  ::)
:viky: :pirate: :viky: :pirate: :viky: :pirate: :viky: :pirate:  25 e 26 LUGLIO 2009, SILA CALABRESE: LA CALATA DEGLI XeRristi!  :viky: :pirate: :viky: :pirate:  :viky: :pirate: :viky: :pirate:

grizly

ciao a tutti,
leggendo tutti i post ho visto che ciccio off-road passa da me per prendere la nave, gli volevo chiedere se gli restava un posto e mi raccoglieva all'imbarco della caronte mi facva una grossa cortesia mi evita 300 km quasi, tutte sull'xr, se nn puoi nn fa nulla vi seguo a ruota ok ciao e gazie
:D  :D  :D
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

belzebelze

allora, al momento
belzebelze, gbking, astug, firefox, Leo (river), paSqualo partono dalla puglia furgone più navarra carrellato o meno
gianfry, marty genioxr, enzo e gli altri sono indigeni.  :D
lelletto + 1, fatta salva la partecipazione del Furiano + 1 dal lazio, non dovrebbero avere problemi di trasporto.
tacco + 2 dalla toscana, auto + carrello; Tacco se dai buca ti incendio il kappa quando vengo su al toscano 2009!  >:(
dirtbag + cicciooffroad + gilleslalay + Grizly dalla sicilia.
credo che nel master 4 moto ci stiano, il problema è che si tratta di un 3 posti Grizly  :(
pippus + 1 campania ok :ok:
per gli altri aspettiamo.
Marty, di questo passo ci servono almeno due guide  ;)

Ciccio Off-Road

Mi rende davvero orgoglioso essere tra i primi ad annuciare la mia sicura partecipazione al meeting.
E ribadisco che partirò da Palermo con un furgone che può ospitare 3 persone (me medesimo, Gilleslalay e probabilmente Dirtbag) con relative moto ma se posso essere d'aiuto a grizly per eventuali borse attrezzi ecc... sono a disposizione. :)

P.S. grizly scusa ma a limite mi carico la moto e tu vieni a piedi, infondo dopo aver traghettato sono due passi :D ;D :D ;D

P.S. 2 Non ho sentito ancora Dirtbag x questo ho scritto probabilmente. ;)

MartY

Perfetto!
Ora che c'è la data, contatto le guide.

'mazza quanti siamo!  ;)

MY

belzebelze

Citazione di: MartY il Marzo 16, 2009, 10:50:16 AM
Perfetto!
Ora che c'è la data, contatto le guide.

'mazza quanti siamo!  ;)

MY
:ok: quello che mi piace è la rappresentanza di quasi tutte le regioni, aggiungiamo campani e romani quest'anno, oltre ai toschi  ::), anche se lo scorso anno abbiamo avuto addirittura due liguri. Se venisse Svedese diventerebbe internazionale  :D ;D ;D :D
ah già, Astug ha la cittadinanza spagnola :lol2:
Citazione di: Ciccio Off-Road il Marzo 16, 2009, 01:17:41 AM
Mi rende davvero orgoglioso essere tra i primi ad annuciare la mia sicura partecipazione al meeting.

ECCELLENTE!

grizly

ciccio off-road x me va bene casomai tu ti porti via la moto e vi seguo in macchina x questo nn ci sono problemi e casomai un p di robba la carichiamo sulla macchina ok  ;D  :D
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

Ciccio Off-Road

belzebelze

Chi partecipa e dimentica la maglia di XR-ITALIA a casa lo rispediamo indietro a prenderla  :martello:

gilleslalay

Citazione di: belzebelze il Marzo 18, 2009, 13:06:59 PM
Chi partecipa e dimentica la maglia di XR-ITALIA a casa lo rispediamo indietro a prenderla  :martello:

Oh nooooooooooooo!!!!

Io non ce l'ho!!!!

Se ne prendo una a caso e faccio delle scritte con il pennarello và bene lo stesso????   ;D

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

grizly

Citazione di: belzebelze il Marzo 18, 2009, 13:06:59 PM
Visto che è il primo a cui partecipo se te ne porti qualcuna dietro io la compro e credo che qualche altro fara lo stesso noo!!!!!!!!!! ;D  ;D  ;D
casomai una maglia bianca poi ce lo scriviamo col fango  :D  :D  :D

ciao il grizly

belzebelze

Chi non ce l'ha non la può dimenticare 
fatevi le fotocopie a colori di quella di Ciccioffroad

Ciccio Off-Road

La fotocopia noooo! :o
Ci sono i diritti di copyright! ;)
Comunque io la porto sicuramente, ci mancherebbe, anzi ti dirò è già in viaggio per la calabria.