Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

sto facendo il possible per vedere se riesco a portarmi dietro, oltre agli attrezzi, ANCHE IL MECCANICO UFFICIALE :lol2:

gilleslalay

Citazione di: belzebelze il Aprile 17, 2009, 19:34:07 PM
sto facendo il possible per vedere se riesco a portarmi dietro, oltre agli attrezzi, ANCHE IL MECCANICO UFFICIALE :lol2:

Chi?
Questo?

Se il prossimo meeting sud e isole comprese si facesse a Palermo te lo porterei io.....

Idea non malvagia però  ::)
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Ciccio Off-Road

Si Si il prossimo a Palermo, non so perchè ma sono pienamente daccordo :D

dirtbag

concordo in pieno, anzi direi che potremmo spostare immediatamente quello di quest'anno, sono sicuro che la mia idea avrà larghissimo consenso... soprattutto quello di berze!
Home is wherever you can ride!

belzebelze

Terons non divaghiamo, facciamo questo e poi si pensa. La sicilia, come sapete, e come del resto la puglia, è logisticamente fuori mano  :-\
IL MECCANICO UFFICIALE è ufficiale perchè è stato capo officina per 30 anni in concessionaria honda  :P non ha un'età più verdissima, dice che verrebbe anche senza moto per riposarsi e mettere a posto i danni, ovviamente aggratiss...  :)

fire fox

Er Dona e" sempre er Dona salutalo da parte mia ;)

edit blzblz: non mancherò   ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gilleslalay

Citazione di: belzebelze il Aprile 18, 2009, 20:25:13 PM
La sicilia, come sapete, e come del resto la puglia, è logisticamente fuori mano  :-\

Dipende, per quelli che stanno un pò più sù sarebbe semplice prendere la nave da Napoli peraltro comodissima dato che in una notte fà tutto.

In effetti ancora è presto, pensiamo a questo di meeting  ;)

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Ciccio Off-Road

Onestamente bisogna dire che la Sicilia è facilmente raggiungibile sia via Napoli per tutti quelli al di sopra del capoluogo campano e anche dai Calabresi che devono solo attraversare lo stretto. Ma per i Pugliesi è un vero botto, non si arriva mai.
Io quasi ogni anno vado in Puglia per le vacanze ed il viaggio è veramente lungo.
La Calabria è obbiettivamente a metà strada e quindi il giusto compromesso per tutti.
Ma pensare ad un futuro meeting che possa essere organizzato ogni anno in una regione diversa del sud Italia non è male, sicuramente ne riparleremo al meeting. ;)

Astug

Citazione di: belzebelze il Aprile 17, 2009, 19:34:07 PM

Wooooooowww grandissimo!!!! :D :D

belzebelze

Ok, il meeting 2009 avrà come argomenti di discussione:
meeting 2010, come, dove, ma soprattutto perchè;
ricovero programmato per lobotomia frontale a Lelletto (MOTIVI DI PUBBLICA SICUREZZA);
inscrizione coatta si Dirtbag alla Legione straniera (ci danno 150 euri);
:martello:

Ciccio Off-Road

Spero che al meeting non si parlerà esclusivamente di questo ma che ci saranno argomenti ben + interessanti.
Un esempio: spero si parli un po di moto, esperienze personali e soprattutto di fi.........a :D

Tacco

...per la moto posso intervenire ben poco ma per quello che riguarda la FiorentinA vi porterò un bel po' di informazioni dalla ridente firenze  :P

Un saluto ai sudisti dalla nordica Oslo. Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Toop Toop

Sono seriamente interessato a partecipare a questo raduno !!!!!!
Cerco di sistemare un po di cose e ti faccio sapere

belzebelze

sistema sistema, ma tieni conto che non è un raduno, mica siamo mandriani  :mukka: :mukka:  :D