Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

:megafono: non è un rimprovero per nessuno, ma sapete che sono il moderatore d'area   :( non voglio limitare la libertà di espressione di alcuno di voi terons, e non terons, ma permettetemi pure di astenermi dal farlo.  :) interventi appropriati e non di pseudo cazzeggio, grazie  :) non voglio essere pizzicato per la caoticità del 3d nè dal webmaster, nè da altri, come è successo in passato. Vorrei foste liberi di esprimervi, come voglio, e come lo  volete voi, ma senza supeare i confini.  :mavieni: Il 3d è finalizzato all'organizzazione del prossimo meeting del centro sud sicilia, il III, quello,  si auspica  :P ) con il maggior numero di adesioni di sempre, quello completamente verde, ASFALTO ZERO  :martello:
se non saremo 20, pazienza, fossimo anche in 5, ce ne frega, siamo alla III edizione, nel meridione e nelle isole le XR sono pochine, e soprattutto le distanze sono siderali - noi dal salento percorriamo tra i 3 e i 400 chilometri per arrivarci, ed è il terzo anno,  i calabresi organizzano in loco e sono sempre numerosi, speriamo nei laziali ed i campani, nei toschi e nei siciliani, ai quali va un plauso anche solo per l'intenzione, viste le distanze che devono percorrere, di partecipare all'incontro enoendurogastroputtanesco :lol2: .
Personalmente voglio vedere Cicciuzzo, dirtbag e Gillesalalay in OFF, Tacco giudicare il vino locale, XR**  ::) stravolto e M****  ::) apprezzare le beltà locali.  :fiori:
Ma l'importante, anzi, l'essenziale è:
andare in moto, senza troppo spirito competitivo, tanto c'è da farsi il culo per tutti, vale chi sale!  :diavolo3:
visitare la spendida calabria, conoscere gente del luogo (spettacolare, ma non gli fate girare le palle  :angelo: );  :)
riuscire a farci sopportare dai calabresi  :D senza farci squartare  ::)  ;
in poche parole, ci dobbiamo unicamente  :yahoo: - preliminarmente -  :cancan: principalmente -  :win: obbligatorialmente -   :ok: solamente -  :yezz: esclusivamente -  :cellera: tassativamente -  :medesimo: civilmente -    :sona: esageratamente  [party]  DIVERTIRE,  :daichenemo: enduro  :cellera: birra  :birra2: chiacchiere  :chat: moto  :scooter: e possibilmente ....  ::) .... :serenata:
p.s.: per gianfry: se posso ti vengo a trovare ad agosto, anche senza moto, anche solo per farci una :birra2:
:respekt:

Tacco

E non potrà che essere così. Dedico il mio millesimo post a questo meeting perchè ci tengo a vedere voi "terroni" che vi amo tanto perchè siete gente genuina e mi piacete assai.

Oggi è stata una giornata di enduro duro. Sono finito sotto il mio K300 un paio di volte. Ccomunque sia sono tornato a casa e ho pure esagerato con il bas-armagnac.

Un abbraccio. Ed un arrivederci a presto. Tacco.

Minchia com'è bono il bas-armagnac col cioccolato  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fire fox

Belle parole sui terroni Tacco vedrai che la genuinita"(del nostro vino)ti ripaghera"a dovere,ormai sei dei Nostri ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

genioXR

mi perdonerete se non mi collego al sito da mesi,ma sono stato immerso nella neve.....diciamo che ora mi tocca partire a settimane alterne,quindi probabilmente mi farò vivo!

non ho avuto modo di leggere tutti i post,ma diciamo che vista l'esperienza degli altri anni il succo dovrei conoscerlo

Belze sei un gran rompi c.......ma questo già lo sai!
per quanto riguarda il fettucciato tu ovviamente verrai una settimana prima a prepararlo,vero? :D :D

ah,se non ti rispondo al telefono vuol dire che hai chiamato in un momento poco fortunato.....se non richiamo vuol dire che sei stato fortunato....

un abbraccio a tutti

genioxr :scooter:
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

ve bè, ti telefonerò nottetempo, o mi faccio dare il numero di casa da Gianfry :bat:

Ciccio Off-Road

Se non ti risponde vuol dire che sta collaudando il percorso con una bella donna e non può distrarsi  ;) :D ;D :D ;D :D ;D
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

se sta collaudando una bella donna è un discorso, ma genio per quest'anno deve trovarsi delle tacchettate o il giro motard se lo fa da solo  :D ;D ;D :D

MartY

Ciao a tutti!
Aggiornamento: domenica sapremo il prezzo delle stanze, non possiamo attendere troppo per le prenotazioni...

Probabilmente dormiremo qui: http://www.esperia.it/residenzalorica.htm

E' un residence molto bello con vista sul lago di Lorica, avremo un ottimo prezzo in quanto conosciamo il proprietario.
La struttura utilizzato l'anno scorso è troppo piccola per il numero di persone che sembrerebbero esserci quest'anno, inoltre durante lo scorso meeting ha mostrato gravi carenze (non avevano neanche una seconda chiave per le camere) e poca cortesia in alcune circostanze.

Il meerting dovrebbe prevedere un'uscita il sabato pomeriggio (ovviamente da lorica), cena presso il residence la sera, uscita la domenica mattina con pranzo (grigliatona) e nel pomeriggio giretti intorno al lago e/o cazzeggio.

Sia io che le altre guide dormiremo al residenze per facilitare gli appuntamenti e gestire eventuali aventualità!  :zanich:  ;D

Vi aggiorno appena so qualcos'altro, a presto, MY

belzebelze

ottimo, non sembra male. facci sapere per i prezzi quanto prima  ;) anche perchè dal sito non si capisce na mazza  :D
p.s.: e mi dicevi che è l'albergo di tuo cuggino? :cucita:
:D
bene, accesso disabili (ottimo per me), lettino uva (ci mandiamo astug così non perde il colorito) e parcheggio interno incustodito. si offendono se portiamo qualche catena da 40 kg?  ::)

p.s.: Lelletto non può venire lì  :( ammettono solo animali di piccola taglia e lui è oltre 1 metro e 90 al garrese :lol2:

Ciccio Off-Road

Niente male x niente il posticino, la foto con la neve è fantastica magari un'altra volta lo organizziamo a gennaio il meeting e ci facciamo le piste innevate, comunque un giretto attorno al lago è d'obbligo.
Non vedo l'ora :)

belzebelze

su neve loro lo fanno già, ma a ma sembra un pò troppo.... come si dice? ah sì, estremo  :P

MartY

Sabato ho fatto una ricognizione per valutare se far arrivare il nostro giro a Trepidò. E' andato tutto per il meglio, ho trovato un agriturismo dove poterci fermare e pranzare. Quindi i fortunati che verranno al meeting potranno vedere (molto) da vicino non solo il lago di Lorica (Arvo), ma anche questo spettacolo (Ampollino):

Ora mi manca solo la conferma del prezzo dell'albergo. Avremo 2 convenzioni: una per pernotto con colazioone e cena del 25 luglio e una per chi volesse arrivare un giorno prima o dormire lì anche la notte di domenica.

Saluti, MY

KAPPACOSENZA

Citazione di: MartY il Giugno 09, 2009, 13:09:34 PM
Ciao a tutti!
Aggiornamento: domenica sapremo il prezzo delle stanze, non possiamo attendere troppo per le prenotazioni...

Probabilmente dormiremo qui: http://www.esperia.it/residenzalorica.htm

E' un residence molto bello con vista sul lago di Lorica, avremo un ottimo prezzo in quanto conosciamo il proprietario.
La struttura utilizzato l'anno scorso è troppo piccola per il numero di persone che sembrerebbero esserci quest'anno, inoltre durante lo scorso meeting ha mostrato gravi carenze (non avevano neanche una seconda chiave per le camere) e poca cortesia in alcune circostanze.

Il meerting dovrebbe prevedere un'uscita il sabato pomeriggio (ovviamente da lorica), cena presso il residence la sera, uscita la domenica mattina con pranzo (grigliatona) e nel pomeriggio giretti intorno al lago e/o cazzeggio.

Sia io che le altre guide dormiremo al residenze per facilitare gli appuntamenti e gestire eventuali aventualità!  :zanich:  ;D

Vi aggiorno appena so qualcos'altro, a presto, MY

siete prontiiiii.....al 99% saro' una vostra guida e tu belzebe' verrai con me .. ti farò sputare sangue a questo giro ihihihihih altro che giretto facile della volta passata  terrunnnn ihihihih

gilleslalay

Posso venire anchìo insieme a te e Belzebù?
Voglio sputare sangue  :diavolo2:
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Ciccio Off-Road

Citazione di: MartY il Giugno 15, 2009, 15:23:34 PM
Sabato ho fatto una ricognizione per valutare se far arrivare il nostro giro a Trepidò. E' andato tutto per il meglio, ho trovato un agriturismo dove poterci fermare e pranzare. Quindi i fortunati che verranno al meeting potranno vedere (molto) da vicino non solo il lago di Lorica (Arvo), ma anche questo spettacolo (Ampollino):

Ora mi manca solo la conferma del prezzo dell'albergo. Avremo 2 convenzioni: una per pernotto con colazioone e cena del 25 luglio e una per chi volesse arrivare un giorno prima o dormire lì anche la notte di domenica.

Che posto stupendo, non vedo l'ora, ci scappa anche un tuffetto in queste acque limpide  ::)