Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Citazione di: belzebelze il Giugno 22, 2009, 10:24:34 AM
fuoco alle polveri che son senza moto   :kboom:
Citazione di: belzebelze il Giugno 27, 2009, 20:15:23 PM
infatti solo oggi ha cominciato a guardarlo da lontano...... :look: se lo conosco ci vorranno 15 giorni buoni  :-\
forse faccio in tempo a finire il rodaggio prima del meeting  :cappio:

gilleslalay

Bene, così non avrai scuse e dovrai dare gas a fondo  ;D
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

Citazione di: belzebelze il Giugno 21, 2009, 16:06:06 PM
allora, se intendi partecipare, guarda la prima pagina del topic e compila il medesimo form ;)
e completa il profilo inserendo la tua residenza  :)
adesioni sino ad ora:
belzebelze, gbking, astug, firefox, Leo (river), paSqualo partono dalla puglia furgone più navarra carrellato o meno
possibili defezioni, a.f.a.i.k., 2, possibile partecipazione ulteriore, Violentino da manduria (non utente, ma ha l'xr e la maglia di xritalia), xr600 my92
marty genioxr, Marco, Gianluca ed Enzo e gli altri sono indigeni. (possibili defezioni 3)
lelletto + 1, fatta salva la partecipazione del Furiano + 1 dal lazio, non dovrebbero avere problemi di trasporto. possibili defezioni 2
tacco + 2 dalla toscana, auto + carrello; possibili defezioni 1 
dirtbag + cicciooffroad + gilleslalay + Grizly dalla sicilia. possibili defezioni 2
credo che nel master 4 moto ci stiano, il problema è che si tratta di un 3 posti Grizly 
pippus + 1 campania ok
se partecipassero tutti saremmo 25, considerate tutte le possibili defezioni dovremmo essere minimo 15  ;)
aggiungo Pasquale2, ragazzo napoletano in forza al Battaglione San Marco (credo sia un incursore  :hahaa: ) XR600 del 1991  ;)

belzebelze

un plauso ai ragazzi di palermo, non  li avevamo mai visti ma si stanno dimostrando i più solerti di tutti :stiga:

gilleslalay

disperato ancora un po'
E salirò ..........

Pelliccio

nei prossimi 2 weekend andiamo a verificare tutto il giro della 2 giorni.......pianificando eventuali tratti hard da ricollegare col resto del trasferimento!!!!!

al limite fatemi sapere che grado di difficoltà preferite: magari sabato pomeriggio potremmo provare qualcosa di davvero tecnico (chi se la sente)...con salitoni e discese in mezzo ai boschi silani....ricollegandoci col resto della truppa percorrendo strade sterrate e sentieri con panorami mozzafiato!!!!  ;)  ;)
Viceversa domenica visto che si è programmato un trasferimento un pò più lungo magari andiamo tutti insieme!!!!

attendo vs pareri!!!!

Pelliccio la guida

Ciao
Pelliccio

www.calabriaenduro.it

belzebelze

Pelliccio non so neppure se ci conosciamo  :( cmq, tieni conto che il livello non è da regionale, e che praticamente tutti guidiamo moto che la mula la digeriscono male  ;) vada per dei tratti tecnici, ma è bene ci sia un percorso alternativo, o preparatevi a portar su più di qualche moto  :D purtroppo causa mancanza di moto quest'anno non sono potuto venire a testare il percorso  :-\
p.s.: NIENTE strade franate larghe 1 metro con strapiombi di 100 metri stavolta  :)

Pelliccio

no...non ci conosciamo è la prima volta che partecipo ad un "motoincontro" della vs organizzazione.....cmq tranquillo non ci saranno nella maniera più assoluta tratti pericolosi....capisco cosa intendi!!!!..viceversa chiedevo solo se qualcuno voleva cimentarsi in arrampicate "verticali" nei boschi sabato pomeriggio!!!!!!....ovviamente il resto della carovana percorrerà strade sterrate e sentieri tutti più o meno pianeggianti!!!!  ;)  ;)

a proposito: domenica si parte dalla mattina e si rientra in zona hotel il pomeriggio...quindi saremo lontani da eventuali carrelli/furgoni/attrezzi......  sarebbe il caso che ognuno dei partecipanti alla "passeggiata" si porti dietro un marsupio con leve di ricambio,fascette,attrezzi vari......e magari almeno uno con una candela e relativa chiave!!!!

Pelliccio

www.calabriaenduro.it

belzebelze

no se preocupe per questo, ci avevamo pensato  ;) ramponi verticali? qualcuno sicuramente ci vuole provare  ::)

Pelliccio

ooookkk........allora sarà accontentato!!!!.......mi raccomando: non dimenticate a casa stomaco e FEGATO!!!!!!!
Pelliccio

www.calabriaenduro.it

gilleslalay

Citazione di: belzebelze il Giugno 30, 2009, 12:24:37 PMramponi verticali? qualcuno sicuramente ci vuole provare  ::)

mah ........, potrei provarci io ...........  ;D

sto già modificando il forcellone

http://www.youtube.com/watch?v=ht3DMDx1spo

http://www.youtube.com/watch?v=-c_7fRq_19s&feature=PlayList&p=07088FEE2792E943&playnext=1&playnext_from=PL&index=31

Citazione di: Pelliccio il Giugno 30, 2009, 12:31:46 PM
ooookkk........allora sarà accontentato!!!!.......mi raccomando: non dimenticate a casa stomaco e FEGATO!!!!!!!

Non vedo l'ora!!!!!!!!

disperato ancora un po'
E salirò ..........

Ciccio Off-Road

Qualche tratto hard lo vorrei provare ma se tutto il sabato si fa hard a domenica non ci arrivo col 650 mi spacca!  :-X
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Pelliccio

no no...tranquillo!!!!! sabato i tratti hard li proverà solo chi se la sente.......e soprattutto sarà sempre nelle condizioni di proseguire col giro facile che sarà sempre a portata di mano!!!! ;)
Pelliccio

www.calabriaenduro.it

xr03rmi

Maremma Zipola....c'è nessuno che và dalla Toscana ????????? Da solo ???? Se picchio.....non ritorno !!!!
Fatevi vivi.....finchè in tempo....!!!

gilleslalay

Citazione di: xr03rmi il Luglio 01, 2009, 12:54:30 PM
Maremma Zipola....c'è nessuno che và dalla Toscana ????????? Da solo ???? Se picchio.....non ritorno !!!!
Fatevi vivi.....finchè in tempo....!!!

Chiedi al Tacco! ;)

disperato ancora un po'
E salirò ..........