Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gilleslalay

Citazione di: Pelliccio il Luglio 17, 2009, 14:20:26 PM

poveri voi...che vi aspetta!!!!!!!!! :P  :P  :P  :P :aiuto: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo3:

Spero di essere all'altezza, sono un pò arriginito, spero domenica di sgranchirmi un pò
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

vi avviso sin d'ora, peso ancora 90 chili ed ho le mani pesanti  :Levil: se mi accorgo che qualcuno si ingarella troppo, o che tenta anche soltanto di pensare di sorpassare una guida m'inca**o come una biscia, claro  :D
non ce lho con gilles e con nessuno in particolare, quello che so per certo di dover cazziare lo sto bastonando da un mese ed è un mio concittadino  :botte: ci si diverte sul giro senza sorpassare, e ci si sfoga sui tratti più serii.... dai che ci siamo e BOIA CHI MOLLA  :viky:

p.s.: TASSATIVO PORTARE CON SE LE MAGLIE DI XR-ITALIA, chi ha una helmet cam tipo cicciuzzo, o anche una fotocamera la porti. Inoltre, visto che puglia sicilia toscana e calabria sono produttrici di buoni vini, gradita la presenza di qualche bottiglia delle vostre zone :sbevazza:

gilleslalay

Tranquillo, almeno io non sono il tipo, quando giriamo con gli amici faccio sempre la "scopa", ho il terrore di avere gli smanettoni dietro che cercando di passarti ti speronano  :motz:

Per il vino non ci avevo pensato .....  :ok:

disperato ancora un po'
E salirò ..........

Ciccio Off-Road

Citazione di: belzebelze il Luglio 17, 2009, 21:25:20 PM
p.s.: TASSATIVO PORTARE CON SE LE MAGLIE DI XR-ITALIA, chi ha una helmet cam tipo cicciuzzo, o anche una fotocamera la porti. Inoltre, visto che puglia sicilia toscana e calabria sono produttrici di buoni vini, gradita la presenza di qualche bottiglia delle vostre zone :sbevazza:
La cam è già sotto carica e la maglia è pronta. 8)
Io non bevo (scusa Tacco :-\) ma se capito qualche bottiglia di vino nostrana la porto.
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

gilleslalay

disperato ancora un po'
E salirò ..........

belzebelze

aggiorno: da brindisi rischiamo di farcela tutta in moto, siamo senza mezzo di trasporto  :-\

gilleslalay

NOOOOO!!! :limort:

Pensa al Brix che se la voleva fare tutta in moto da Palermo  :rotelle:

disperato ancora un po'
E salirò ..........

Ciccio Off-Road

Citazione di: gilleslalay il Luglio 18, 2009, 07:34:59 AM
.... che gli si neghi anche l'acqua  :botte:
Ma almeno un bo di Gatorade :o solo per dissetarmi badrone :(
Sono un drogato di coca...........COLA a limite bevo quella ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

grizly

ciao a tutti, una domanda stupida ma sabato si esce in moto il pomeriggio o solo domenica?
giusto x sapere se partire sabato con ciccio off o dargli la moto e raggiungervi domenica mattina in macchina
grazie ciaoo.........a tra poco
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

belzebelze

dirtbag

Citazione di: belzebelze il Luglio 18, 2009, 20:47:05 PM
aggiorno: da brindisi rischiamo di farcela tutta in moto, siamo senza mezzo di trasporto  :-\

non vi perdete in un bicchiere d'acqua, affittate un doblò o qualcosa del genere!
aneddoto: una volta siamo andati a girare in campo da cross, mentre giravamo arrivano due ragazzi con una peugeot 106, aprono il cofano e cominciano ad uscire pezzi di moto, avvita stringi passa gonfia e dopo 20 minuti avevano una cr250 bella e pronta!

Volere è potere!
Home is wherever you can ride!

belzebelze

qualcosa troveremo, il problema è che l'autonoleggiatore che conosco non ha mezzi, hanno venduto quasi tutto per rinnovare la flotta  >:(

gilleslalay

Ci sarà qualche altro autonoleggio a Brindisi....,
diciamo qualche decina abbondante ....., non vi farà un presso da amico ma almeno rimediate senza fare sfacchinate

disperato ancora un po'
E salirò ..........

belzebelze

il problema è proprio quello: puglia campania in considerazione dell'elevato numero di furti e sinistri con le auto a noleggio hanno i prezzi più alti, e non accettano neppure il pagamento per la eleminazione della franchigia sul furto  :-\

gilleslalay

Eccheccazz ....., sono quasi 270 km e per un vecchietto come te farli con l'XR non è una passeggiata, per i bagagli (se troppo voluminosi) meglio adottare la soluzione di spedirli a qualcuno in loco...., io comunque partirei direttamente abbigliato da off road.
Fatto il rodaggio?
Io ieri ho fatto rodare le articolazioni del Brix  :huhu: :spank:

disperato ancora un po'
E salirò ..........