Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gilleslalay

Calma, calma,  che stanotte noi siciliani siamo rientrati a casa intorno alle ore 5 soltanto, il furgone viaggiava da solo e noi dormivamo :o
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Tacco

Allora parto io visto che di foto ne ho fatte ZERO. Mò vi racconto....

MEETING DEL SUD 2009: io ero presente.

Sorvolo sulle solite cose che sono andate bene tipo il guppo di Calabria Enduro molto simpatici. gli amici ritrovati, nuove conoscenze, per aprire una severa critica a quello che NON è andato...  :o

1) LUNGHEZZA GIRO: il mio contachilometri ha segnato un totale di 1900 km divisi in 50 di sterrato e 1850 di asfalto...TROPPO ASFALTO !!! ...eppoi era proprio necessaria  la salerno-reggiocalabria ???  :P

2) LUOGHI GIRO: TROPPO FRESCO e TROPPO PANORAMICI i luoghi dove si è girato ! l'endurista icserremeeting gira tra macerie urbane a 52 gradi sennò che meeting è ???  :P :P

3) CIBO/PREZZI: TROPPO CIBO, TROPPO BUONO, TROPPO ECONOMICO; come già detto il vero icserreista mangia pane raffermo e spende min 50 euri per un panino !!!  :P :P :P

4) GUIDE; pur essendoci un paio di agonisti del regionale calabro mancavano, come promesso, Blasuziak e Ahola  :P :P :P :P

5) SVAGO: la prox volta la spogliarellista la vogliamo pure noi ! (e pagiamo l'extra)... questa è seria  :P

Tirando le somme... LO RIFAREI? ...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Un grazie a tutti...al Presidente, a Marty, a Genio, ai compari che mi hanno allietato, alle cuoche/cuochi, a tutti insomma!
La Sila è un posto veramente meraviglioso...i calabresi non sono da meno!
La prox volta vengo con le gomme tassellate...e il GS...chi sa prepari l'hp2 please  ;)

Tacco.

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

masso

Rientrati anche gli ultimi sciagurati!  ;)
Che dire....un'esperienza grandiosa! :cimplimenti:  Grazie di cuore a tutti quelli che si sono adoperati per l'organizzazione e per la riuscita del meeting, in particolare a Marty e Belze per la loro disponibilità e a GenioXR, l'endurista con il crf (scusa ma non mi ricordo il nome)  e tutti gli altri che mi hanno assistito durante il problema tecnico.
In attesa del racconto ufficiale e delle foto, un salutone a tutti quanti, soprattutto a Gilgamesh, Brix, Gilles e Ciccio e gli altri che sono dovuti rientrare immediatamente domenica sera!

Citazionema ci sei andato con il GS??

...il Tacco?!?! ...una spanna sopra tutti! [sgneksgnek]
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Superlorenzo

Anch'io al pari del Masso ringrazio tutti sentitamente per l'organizzazione e per lo sbattimento di aver preparato il giro..(bello, molto vario, difficoltà adeguata alla media dei partecipanti, tantissimo cibo ottimo)
Finalmente l'occasione si scorrazzare sulle piste da sci!! (se lo fai in Toscana potrebbero arrestarti..).
Purtroppo non ho fatto nessuna foto, spero che presto qualcuno le inserisca e magari mi mostri all'opera sul KLR.
Il Tacco ci ha sverniciato a tutti, ieri col furgone mi vergognavo mentre lo seguivo :P

MartY

Il Tacco col GS ha risalito una pista da sci e ne ha sceso 2, tra cui una con un muro pietroso che fa paura.

Un mito!  :respekt:

Aspettiamo report e foto, io avendo organizzato mi astengo!  ;)

Cmq grazie a tutti, mi sono divertito tantissimo e non mi sono ammaccato, e questo è bene, visto che tra 4 giorni mi sposo!  ;)

MY

belzebelze

Kap

GRande Tacco..........scommetto che nelle valigie c'erano le bocce di vino............. ;D ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Pelliccio

Citazione di: MartY il Luglio 28, 2009, 11:19:30 AM
Cmq grazie a tutti, mi sono divertito tantissimo e non mi sono ammaccato, e questo è bene, visto che tra 4 giorni mi sposo!  ;)

MY

tranquillo ... ci ha pensato il tuo presidente agli ammaccamenti multipli!!!!!

cmq un  grazie a tutti coloro che sono giunti fino alla lontana Calabria, e spero che il Calabriaenduro sia stato all'altezza della situazione!!!!!
Unico DOVEROSO appunto: ma non possiamo organizzare verso ottobre o aprile la prossima volta?????

Ciao a tutti
Pelliccio

www.calabriaenduro.it

gilleslalay

No, stranamente appena arrivato era così accaldato che non ha bevuto  :o

Che dire ragazzi, è stato davvero bello conoscervi di persona, Belze mi ha anche dato il benvenuto quando ero ancora dentro il furgone con uno schiaffone sul braccio  :limort:

Bravissini i ragazzi di calabria enduro (anche a farsi male), diciamo che è stata un'odissea, tanti auguri ad Antonello per il suo taglio sul braccio, Roberto per la mano contusa, Leonardo per la sua spalla distrutta....., Pasquale è caduto un milione di volte ma è riuscito a non farsi male  :)

Per ora a casa sono con il collegamento internet a singhiozzo ma sono riuscito a caricare i miei due video statici, quì una panoramica della mangiatona di fine meeting

http://www.youtube.com/watch?v=1-9Pc4NSsnU

poi spazio alle presentazioni

http://www.youtube.com/watch?v=_G0X3uKSV8Q&feature=related

Da notare Leonardo (river) si tocca la spalla ancor prima di sfasciarsela  ???

A conclusione i ragazzi calabresi ci hanno regalato dei cappellini del loro sito, è stato un pensiero apprezzatissimo, lo terrò con molta cura

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Webbo

bravissimi.. ma come mai l'avvocato fa tanto il "vergognoso" ?  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry

MITICI  MI TI CI

:applausi:

Superlorenzo

Citazione di: gilleslalay il Luglio 28, 2009, 13:29:40 PM

A conclusione i ragazzi calabresi ci hanno regalato dei cappellini del loro sito, è stato un pensiero apprezzatissimo, lo terrò con molta cura

Vale anche per me!  :D

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Luglio 28, 2009, 13:50:17 PM
bravissimi.. ma come mai l'avvocato fa tanto il "vergognoso" ?  ;D
appena vedo una videocamera cerco di evitarla, proprio non mi piace essere fotografato, ripreso e neanche disegnato  :D e gilleslalay lo sapeva.  :vergognati: ma è un quaqquaraqquà  :sentiqua:
p.s.: parco moto

il klr di lorenzo, ci sono anche degli spezzoni video  ;)

giuliano contempla il gs del tacco  :P

belzebelze

No, stranamente appena arrivato era così accaldato che non ha bevuto  :o

ecco le prove

Che dire ragazzi, è stato davvero bello conoscervi di persona, Belze mi ha anche dato il benvenuto quando ero ancora dentro il furgone con uno schiaffone sul braccio  :limort:

volevo dartelo in faccia, ho capito che sei un piglian :ciappa: appena ti ho visto in faccia :nonno:
infattamente eccoti la tua faccia da schiaffi  :P