Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

xr03rmi

Salve con 1 mese di ritardo........arrivato lungo posto e scrivo un commentino, Complimenti a tutti, posti da favola e gente veri motociclisti compagni d'avventura si capisce dalle foto e
video quando un motorad. funziona, spero di esser vivo per la prossima !
Mi sono proprio perso........in tutti i sensi.
Saludos.

Pelliccio

ciao a tutti......un salutino volante!!!!!!! quando lo rifacciamo un bel giretto???? ;D ;D
Pelliccio

www.calabriaenduro.it

gilleslalay

Si Pelliccio, la prossima estate sicuramente però cerca di stare un pò più calmino sia tu che gli altri altrimenti poi a Cosenza mettiamo in crisi il C.T.O.  :D
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Ciccio Off-Road

Io ci sono per qualsiasi data mi sono troppo divertito, amo la Sila. ;)

Gilgamesh

quoto Ciccio Off. Basta un pò di preavviso per organizzarsi.

Ciccio Off-Road

Grande Gilgamesh :)
Ci siamo veramente divertiti la prossima volta però senza quella fastidiosissima polvere  ;)

dirtbag

la prossima volta scegliamo una data più "umida"!

La butto li, come siete messi a navigazione e roadbook in calabria? non sarebbe male un raduno in stile transikania per girare tutta la sila.
Home is wherever you can ride!

Gilgamesh

Polvere da un lato fastidiosa sicuramente, però quella partenza tutti ad alto contenuto etilico, quell'inferno da cui siamo usciti a  quota quasi 2000 metri per goderci il panorama a Botte Donato per me rimane comunque un ricordo bellissimo.

Pelliccio

Citazione di: gilleslalay il Dicembre 10, 2009, 20:34:12 PM
Si Pelliccio, la prossima estate sicuramente però cerca di stare un pò più calmino sia tu che gli altri altrimenti poi a Cosenza mettiamo in crisi il C.T.O.  :D

tranquillo....il pronto Soccorso è la mia seconda casa!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D

cmq ho in mente di organizzare qualcosa di carino per l'ultimo weekend di maggio!!!!!!!!!
Pelliccio

www.calabriaenduro.it

Ciccio Off-Road

Gilgamesh

belzebelze

Citazione di: Pelliccio il Dicembre 15, 2009, 11:54:27 AM

tranquillo....il pronto Soccorso è la mia seconda casa!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D

cmq ho in mente di organizzare qualcosa di carino per l'ultimo weekend di maggio!!!!!!!!!
Ueeee, okkio che ad agosto c'abbiamo il terun meeting 2010, chi va a maggio e non ci viene ad agosto lo crocifiggiamo cogli stuzzicadenti samuraiii  :cut:

dirtbag

vivu è vivu è!

belzeee ma che fine hai fatto?

cmq ad agosto è un bel periodo per un raduno, stavolta vengo con bombola e boccaglio!
Home is wherever you can ride!

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali