Menu principale

Pedane maggiorate per XR600

Aperto da Frederich 80, Gennaio 26, 2009, 18:12:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tomminoo

anche io come frederich 21 euro e 50... ;) ;)

massimio

Citazione di: belzebelze il Maggio 29, 2009, 11:10:27 AM
pardon, 27 dollari  :(

idem...  :(
fatto l'acquisto due giorni fa, prezzo 18 US$ e scelto l'opzione di spedizione a 10 US$ (mi è venuta fuori inserendo Italia come destinazione dal menu a tendina). Arrivata subito la conferma d'ordine.... poi stamattina mi arriva un messaggio che dice che ho sbagliato le modalità di spedizione e devo aggiungere altri 17 US$ (10+17 = 27)...
Gli ho risposto che ho seguito le istruzioni dell'annuncio, ma non li ho più sentiti.
E' capitato a qualcun altro oltre a Belze?
Tra laltro, anche volendo pagare la differenza, come si fa ad aggiungerla ad unj ordine e-bay già fatto?

ciao massi

belzebelze

lo fai direttamente da paypal aggiungendo il numero dell'item e della transazione precedente nelle note. a me sono arrivate, sono rapidi nella spedizione e le pedane sembrano molto solide, a parte il vil ferraccio che le compone, e pesano davvero un botto  :D ;D ;D :D
p.s.: anch'io ho contestato la somma, 27 dollari è troppo, ma in compenso sono arrivate senza dogana  ;)

gbking

Le mie le ho prese a dicembre 2007 e ho pagato 22 dollari di spedizione (niente dogana nemmeno nel mio caso).

Non so se il venditore è lo stesso vostro...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

cannthamebest o qualcosa di simile?  ???

gbking

Ho controllato il mio: non ha nulla in vendita da diversi mesi!

Si chiamava D2sales
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

massimio

Citazione di: belzebelze il Giugno 10, 2009, 00:31:27 AM
cannthamebest o qualcosa di simile?  ???

proprio lui ... :-\
dopo avere ricevuto la richiesta supplementare ho verificato le altre inserzioni delle stesse pedane: ce ne sono parecchie di diversi venditori e-bay, compresa una che mette prezzo e spedizione in sterline (17,90 GBP + 6,90 GBP ma il pezzo è in USA).

Se dovesse interessare a qualcuno:

http://cgi.ebay.it/HONDA-CR-80-XR-250-350-400-600-650-BLACK-FOOT-PEGS_W0QQitemZ350212038025QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item518a439d89&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

In ogni caso, a futura memoria se qualche utente dovesse prenderle, attenzione al prezzo della spedizione del venditore "cantameetthbeast": selezionando Italia dal menù a tendina quale luogo di destinazione vengono fuori due opzioni:
- 10 $ (attualmente alzata a 13$) che indica "Italy" come destinazione e "UPS standard to Canada" come servizio
- 27 $ (ora 30),  per "other international shipping"

Ecco, sebbene entrambe appaiano come opzioni per la spedizione in Italia, la prima è fasulla ed evidentemente vale solo per il Canada...

Infine il materiale: ho capito dai precedenti post che è "ferraccio" ma allora perché nella descrizione è indicato quale materiale "steel" che in Inglese, se non erro, vuol dire acciaio?

comunque mi sa che alla fine pagherò la differenza...  :-\

ciao e grazie, massi

Tacco

Citazione di: massimio il Giugno 10, 2009, 23:29:27 PM
...Infine il materiale: ho capito dai precedenti post che è "ferraccio" ma allora perché nella descrizione è indicato quale materiale "steel" che in Inglese, se non erro, vuol dire acciaio?

Ferro è un termine improprio; indica l'elemento chimico Fe. Più corretto sarebbe parlare di acciaio e delle sue leghe insieme al carbonio ed a tanti altri elementi.

La parola steel è "acciaio" mentre stainless steel è acciaio inox. Tante volte mi è capitato di confondermi leggendo cose tipo "rustfree steel" o similari. Il più delle volte sono semplici pezzi di acciaio al carbonio zincati o nichelati.

In sostanza due pedane in "stainless steel" sono pese quanto quelle in "steel" ma almeno non fanno la ruggine  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tomminoo

qualsiasi sia il materiale ne valgono la spesa!!!!
hanno un colore grigiastro differente da qualsiasi altro metallo presente sull'XR eheh
ciaoo

belzebelze

parliamo sempre di 18 dollari  :D (più spedizione  >:()

lisandro

bè alla fine sono arrivate.STUPENNNNDE!!!!!!!!!!!!
SONO ANDATO SUBITO A FARE UN PO' DI OFF e ora guidare inpiedi è molto ma molto piu' confortevole
sembrano veramente indistruttibili poi se le originali son durate fino ad oggi queste non le ammazza nessuno.A conti fatti mi sono constate 23 euro e sono sicuramente i 23 euro piu' azzeccati di tutti quelli che ho buttato sulla moto.23 euro e un mese di attesa piu' o meno le consiglio vivamente a tutti.   ciao

massimio

pagato gli altri 17 $, speriamo che le soprese siano finite...

Frederich 80

8) Dopo una ricerca accurata fatta sul mio accaunt di paypol sono riuscito a trovare il nome del venditore ebay dove ho preso le pedane... ;D
il nome è D2MOTO e ha anche un sito www.d2moto.com dove ci sono i vari prodotti che vende, però io il sito non l'ho ancora guardato... io come detto prima le ho pagate 26,90 dollari che all'epoca erano 21,36 euro e sono arrivate dopo un mesetto abbondante! ;)

Le ho provate svariate volte da quando le ho montate e sono i 21 euro spesi meglio sulla mia XR600 perchè la comodità di guida è migliorata alla grande, sia nella guida enduristica che in quella normale, e anche nella fase di messa in moto perchè il piede sinistro appoggia meglio!  :D
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

lisandro

concordo con fredric ste pedane sono una svolta totale

massimio

aggiornamento: arrivate oggi   :) , cinque giorni da quando ho pagato l'integrazione delle spese di spedizione  :o .

E' vero che mi sono costate 17 $ più del previsto (il prezzo totale, + o - 40 $, comunque non è alto), ma sono stati davvero rapidi nella spedizione.

adesso non resta che montarle (sperando di riuscire a modificare il perno per inserire la coppiglia).

grazie delle dritte, massi