Menu principale

per alves e i vicentini

Aperto da ciak, Marzo 27, 2003, 19:17:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ciak

io torno sulla moto (dopo quasi 6 mesi di inattività) il 12/13 aprile
visto che devo fare muscoli e fiato sono sull'astico, per chi vuole venire con noi me lo dica che ci troviamo

alves

Bentornato in attività!
Per l'Astico non ti so dire: non so cosa faccio domani, figuarti il12/13!
Comunque non ho molta voglia di girare là, troppo piccolo il posto: mi piacerebbe provare a fare il Brenta...o  monti, ovviamente!
Ci vai mattina, pomeriggio o tutto il giorno?
Ciao
Alves

4br

Presumo che le vostre siano enduro, peccato perchè ci si poteva trovare anche al costo a Tiene............
-INTERNET
+CABERNET

alves

Supposizione esatta!
MOTARDista?
Ciao
Alves

ciak

o mattina o pomeriggio, penso sia impossibile tutto il giorno (almeno per le prime volte)

anche a me piacerebbero i monti, ma se mi stanco non mi posso fermare sotto un albero come sull'astico

comunque se decidi scrivi e ci mettiamo daccordo

Lancillotto

.... eccomi ci sono anch'io...
la mia moto è OK... revisione passsta... per adesso ho le stradali sù... ma se si tratta di stare in compagnia vengo a fare un giro... famiglia e tempo permettendo.

Puoi essere un po' più preciso sul giorno e ora che vai?

Se ci troviamo ti porto anche sull'Igna... è un torrentello fantastico... io e Alves lo conosciamo... l'ho risalito l'anno scorso.

Ciao a tutti Lancillotto
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

ciak

per adesso non so il giorno e l'ora di preciso, ma nemmeno se ce la farò, comunque almeno tre/quattro giorni prima vi dirò con precisione

ciak

allora io sono sull'astico domenica mattina, per fare giri nelle vicinanze non so niente perchè dipende da come mi sento dopo un po' di moto

Lancillotto

ciao Ciak, se và tutto bene passo a fare un giro anch’io domenica mattina.
Generlamente (siccome l’astico è molto lungo) io giro sotto i cavi dell’alta tensione o un po’ più in su all’altezza del distributore Agip (quello sulla strada principale).
Ciao Lancillotto

PS si aggrega qualcun’altro?
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

ciak

visto che non ho sofferto più di tanto l'uscita, si accettano volentieri proposte per uscite dopo pasqua (visto tutte queste vacanze...)

grazie

ciak

domani vado sull'astico la mattina (non presto)
se piove resto a casa...

alves

Ciao a tutti!
Finalmente riesco di nuovo a scrivere nel Forum!
Speriamo di vederci al raduno, altrimenti ci organizziamo per fare qualcosa sull'Astico, avrei qualche idea in proposito...
Ciao
Alves

nik

ciak

che ne dici invece di un giro dalle tue parti???
oppure si parte dall'astico e si va sui monti???
più che altro perchè sull'astico ci sono andato almeno 5 volte ultimamente a fare braccia (e un paio di volte da me, una con pioggia e una con l'oscurità)

p.s. vado a fare i 100 guadi l'11, casomai la settimana dopo...

alves

Azzo, la 100 Guadi, ti stai lanciando alla grande!!
Come ti invidio!!
Pensavo proprio ad una Cavalcata Astico-Monti e ritorno.
Sui colli come evolve la situazione?
Ciao
Alves