Menu principale

restyling fiancatine

Aperto da Tomminoo, Gennaio 27, 2009, 16:39:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

Citazione di: rainbowsix il Febbraio 23, 2009, 13:42:39 PM
a farlo sul serbatoio...mmmmm nn conviene..
il mio serba è pieno di bozzi,sgraffi,solchi e chi più ne ha.... :( :(
nn penso che duri molto anche x la benza che a volte sgocciola , di sicuro fa staccare la plastica!!
ma tentar nn nuoce solo che il colore arancione del serbatoio nn si trova di sicuro!!
ciaoo

belzebelze

Citazione di: tomminoo il Febbraio 23, 2009, 21:40:07 PM

penso che rimonterò il telaietto ma piegandolo un pò verso l'alto (o addrizzandolo non so!)
in modo che il parafango venga piu tirato e sfinato (di poco ma si vede , e rende!!!)

occhio a piegare il telaietto, fai attenzione a che non ti divenga impossibile il bloccaggio della sella  ;)

Tomminoo

Citazione di: belzebelze il Febbraio 23, 2009, 21:45:38 PM
occhio a piegare il telaietto, fai attenzione a che non ti divenga impossibile il bloccaggio della sella  ;)
e si eh!!prima lo monto e poi lo piego e solo la parte dove curva dopo gli attacchi laterali al telaio!!
ma come lo piego?(basta di poco!)
ciaoo

gbking

#33
Tommi il colore del serbatoio lo puoi trovare...

devi cercare gli adesivi della MacTac (quelli che si usano per le pubblicità degli automezzi e per alcune insegne pubblicitarie)... il colore dovrebbe essere rosso 2003 o 2002.

Appena recupero la 'mazzetta' dei colori, ti dirò meglio! :ok:

Citazione di: tomminoo il Febbraio 23, 2009, 21:49:32 PM
ma come lo piego?(basta di poco!)

Prendi un tubo di ferro e usalo come leva! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

grande king grazieeee :D :D :D
ma nn è che invece di piegarsi il telaietto mi si piega il telaio!!!!!! :-X :-X :-X
ciaoo

Lupin

No no fai come ti dice King, l'ho fatto anch'io ai tempi.

Ma riscalda un pò la parte da piegare e stai attento altrimenti quando pieghi il tubo che usi come leva si appunta sul telaietto e ti lascia il segno!!!

Lupin.  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tomminoo

Citazione di: Frederich 80 il Febbraio 23, 2009, 21:41:41 PM
;) Vai tranquillo quel pezzo di ferro serve solo quando vi è montato tutto il catafano posteriore (cioè quell'orrendo faro posteriore completo di portatarga), se monti la targa direttamente sul codino non serve a niente. Io l'ho rimosso da 3 anni e non ho avuto il ben che minimo problema!
frederich ma nn ti si muove troppo la targa senza telaietto??
la mia sballonzola che sembra il tagadà fissata solo con quei due nottolini di gomma!!! :) :)
ciaoo

Frederich 80

#37
;D Io oltre ai nottolini ho delle viti che tengono ferma la targa, viti che sono state messe dal proprietario precedente, che appunto aveva perso la targa. Tu devi prima comprare un semplice porta targa quadrato in lamiera, fissare quello al parafango con 4 viti con dado, e poi fissare la targa al porta targa con le rivette agli angoli della targa. Non lasciarla attaccata solo con i nottolini! ;)
Se decidi di fare così cerca di mettere qualcosa che smorzi le vibrazioni della targa che poi fa rumore, io poiche non smonto la targa ogni due giorni ho messo del silicone tra la targa e il porta targa e funziona non vibra niente!
Per quanto riguarda il telaietto, vai tranquillo il parafango tiene alla grande!
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

Lupin

Il telaietto puoi toglierlo completamente vai tranquillo, il codino regge alla grande!!!

;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Rai67

Ma scusate per attaccare l'adesivo prima va dato acqua e sapone e poi con il fon si stende????
Ma l'acqua insaponata viene usata solo per sgrassare e poi bisogna aspettare che asciughi????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tomminoo

e si eh.....sgrassi ed eviti troppe bolle!!!x farlo bene il codino servono 4 mani :D :D :D
ciaoo

Tomminoo

ragazzi ho coperto anche i paramani acerbis tagliati e riprofilati x alleggerirli....

ho finito tutte le plastiche :P :P :P e ora???!!!
ora me ricopro io e me butto al tevere!!! 8) 8) 8)
ciaoo

Tomminoo

chiedo ancora una cosa....secondo voi gli adesivi sul serbatoio , ben lavati e sgassati si possono ri appiccicare col bi-adesivo (quello che si usa x attaccare le moquettes)?
tiene o alla prima uscita di benza si staccano?? è l'unico modo veloce che mi è venuto in mente x il serbatoio rimasto poverino tutto ciancicato!! ;)
grazie ragazzi ciaoo

Barte

Io te lo sconsiglierei...sui serbatoi fanno fatica a reggere gli adesivi appositi... :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tomminoo

grazie barte x il consiglio...ci pensavo anche io...
potrei usare il bi-adesivo e il bordo esterno "rinforzarlo"con un filo di attack in modo che chi lo toglie più!
oppure in alternativa cosa mi consigli?
buona notte  ;) ;)