Menu principale

restyling fiancatine

Aperto da Tomminoo, Gennaio 27, 2009, 16:39:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lupin

Hai pensato a colle tipo il bostik?
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Barte

Gli adesivi per il 600 si trovano (o si fanno fare) a prezzi onesti io opterei per delle grafiche nuove..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

smoke (ex mazzata)

Citazione di: tomminoo il Febbraio 23, 2009, 21:45:11 PM
il mio serba è pieno di bozzi,sgraffi,solchi e chi più ne ha.... :( :(
nn penso che duri molto anche x la benza che a volte sgocciola , di sicuro fa staccare la plastica!!
ma tentar nn nuoce solo che il colore arancione del serbatoio nn si trova di sicuro!!
ciaoo

OT
il mio primo amore e' stata un xr 600 fucsia.
A toglierlo gran olio di gomito e carta vetrata a scalare.
L'ultimo giro (sempre gettando km di carta impastata di plastica e acqua) mi aveva restituito l'arancione DOC.
Non lo farei su un serba in condizioni medie, ma se e' mal messo....
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

Rafz

Complimenti tommino!!!! ottimo risultato...
oggi ho portato la macchina dal carrozzzziere che finalmente i vicini hanno pagato
le porcate che hanno fatto facendo manovra sulla mia macchina e mi sono portato dietro un financhetto del Xr  :-*
mi ha sparato 200 euri per verniciarli tinta unita e 300 euri bicolore :o :D :o l'ho ringraziato e son passato dal cartolaio a comprare
della carta adesiva rossa e nera, il bianco non l'aveva.
questa sera ho fatto alcune prove e ho scoperto che i miei fianchetti blu erano ricoperti da carta adesiva :) e che il rosso che ho comprato non centra niente con quello della moto... ah e l'ho pure pagato 7 euri al metro :(

Tomminoo

porca miseria!!!lo dovresti pagare intorno ai 2euri al metro!!!
a 8euri vendono il rotolo da 5 metri!!(al brico)
ciaoo

gianca charly

Citazione di: Rafz il Giugno 30, 2009, 01:05:04 AM
Complimenti tommino!!!! ottimo risultato...
oggi ho portato la macchina dal carrozzzziere che finalmente i vicini hanno pagato
le porcate che hanno fatto facendo manovra sulla mia macchina e mi sono portato dietro un financhetto del Xr  :-*
mi ha sparato 200 euri per verniciarli tinta unita e 300 euri bicolore :o :D :o l'ho ringraziato e son passato dal cartolaio a comprare
della carta adesiva rossa e nera, il bianco non l'aveva.
questa sera ho fatto alcune prove e ho scoperto che i miei fianchetti blu erano ricoperti da carta adesiva :) e che il rosso che ho comprato non centra niente con quello della moto... ah e l'ho pure pagato 7 euri al metro :(



Cavolo appena 300 €urozzi per verniciare i fianchetti...  :P :D :D :D Dammi il numero che domani porto i miei  :P :D :D :D :D Ma questo carrozziere si pettina con il RE dell officina  :D :D :D
gianca charly

Rafz

Beh è un carrozziere di grido :) però per la macchina è stato piuttosto onesto,
credo che abbia sparato quella cifra perchè non ne aveva per le balle dei miei pezzettini da moto.
Manco avesse dovuto farli lui, cha il team per il verniciazzio Siculo Boh  :o

gianca charly

#52
Be sara anche un carrozziere da grido per le auto ma quanto urla per 2 fiancatine di moto  :D :D :D effettivamente non voleva farti il lavoro beato lui...  ::) ;)
gianca charly